L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 307

 
mytarmailS:

Non conosco altro modo per trattare con gli idioti narcisisti.

Ho scritto sopra, leggete...

Che cos'è un ordine tecnico? Hai tirato fuori questa nozione e ci credi tu stesso, significa che ogni limitatore è un limitatore MM? (ordine tecnico) Dici sul serio? Penso che più del 60% del mercato reale usi gli ordini di limite, io sono uno di loro - e allora, se sono un market maker? huh))) divertente...


Un ordine tecnico nella mia comprensione è un contro-ordine di un market maker alla tua posizione. Cioè hai comprato MM che hai venduto, hai venduto MM che hai comprato. Non è possibile comprare se nessuno ti vende. Questo è il punto di MM, per fornire liquidità. E se si tiene conto di questi ordini, allora sì. Il numero di acquirenti e venditori è uguale in questo caso. Ma è tutto a causa della sostituzione di nozioni. Non sono interessato agli ordini di fornitura di liquidità di MM perché sono puramente tecnici e non hanno nulla a che fare con l'analisi di mercato e MM può rimanere in perdita finché è necessario. Questo è il suo lavoro.

L'analisi di mercato di solito non prende in considerazione tali ordini. Se metti un ordine limite nel mercato, non influenzerà il prezzo finché il mercato non lo riempirà. Beh, questa è la mia comprensione .....

 
mytarmailS:

Stai leggendo molto distrattamente.

Beh, dipende da voi, rimanete nel vostro bosco.

 
panturale:
Non c'è delta, nel forex non c'è volume, è il numero di tick generato dal DC nel migliore dei casi, o deliberatamente per confondere. È lo stesso al CME, il mercato è decentralizzato come il forex, ci sono decine di scambi e decine di dark pool, quei volumi che sono visibili sono di solito fittizi per barare. C'è solo un prezzo e un commerciante, uno a uno, che fa affari in base alla sua esperienza e intuizione, tutto il resto è inganno.


Non aprite un conto reale con queste nozioni. Risparmia i tuoi soldi!!!!!! CME è un mercato decentralizzato, questo mi ha divertito di più :-) Voglio dire che Chicago è in ogni città????

Solo uno sciocco non cambia idea. Se non sai come usare il delta e cercarne i benefici, non significa che non funzioni. Solo che non sai come cucinarlo :-)

 
mytarmailS:


Sì, nel mercato reale probabilmente più del 60% usa un limite, me compreso, quindi sono un market maker? huhahaha)) divertente...

Non sono un market maker e non lo sarai mai, chi non sa chi è è un perdente.
 
Mihail Marchukajtes:

Pensare che tutti i limiti siano ordini di market maker è quantomeno ingenuo.

Per il trading di volume normale, il concetto di market maker non è affatto necessario.

 
Mihail Marchukajtes:

Non osate aprire un conto reale con queste nozioni. Risparmia i tuoi soldi!!!!!! CME è un mercato decentralizzato, questo mi ha divertito di più :-) Quindi Chicago è in ogni città????
No, un sacco di scambi che scambiano gli stessi o simili strumenti e volumi solo CME mostra poco sulle tendenze generali.
 
Combinatore:

Contare tutti i limiti come ordini di market maker è a dir poco ingenuo.

Per un normale volume di trading, la nozione di market maker non è affatto necessaria.


Qui sono d'accordo, solo un paio di persone non stanno dando il giusto senso a questo gruppo di partecipanti al mercato. MM ha lo scopo di fornire liquidità e questo è tutto. Hai bisogno di comprare, ti venderà, vuoi vendere, comprerà da te e ALL!!!!!! È a questo che serve, e il numero di acquirenti e venditori sul mercato è sempre diverso.

Ragazzi, perché stiamo discutendo qui, organizziamo un sondaggio, lo faccio subito, e lasciamo che il forum ci giudichi.

 
panturale:
No, ci sono molte borse che scambiano gli stessi strumenti o simili e i volumi solo CME mostra poco sulle tendenze generali.

Qui sono d'accordo con te. Il futures della sterlina sul MICEX è scambiato anche su altre borse, e in teoria i volumi di tutte le borse dovrebbero essere sommati per avere un'idea reale, MA è sufficiente osservare SOLO il PMI ed essere al corrente.
 
Mihail Marchukajtes:

Qui sono d'accordo con te. I futures sul MICEX per la sterlina sono scambiati anche su altre borse, e i volumi di tutte le borse dovrebbero essere sommati per avere un'idea realistica, ma è sufficiente guardare SOLO il CME ed esserne consapevoli.

Non basta vincere, si può guardare. E l'apprendimento automatico non è necessario, la strategia dovrebbe essere tua e dovrebbe adattarsi a te personalmente, dovrebbe essere il frutto della tua esperienza e non un algoritmo rigido.


PS: Dove prendete i volumi in tempo reale dal CME?

 
panturale:

Non abbastanza per vincere, si può guardare. E l'apprendimento automatico non è necessario, la strategia dovrebbe essere tua e dovrebbe adattarsi a te personalmente, dovrebbe essere il frutto della tua esperienza e non un algoritmo rigido.


PS: E dove prendete i volumi in tempo reale dalla SME?


Clusterdelta dot com
Motivazione: