Analisi quantistica Duca - pagina 69

 
Maxim Kuznetsov:

Sono con voi e vi sostengo!

Allo stesso modo.

Se qualcuno è da biasimare per la merda di questo miserabile thread, quello sono io. Ma non tornerò più qui. Non sono interessato. Mi scuso.

 
QuantumBob:

Come va con Castaneda?

Questo "rivoluzionario" dovrebbe essere bandito per sostituire Maxim Dmitrievsky.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mentre i liberali si stanno radunando, io ti mando un cavalluccio.


 
QuantumBob:

Come va con Castaneda?

Castaneda è grande.
 

C'è un tema pico con i fan dell'angolo nel subj. Quando si formatta il prezzo usando il metodo Duk, questa cosa funziona in modo tale che, per esempio, il prezzo sul grafico Duk sale inuna tendenza al rialzo mentre si sposta da una linea all'altra. E non appena diventa incapace di aggiornare il massimo tra le due linee successive, indica che la tendenza è finita, esaurita. Cioè, c'è già una sorta di previsione. Poi arriva un'altra dozzina di metodi di Dukes, tutti insieme danno una prognosi più specifica. E, una volta che il prezzo ha scelto un canale, apriamo in quel canale.

L'unica cosa che ricordo è che ancora non capisco come e dove selezionare i punti per disegnare il canale e qual è la sua logica. Ci mostrano solo il canale già costruito e non so come e perché hanno scelto quei punti.

 
Nikolai Semko:
Castaneda è una bellezza.

Castaneda ha dei bozzoli... bozzoli... bozzoli...

 
transcendreamer:

Castaneda ha dei bozzoli... bozzoli... bozzoli...

A proposito, i bozzoli di Castaneda si accordano molto bene con l'argomento di questo thread.
Il punto è che un bozzolo è una gamma dinamica n-dimensionale del movimento dei punti di assemblaggio.

I canali sono anche almeno una gamma dinamica a 4 dimensioni del movimento dei prezzi.

 
Nikolai Semko:

A proposito, i bozzoli di Castaneda si accordano molto bene con l'argomento di questo thread.
Il punto è che un bozzolo è una gamma dinamica n-dimensionale del movimento dei punti di assemblaggio.

I canali sono anche almeno una gamma dinamica a 4 dimensioni del movimento dei prezzi.

In generale, la dimensionalità può essere arbitraria o addirittura frazionaria.

 
transcendreamer:

In generale, la dimensionalità può essere arbitraria o addirittura frazionaria

Hmm, frazionario... che è nuovo. Forse nello spazio di probabilità quantistica sì.
Mi chiedo come calcolare la distanza tra due punti in uno spazio con dimensioni frazionarie...
ZS Penso di capire come, però.
Sì, si può fare con le frazioni.
 
... il geniale Cerebron, dopo aver attaccato il problema con i metodi delle scienze esatte, stabilì che esistono tre tipi di draghi: nullo, immaginario e negativo. Tutti, è stato detto, non esistono, ma ogni tipo è a suo modo particolare. I draghi immaginari e nulli, chiamati nel linguaggio professionale imagocons e nullcons, non esistono in modo molto meno interessante dei draghi negativi.
Motivazione: