Analisi quantistica Duca - pagina 77

 
QuantumBob:

Maxim, con tutto il rispetto, ma semplicemente non hai capito tutte le implicazioni della quantizzazione e le proprietà dello spazio Duke. Ma non importa, ognuno ha il suo modo.

Ho appena postato degli screenshot in un altro thread ieri. Questo è lo spazio della dukkah. E ora è il momento di pensare al significato fisico... E ripeto la domanda: su quale grafico è facile fare soldi e quale è molto difficile?

https://www.mql5.com/ru/forum/325797/page2#comment_13790880

Сервис для мартина
Сервис для мартина
  • 2019.11.05
  • www.mql5.com
Как уменьшить вероятность попасть в тренд? Как определить флетовые пары...
 
QuantumBob:
Naturalmente, il grafico quantistico ha la proprietà della frattalità, e si possono disegnare molte varianti. Il criterio principale è la dimensione del vostro deposito. Con 100 dollari disegnerete un canale, mentre con un milione ne disegnerete uno completamente diverso.

No, costruirò sempre un canale della dimensione minima redditizia per massimizzare il profitto e avrà poca dipendenza dal deposito. La larghezza del canale dipenderà da molti fattori, ma la dimensione del deposito è l'ultimo e più indiretto fattore che non influenza direttamente la larghezza del canale.

 
khorosh:

La libertà di parola non è stata abolita).

Ma anche voi avete bisogno di cure, almeno di cure preventive una volta ogni tanto.

 
Maxim Romanov:

No, costruirò sempre un canale della dimensione minima redditizia per massimizzare il profitto e non dipenderà molto dal deposito. La larghezza del canale dipenderà da molti fattori, ma la dimensione del deposito è l'ultimo e più indiretto fattore che non influenza direttamente la larghezza del canale.

Avete tutto il diritto di costruire come volete...
 
Maxim Romanov:
Però ho letto 76 pagine. Ho pensato che sarebbe stato utile. Potrebbero esserci delle informazioni utili per qualcuno, ma io ho già esaminato tutto. L'intera teoria è poco sviluppata ed è per questo che l'ho scartata dopo averla letta qualche anno fa. Ci sono alcuni punti sensati che usavo anche io, ma man mano che mi sviluppavo diventava chiaro che non era abbastanza, tutto deve essere raffinato e rielaborato. È una storia molto superficiale.
Io stesso lo uso e sono arrivato alla necessità di un campionamento "corretto" dei prezzi, ma come alla gente piace chiamare un primitivo con il suo nome. Non mi è mai venuto in mente che sia possibile chiamare un tale primitivo con il suo nome, mentre altri ne stanno ancora discutendo.
E la cosa principale è scritto così velatamente tutto e apparentemente scientificamente, e in realtà, ci un primitivo e una scienza su un minimo.
Oleg ha fatto una teoria migliore nella sezione sulla crisi con le sinusoidi. Non è perfetto e richiede serie modifiche, ma è meglio.

Era solo un semplice esempio di come qualsiasi processo dinamico può essere scomposto nei suoi componenti (questo esempio ha preso polvere sullo scaffale per più di cinque anni).

Questi componenti non devono necessariamente essere simmetrici, possono facilmente essere impostati in asimmetria.

Non è necessario che i componenti siano due; ci può essere qualsiasi numero predeterminato di componenti.

Qualsiasi costituente, a seconda delle condizioni attuali, può essere scomposto nei suoi costituenti, per così dire, del secondo ordine.

Qualsiasi costituente, a seconda delle condizioni attuali, può essere piegato in un sottoprocesso.

ecc.

Ci vuole solo la volontà ;)

 
Nikolai Semko:

vero? Quindi mi manca qualcosa...

Prendendo la tua foto da pagina 4 e osservando i canali parabolici.

https://c.mql5.com/3/297/image__14.png

Presumo che se i quanti aumentassero dolcemente, si trasformerebbero dolcemente in lineari. Non ne sono sicuro però. Necessità di sperimentare.


Qui è fuori dalla classe magica. Nemmeno io lo capisco)) Allettante.

 
Олег avtomat:

Questo era solo un esempio di come qualsiasi processo dinamico può essere scomposto nei suoi componenti (questo esempio ha preso polvere sullo scaffale per più di cinque anni).

Questi componenti non hanno bisogno di essere simmetrici, possono facilmente essere impostati in asimmetria.

Non è necessario che i componenti siano due; ci può essere qualsiasi numero predeterminato di componenti.

Qualsiasi costituente, a seconda delle condizioni attuali, può essere scomposto nei suoi componenti.

Qualsiasi componente, a seconda delle condizioni attuali, può essere arrotolato in un sottoprocesso.

ecc.

Ci vuole solo la volontà ;)

Qui, per una volta, sono d'accordo con te.

Ogni categoria (valore) di denaro occupa la propria nicchia.

 
Spongebob è stato finalmente bandito?))
 
Макс:
Spongebob è stato finalmente bandito?))
Per cosa è stato bandito? Sembrava che stesse comunicando bene, mi chiedo)
 
Maxim Romanov:
Per cosa è stato bandito? Sembrava comunicare normalmente, mi chiedo).
Beh, se non si prende in considerazione il fatto che duka è uno zoppo per adescare i babbei, che ha chiamato direttamente per i soldi in Skype, e nell'altro thread ha promosso una certa politica, allora è un uomo normale).
Motivazione: