Svantaggi e vantaggi, differenza tra la negoziazione di azioni e forex trading - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:

Con o senza leva, non cambia assolutamente nulla. E anche i rischi in termini di denaro sono gli stessi.

Tu hai comprato un bene da 100k con la leva e io l'ho comprato senza leva. Se il bene è sceso del 10% - sia tu che io perderemo 10.000. Quindi, dimmi, chi di noi ha più rischio? ))

Si sono inventati delle sciocchezze, e si ripetono l'un l'altro senza pensare)).

Ma perché hai bisogno di una leva? Tu sarai tentato di fare la media, mentre io no. Otterrai un profitto, e lo strumento scenderà, poi farai la media ancora una volta, e così via fino allo stopout.

Perché altrimenti ci sarebbero così tanti perdenti nel mercato Forex, giochi a leva?

 
Yuriy Zaytsev:

Ma perché avete bisogno di una leva? Voi sarete tentati di fare la media, mentre io no. Otterrai un profitto, ma lo strumento scenderà, poi farai di nuovo la media e così via fino allo stop-out.

Penso che questo sia il motivo per cui ci sono così tanti perdenti nel mercato Forex, giochi con la leva.

Non ci occupiamo di coloro che perdono, ma della leva ~ rischio. Perché dovrebbe essere così?

Beh, nell'esempio tu hai la leva, non io). Non mi dite chi ha quali tentazioni, ma chi ha più rischi in questo particolare commercio?

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, nell'esempio, siete voi ad avere la leva, non io). Non mi dite chi ha quali tentazioni, ma chi ha più rischi in questo particolare affare?

Yuri, ho capito cos'è la leva finanziaria. Il rischio è lo stesso per noi, finché entrambi lavoriamo con i nostri soldi. La domanda è: perché hai bisogno della leva finanziaria? Così puoi entrare a credito? Supponiamo che tu entri, e le azioni vanno giù per cinque anni.


E poi ditemi chi ha il rischio maggiore, sempre che non si prenda l'inversione, giocando con la leva.

 
Yuriy Zaytsev:

Yuri, capisco perfettamente cos'è la leva finanziaria. Il rischio è ovviamente lo stesso. La domanda è: perché hai bisogno della leva finanziaria? Per poter entrare con denaro preso in prestito? Supponiamo che tu entri, e il titolo scende per cinque anni.

Beh, solo i giochi a breve termine sono giocati con la leva). Su forex, nessuno sano di mente giocherà a lungo.

E non fa differenza per i giochi a breve termine, con o senza leva. Il rischio non dipende dalla leva o dalle sue dimensioni. Sembra che siamo già d'accordo che il rischio è determinato solo dalla dimensione della posizione. E se non secondo Julio Sombrero, allora non si dovrebbe entrare in queste posizioni, né con la leva, né senza).

 
Yuriy Zaytsev:

E poi ditemi chi ha un rischio maggiore, supponendo che non prendiate l'inversione giocando la spalla.

È lo stesso, non fa differenza. Il grado di rischio dipende solo dalla vostra attitudine soggettiva alle perdite.

 
Yuriy Asaulenko:

È lo stesso, qualunque cosa. Il grado di rischio dipende solo dal vostro atteggiamento soggettivo verso le perdite.

Senza dubbio, finché non lo usi non fa differenza, e se non lo usi, perché... ti serve?


Ma in pratica, se ce l'hai, iniziano ad usarlo, ed è per questo che ci sono così tanti cadaveri.

 
Yuriy Zaytsev:

senza dubbio, finché non si usa la spalla, non c'è differenza.

Bene, ok. Io e te siamo fratelli gemelli, con le stesse entrate-uscite e persino lo stesso nome. Abbiamo deciso di giocare nel mercato, abbiamo concordato che avremmo fatto tutte le operazioni allo stesso modo, ognuno nel proprio conto. Io ho preso 100 mila al mercato, e tu hai concordato con il broker di fare leva su 10 mila e hai preso solo 10 mila.

Nel primo affare, abbiamo perso 10 K. Hai perso il tuo deposito - che dolore - perdita del 100%.(( Come risultato, entrambi abbiamo riempito i nostri conti con 10 K.) Vuoi prolungare l'affare, portare più soldi al deposito, nessun problema. Io ho 100 mila pesi morti sul deposito, e tu hai fondi liberi).

Penso che non ci sia bisogno di continuare. Non ci sono rischi maggiori. E la perdita del deposito si è rivelata nulla).

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, ok. Io e te siamo fratelli gemelli, con le stesse entrate-uscite e persino lo stesso nome. Abbiamo deciso di giocare nel mercato, abbiamo concordato che avremmo fatto tutti i trade allo stesso modo, ognuno nel proprio conto. Io ho preso 100 mila al mercato, e tu hai concordato con il broker di fare leva su 10 mila e hai preso solo 10 mila.

Nel primo affare, abbiamo perso 10 K. Hai perso il tuo deposito - che dolore - perdita del 100%.(( Come risultato, entrambi abbiamo riempito i nostri conti con 10 K.) Vuoi prolungare l'affare, portare più soldi al deposito, nessun problema. Io ho 100 mila pesi morti sul deposito, e tu hai fondi liberi).

Credo che non ci sia bisogno di continuare. Non c'è un aumento del rischio.

Yura, di nuovo, capisco la leva.

Ma ci mettiamo d'accordo, tu hai 100k e io ho 10k, usa 10 lotti e io lo ripeto con 1 lotto, cioè 10 volte meno. Se non ti ritiri, ripeto anche dopo di te :) .


Se tu hai 100K e io ho 10K, i nostri profitti saranno diversi, ma la percentuale di reddito sarà la stessa :)

 
Non hai ancora risposto alla domanda sul perché hai bisogno di una spalla se non la usi.
 
Yuriy Zaytsev:

Yura, ancora una volta, capisco la leva.

Ma poi ci metteremo d'accordo: tu hai 100k e io ho 10k, entra con 10 lotti e io ripeto con 1 lotto.


Se tu hai 100 K e io ho 10, allora i nostri profitti saranno diversi, ma la percentuale di reddito sarà la stessa.

Io potrei non essere in grado di guadagnare 10 lotti per 100 mila; tu potresti non essere in grado di guadagnarlo, perché siamo gemelli. Ma sono proprio un idiota, e penso che i rischi siano grandi con la leva. Ma tu no, e stai andando bene e hai altri 90 mila disponibili - puoi comprare un cucciolo di levriero). Le nostre posizioni sono sempre le stesse e i rischi sono gli stessi. E tutte queste percentuali di deposito non sono niente. Io ho un profitto del 10% e tu hai fino al 100% - divento geloso.

Motivazione: