Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

Facevo trading con le mani quasi quotidianamente, intaraday. Ma è stato molto faticoso. Ora commercio occasionalmente, per non perdere le mie qualifiche.

Peccato che la liquidità nelle opzioni sia bassa ora - non si può mettere insieme una posizione. Ho rinunciato nel 2015. Ora ho deciso di riprendere - la situazione è ancora un disastro. Era quasi un'opzione vincente.

Ho un amico che commercia opzioni, e guadagna molto male, perché con tale volatilità, lo strike

può cambiare in una settimana.

Ma anche con una liquidità così scarsa, riesce a guadagnare posizioni.

 
prostotrader:

Ho un amico che commercia opzioni, e non sta facendo molti soldi, perché con tutta la volatilità, lo strike

può cambiare in una settimana.

Ma anche con una liquidità così scarsa, riesce a guadagnare posizioni.

Avevo una strategia diversa: strangolamenti e posizioni basate su di essi. Regolazioni una volta ogni giorno o due. La mia posizione è già decaduta a 3-4 corde dal centro, quindi non posso mantenerla a lungo. Dobbiamo bilanciare la posizione e abbiamo bisogno di liquidità. Non c'era molta liquidità anche prima del 2015, ma era sufficiente.

 

Ecco, signori, cosa ci dice il proprietario del Forex-Grail.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.06.30 23:53

Sto appendendo una foto di tucha, c'è qualcosa che non va?

Semplicemente non si può ripetere sul mercato azionario, non importa quanto lo si voglia, perché è fatto in modo tale che il denaro è volato solo come nelle macchine del casinò, cioè sulla fortuna.

;)

In breve, abbandonate i vostri scambi e passate al Forex. Lì, in borsa, non c'è altro che frode. Per non parlare del fatto che lo sgombero è una cosa spaventosa.

ZZS È necessario chiamare Renat nel tema, cerchiamo di spiegare in modo più dettagliato, o una conferenza sulla borsa valori leggere.
 
prostotrader:

Guardate quanto varrà Magnet (spot) all'apertura di domani nel primo minuto o due...

Ho dato una strategia e sta a tutti usarla o meno.

E poi non è tutto "charms" .....

E cosa c'entra Magnit, la strategia è per qualsiasi coppia di spot futures!

Perché non prende, mi interessa la vostra strategia. Ho anche voluto provarlo. Ma poi ho scoperto dal mio broker che non ha un solo conto.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo, signori, è quello che ci dice il proprietario del Forex-Grail.

In breve, lasciate le vostre borse e passate al Forex. Lì, nel mercato azionario, è tutto un imbroglio. Per non parlare della radura - una cosa terribile.

ZZS È necessario chiamare Renat nel thread, lasciare che ci dia una spiegazione più dettagliata, o una lezione sul mercato azionario.

Non si possono fare molti soldi in borsa con 100 dollari. Ecco perché tutti siedono sul mercato del forex. E la compensazione è una cosa spaventosa per loro, perché le perdite sono detratte dal conto durante la compensazione immediatamente, non dopo che la posizione è chiusa come nel Forex.

 
Vitalii Ananev:

Perché non prende, ero interessato alla tua strategia. Ho anche voluto provarlo in pratica. Ma poi ho scoperto dal mio broker che non ha un solo conto.

Il fondo e i forti hanno sempre conti diversi, o meglio sottoconti.
 
Yuriy Asaulenko:
Fondi e forti hanno sempre conti diversi, o meglio sottoconti.

Questo lo so, ma@prostotrader una volta ha scritto che ha aperto un solo conto per questa strategia. Cioè, i fondi per il trading dei mercati azionari e dei futures sono in un unico conto.

 
Vitalii Ananev:

Questo lo so, ma@prostotrader una volta ha scritto che ha aperto un solo conto per questa strategia. Cioè, i fondi per il trading sui mercati azionari e dei futures sono in un unico conto.

Strano. Piattaforme diverse - account diversi.
Non capisco perché ne ho bisogno - un unico account e cosa impedisce. Che differenza fa la tasca in cui si trova il denaro?
Ci sono alcuni inconvenienti nell'assicurare i futures, ma non cambia l'importo.
 
Yuriy Asaulenko:
Strano. Luoghi diversi - conti diversi.
Non capisco davvero perché sia necessario avere un solo account e perché sia un ostacolo. Che differenza fa la tasca in cui si trova il denaro?
Ci sono alcuni inconvenienti nell'assicurare i futures, ma non cambia l'importo.

Non posso dirlo. Secondo me è comodo avere tutto in un solo account.@prostotrader ha scritto che ci sono alcune sfumature relative al CS, ma non ricordo esattamente. Forse si presenterà e spiegherà.

 
prostotrader:

State contando il CS in modo errato,

Il GO viene preso il 10% (se il BA viene acquistato) del GO iniziale del venditore, cioè non 4506000, ma69232rubli.


Può dirmi dove si può leggere di questo dal broker?

L'anno scorso ho preso una posa per il conto "intero", come hai detto tu (BA + futures) dall'apertura su un unico conto. Il broker ha fatto pagare il 14% annuo per questo. Forse qualcosa è cambiato ora.

Non so cosa fare adesso.

In realtà sono "caduto" in questo tipo di interesse.

https://smart-lab.ru/blog/419508.php

Открытие Брокер - Единый Брокерский Счет - БУДЬТЕ ОСТОРОЖНЫ (иначе будете введены в заблуждение)
  • smart-lab.ru
ПРЕДПОСЫЛКИ 1. Некоторое время назад захотел зафиксировать текущие уровни по акциям и валюте. Свободных рублей для покупок на споте не было и, наконец, дошли руки до фьючерсов. После краткого исследования увидел, что implied rate для ликвидных акций достигает почти 10%, что много. 2. Далее начал разбираться с ГО. Московская биржа в качестве ГО...
Motivazione: