E i prelievi su Webmoney? - pagina 15

 
Vladimir Baskakov:
Cardpay è un intermediario, non gli viene trasferito nulla

Ok, ma il fatto stesso è che quando si ritirano i fondi dice che il tipo di carta non è lo stesso.

 
Svyatoslav Kucher:
Quando si ritira aCardpay non scrive il tipo corretto di carta, webmani no, palka in Ucraina non funziona, allora come ritirare i fondi? ePayments, allora almeno sarà il ritiro? Tutto viene fatto per gli utenti)

Se hai Privat24, fai una carta USD virtuale lì, ci vogliono 2-3 secondi per fare un pagamento. Poi cambialo in grivna in un paio di minuti al tasso di cambio della banca.

Piccoli importi fino a 30 dollari non è redditizio ritirare, ma più di 30 commissione è meno che attraverso webmani.

 
Vitaly Muzichenko:

Se hai Privat24, fai una carta USD virtuale lì, ci vogliono 2-3 secondi per fare un pagamento. Poi cambialo in grivna in un paio di minuti al tasso di cambio della banca.

Piccoli importi fino a 30 dollari per ritirare non redditizio, ma più di 30 commissione meno che attraverso webmani.

Sì, avevo una carta virtuale MasterCard sulla quale non ho prelevato denaro. Ho fatto una Visa ed è venuta bene.

 

Per i residenti in Ucraina.

Carta FUIB $

Deposito di denaro, commissione - 0%.

Prelievo, tassa - 0%.

Il mantenimento del conto era di 200 UAH all'anno. Ora, per quanto ne so, è gratuito.

 
Perché nessuna uscita su WebMoney?
 
Boris Sedov:
Perché non c'è un prelievo su Webmoney?

Webmoney ha chiuso il prelievo.
 

Perché il mio prelievo su Cardpay non è disponibile. Quando clicco sul pulsante di prelievo, appare la seguente pagina:

404

Ho scritto sul forum in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/321282/page8#comment_13286076, poi, ho scritto al Service Desk, una settimana fa, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Perché gli altri si ritirano senza problemi e io ho un tale ritardo da più di una settimana?

Что с выводом на Вебмани?
Что с выводом на Вебмани?
  • 2019.09.20
  • www.mql5.com
Собрался вывести деньги на Вебмани, но увидел в сообщении следующее...
 
Mihail Matkovskij:

Perché il mio prelievo su Cardpay non è disponibile. Quando clicco sul pulsante di prelievo, appare la seguente pagina:


Ho scritto sul forum in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/321282/page8#comment_13286076, poi, ho scritto al Service Desk, una settimana fa, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Perché gli altri si ritirano senza problemi e io ho un tale ritardo da più di una settimana?

Forse non c'è niente da ritirare?
 
Evgeniy Zhdan:
Forse non c'è niente da ritirare?

Anche se l'ho fatto. Ho ritirato quasi tutti i miei guadagni quando avevo ancora WebMoney, e ora, volevo lavorare su Freelance. Ma poi ho la domanda: potrò ritirare i soldi che guadagno?

 
Mihail Matkovskij:

Perché il mio prelievo su Cardpay non è disponibile. Quando clicco sul pulsante di prelievo, appare la seguente pagina:


Ho scritto sul forum in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/321282/page8#comment_13286076, poi, ho scritto al Service Desk, una settimana fa, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Perché altre persone escono senza problemi, ma io ho un tale ritardo per più di una settimana?

una tale pagina appare quando non ci sono soldi da ritirare -- significa "1,5% + 1 euro" -- non appena il saldo è di 2 dollari, per esempio, sarà una pagina normale

Motivazione: