Divido i commercianti in tre categorie. 1- Principianti (ci possono essere scolari e oligarchi). 2- Gli intelligenti (programmatori e tecnici). 3- Sciocchi (i ricchi che cercano di fare fortuna). - pagina 2

 
Alexander Ivanov:
allora sei nel primo o nel terzo.
Che peccato... non importa, l'importante è che tu sia nel secondo) molto felice per te, ti prego di fare i miei omaggi al maestro)
 

PS: tutto senza parentesi...

È solo quando sono in 4° che ti rendi conto di quanto fossi un leader a 3 in 1° e poi soprattutto in 2°)

 
new-rena:

PS: tutto senza parentesi...

È solo quando sono in 4° che ti rendi conto di quanto fossi un leader a 3 in 1° e poi soprattutto in 2°)

La tua epifania è ammirevole - come quello studente che ha passato 5 anni a pulire le stalle, e solo allora si è chiesto se ero un pazzo... probabilmente ha pensato che era meglio lavorare per me stesso che per un guru intelligente... o un analista che prende appunti...))
 
Ragazzi del secondo gruppo! Guarda quanto si è ridotto il forum!
 
Alexander Ivanov:
Ma i più prudenti sono i terzi.

Beh, sì, ma non è chiaro come gli sciocchi diventino ricchi)))).

I programmatori e i tecnici possono essere intelligenti secondo la versione del ramo. Ma il resto ???? non può essere intelligente, devono essere programmatori e tecnici? :)

PS. Qual è la differenza tra intelligenza e astuzia?

 
Gennadiy Stanilevych:
Ragazzi del secondo gruppo! Guarda com'è diventato ridotto il forum!

Come può non essere piccolo quando argomenti interessanti vengono tagliati da voi sapete chi, perché la gente inizia a fare riferimento a fonti esterne, e cerca di spostare idee che sono ridicole e sbagliate.

Un passo a sinistra, un passo a destra e un plotone d'esecuzione. Menzionare la concorrenza non è ....anything.... Abbiamo la migliore piattaforma del mondo!

Ora cancella il post)

 
Server Muradasilov:

1. Sì, ma non è chiaro come i pazzi si siano arricchiti)))

2. I programmatori e i tecnici possono essere intelligenti secondo la versione del ramo. Ma il resto ???? non può essere intelligente, devono essere programmatori e tecnici. :)

PS. PS. Qual è la differenza tra intelligenza e astuzia?

1. Ho un sacco di opzioni: 1 - ho vinto la lotteria o un concorso, 2 - ho ereditato del denaro, 3 - ho bevuto un drink con qualcuno e l'ho organizzato, 4 - l'ho portato via.

2) Dio ha diviso meglio le menti delle persone; nessuno può dire che lui ha avuto poco e qualcun altro molto.

3. Puoi cercarlo nel dizionario. Diversi significati. Come minimo la differenza è che ci vuole intelligenza per essere furbi... ma non tutto.

 
Gennadiy Stanilevych:
Ragazzi del secondo gruppo! Guarda quanto si è ridotto il forum!
Non è mai veramente consolidato. Qui non c'era un'intelligenza collettiva come il 4. Probabilmente tutti quelli che sono venuti qui inizialmente hanno deciso di correggere tutti gli errori fatti nel 4° forum... ...e il risultato fu una collezione di terminator.
 
Сергей Криушин:
La tua epifania è ammirevole - come quello studente che ha pulito la stalla per 5 anni e solo allora si è chiesto se ero un pazzo... probabilmente ha pensato che era meglio lavorare per me stesso che per un guru intelligente... o un analista...)

)

Sono quasi un osservatore passivo e un narratore, perché non ho bisogno di ciò che si cerca e si studia qui - sono ben oltre, anche se mi viene ancora augurata buona fortuna da quelli "di successo")....

 
Oleg Tsarkov:

Come può non essere piccolo quando argomenti interessanti vengono tagliati da voi sapete chi, perché la gente inizia a fare riferimento a fonti esterne, e cerca di spostare idee che sono ridicole e sbagliate.

Un passo a sinistra, un passo a destra e un plotone d'esecuzione. Menzionare la concorrenza non è ....anything.... Abbiamo la migliore piattaforma del mondo!

Ora cancella il post)

Non è questo il motivo. È solo che non ci sono più persone con creatività. Al contrario, ognuno cerca di stabilire la propria realtà limitata come regola finale.