Una strategia con cui entrare in short. Di solito prima del cut-off, sui titoli che possono essere shortati, GIUGNO LUGLIO RACCOLTA - pagina 3

 
Yuriy Zaytsev:

Ho descritto un caso in cui un particolare titolo non è in portafoglio. Un paio di giorni prima del cut-off, andiamo short. Cosa significa pagare i dividendi?

Significa che se siete allo scoperto prima del cut-off, vi saranno addebitati i dividendi...

Pensava che solo lei avrebbe guadagnato milioni?

No, non lo farai.

Il mio consiglio:

Lanciare la psicologia FOREX e il commercio a rischio 0, non diventerete ricchi subito, ma

Allora il vostro profitto sarà grande.

Se Magnit paga un dividendo, attualmente (non ho ancora comprato la cotoletta intera), guadagnerò

900 * 166.78 = 150075 rubli + 6.989% all'anno, con rischio zero

Si può rubare molto, ma non si può guadagnare molto in una volta sola.

 
prostotrader:

Ciò significa che se siete allo scoperto prima del cut-off, ai dividendi, vi saranno addebitati i dividendi...

Pensava che solo lei avrebbe guadagnato milioni?

No, non lo farai.

Il mio consiglio:

Lanciare la psicologia FOREX e il commercio a rischio 0, non diventerete ricchi subito, ma

Allora il vostro profitto sarà grande.

Se Magnit paga un dividendo, attualmente (non ho ancora comprato la cotoletta intera), guadagnerò

900 * 166.78 = 150075 rubli + 5.989% all'anno, con rischio zero

Si può rubare molto, ma non si può guadagnare molto in una volta sola.

Capito, grazie - non lo sapevo
 
prostotrader:

Sì, e paga i dividendi :)) Non tu, ma tu.

Vi do la strategia del "cacciatore di Div".

L'essenza della strategia è la seguente:

Come sapete i futures sono relativi allo spot, in media, scambiati con un gap pari al tasso % della banca centrale.

Compriamo azioni, vendiamo futures e abbiamo un reddito di circa il 7% all'anno (nessuna banca darà così tanto per 3 mesi).

Non molto, naturalmente, ma ci sono aziende che pagano dividendi inaspettatamente (per esempio, Magnit SA).

Molto spesso (vedi storia) pagano ripetutamente, cioè su un 9 futures può "cadere" dividendi (l'ultimo erano questo mese = 166,78 rubli per 1 azione)

Poi alla scadenza otteniamo ~7%p.a. + dividendi

Rischi, in questo caso = 0 !

Aggiunto

Io per esempio ho iniziato a comprare MGNT oggi


Come hai fatto ad avere un solo account? I futures e le azioni sono mercati diversi e un broker apre conti separati per loro. Avete bisogno di un unico conto per la vostra strategia. Come si fa ad averne uno?

 
Vitalii Ananev:

Come hai fatto ad avere un solo account? I futures e le azioni sono mercati diversi e un broker apre conti separati per loro. Avete bisogno di un unico conto per la vostra strategia. Come ottenerlo?

Vai al tuo account personale in Otkryvashka e cambia l'account in EBS.

 
prostotrader:

Vai al tuo account personale in Otkryvashka e cambia l'account in EBS.

Ho un altro broker. Ho cercato in tutto il loro sito web e non ho trovato nulla del genere.

 
Vitalii Ananev:

Ho un altro broker. Ho cercato in tutto il loro sito web e non ho trovato niente del genere.

Sfortunatamente, non conosco altri broker...

 
prostotrader:

Sfortunatamente, non conosco altri broker...

Capisco, grazie. Proverò a chiederlo al broker.

 

Moderatori!

Qual è il motivo della cancellazione dei post?

 
prostotrader:

Moderatori!

Qual è il motivo della cancellazione dei post?

Possono cancellarlo se c'era un link nel post.

 
prostotrader:

Moderatori!

Qual è il motivo della cancellazione dei post?

Ho controllato quelli cancellati: nessuno ha cancellato nulla.