Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 8

 
Yuriy Asaulenko:

0,64% riserva. Mezza giornata di caduta. A meno che non sia preso sotto div. Non ho lavorato con Magnit, non so quando ha cosa.

Sto aspettando un buon future prima di comprare.

Beh, come ho detto, "non è la coda che conduce il cane".


Al minimo di apertura era 3754 :)

Aggiunto

Calcoliamo il profitto "sporco

Pr =(189637,94 - 24682,64) + (3754 - 3711,5) * 1000 = 507455,3 rubli.

Ora sto guadagnando di nuovo posizioni.

Ragazzi, "girate la testa" sull'EBS, se avete venduto i futures e il mercato è salito molto,

allora i futures (in conti separati) avranno una margin call e sarete costretti a chiudere.

 
prostotrader:

Beh, come ho detto, "non è la coda che conduce il cane".


Al minimo di apertura era 3754 :)

Aggiunto

Calcoliamo il profitto "sporco

Pr =(189637,94 - 24682,64) + (3754 - 3711,5) * 1000 = 507455,3 rubli.

Ora sto guadagnando di nuovo posizioni.

Ragazzi, "girate la testa" sull'EBS, se avete venduto futures, e il mercato è salito molto,

poi sui futures (in conti separati) avrete una margin call, e sarete costretti a chiudere.

Non eludere la domanda ))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

È una strategia per andare allo scoperto. Di solito prima del cutoff, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO raccolto

Volokola, 2019.07.01 10:52

Potete dirmi dove si può leggere di questo da un broker?

L'anno scorso all'apertura su un solo conto ho preso una posa sul conto "intero" come hai detto tu (BA + futures). Il broker ha fatto pagare il 14% annuo per questo. Forse qualcosa è cambiato ora.

Non so cosa fare con loro ora.

In realtà sono "caduto" in questo tipo di interesse.

https://smart-lab.ru/blog/419508.php


Sono anche interessato a questa domanda.

Non ho aperto EBS solo perché lì non permettono i futures.

Per quanto ne so, ed è scritto nell'Open, c'è un margine del 10% solo durante la sessione. Quando si passa a una nuova sessione, il margine viene addebitato per intero e se non c'è abbastanza margine, si ottiene uno swap del 14% annuo. Questo non è mostrato nel terminale, ma il LC ha guardato le statistiche?

 
Sergey Chalyshev:

Non eludere la domanda ))


Interessato anche a questa domanda.

Non ho aperto EBS solo perché lì non permettono i futures.

Per quanto ne so, ed è scritto nell'apertura, il margine è del 10% solo durante la sessione. Quando si passa a una nuova sessione, il margine viene addebitato per intero, e se non c'è abbastanza margine, si ottiene uno swap del 14% annuo. Questo non è mostrato nel terminale, ma il LC ha guardato le statistiche?

1. Tutti possono fare trading su EBS.

2. Infatti, con un saldo netto del conto negativo, il broker fornisce una leva al 13,5% annuo.

Allora perché portarlo a un saldo negativo?

3. Il 10% di GO viene salvato da una sessione all'altra

 
prostotrader:

1. Tutti possono fare trading sull'EBS.

2. Infatti, con un saldo netto del conto negativo, il Broker fornisce una leva al 13,5% annuo.

Allora perché portarlo a un saldo negativo?

Da parte mia: potrebbe non essere il 13,5% annuo, ma di più, a seconda del tipo di conto.

 
prostotrader:

1. Tutti possono fare trading sull'EBS.

2. Infatti, con un saldo netto del conto negativo, il Broker fornisce una leva al 13,5% annuo.

Allora perché portarlo a un saldo negativo?

3. Il 10% YoY viene mantenuto da una sessione all'altra.

Capisco, grazie.

Non sono ancora pronto a passare a EBS comunque, non ci sono opzioni su EBS. Le opzioni sono più interessanti per me. )

 
Sergey Chalyshev:

Grazie, capisco.

Non sono ancora pronto a passare a EBS comunque, non ci sono opzioni su EBS. Le opzioni sono più interessanti per me. )

Sergey, l'ho detto probabilmente per la centesima volta

EBS ha tutto e anche le opzioni!!!

E poi, nessuno ti obbliga :)

 
Alexey Kozitsyn:

Devo aggiungere: potrebbe non essere il 13,5% annuo, ma di più, a seconda del tipo di conto.

Ho Investor+ (leva 13,5 all'anno),

ma non lo uso ancora.

 
prostotrader:

3. Il 10% di GO viene mantenuto da una sessione all'altra

cioè solo per il trading intraday.

Quando un'operazione viene rinviata a un altro giorno, la commissione =tasso "Fornire informazioni sul supporto del rischio per la sufficienza della liquidità" è uguale al tasso per la fornitura di liquidità in rubli sul mercato IB"

O riapre il commercio ogni giorno?

aggiornato.
ha tirato fuori il vecchio rapporto per il 2018. ecco dove va la linea:

"Onorario del broker per la fornitura di informazioni sul servizio di sufficienza di liquidità supportata dal rischio = -351,81"


Sì, a un certo punto l'intera posizione è andata in deficit:

"Commissione del broker per fornire informazioni sul servizio di supporto al rischio per la posizione aperta" = -95,20

 
prostotrader:

Sergei, probabilmente l'ho detto per la centesima volta

EBS ha TUTTO e anche le opzioni!!!

E poi, nessuno ti obbliga :)

Quindi avete un EBS e un EIS e potete impostare un ordine per comprare (o vendere) un'opzione?
 
Sergey Chalyshev:
Quindi avete EBS e EIS e potete impostare un ordine per comprare (o vendere) un'opzione?

Non faccio trading di opzioni al momento, ma ho telefonato a Opry e mi hanno detto che non si può proprio. :(

Motivazione: