Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 5

 
Alexandr Saprykin:
Una tassa mensile di mantenimento della carta non verrebbe ovviamente addebitata per una carta che non esiste. A proposito, c'è un suggerimento: puoi bloccare la tua carta in qualsiasi momento e sbloccarla solo quando ne hai bisogno. In questo caso, non ti verrà addebitato il mantenimento della carta. Uso la carta in questo modo da diversi mesi ormai. Lo sblocco prima di andare al negozio. Dopo di che lo blocco di nuovo. Non devo pagare una tassa di mantenimento per alcuni mesi.

È per la carta? Se ricordo bene, solo per la manutenzione, o meglio, anche solo per avere un account.

 
Dmitry Fedoseev:

È per la carta? Se ricordo bene, solo per il servizio, o meglio, anche solo per avere un account.

Solo per la carta.
 
Dmitry Fedoseev:

Questo è quello che avrebbero dovuto scrivere in un posto ben visibile da qualche parte, perché ho finito il processo di registrazione quando ho scoperto la tassa mensile.

Ma comunque. Mi viene in mente un film in cui un uomo viveva su un'isola deserta per 10 anni. Non ci sarebbe arrivato e ovviamente non avrebbe avuto il tempo di bloccare tutte le sue carte e i suoi conti con spese mensili. Così tutti i servizi finanziari con pagamenti mensili tramite addebito diretto sono fuori questione, senza opzioni.

Sei sempre a pisciare in giro... Non pisciare. Starai bene... Non tutti gli ubriachi sono come te.
 
Alexandr Saprykin:
Solo per la carta.

Come ci si può fidare della gente dopo questo?)) Ricordo perfettamente che era scritto esattamente sul conto.

 
Qual è il vantaggio rispetto al webmoney?
 
Dmitry Fedoseev:

Come si può credere alla gente dopo questo?)) Ricordo molto bene quello che è stato scritto sul conto.

Poteva solo dire che l'account era inattivo. Se non usi l'account, ti fa pagare tre sterline al mese. Ma non apriamo conti per non usarli. Non è vero? 😂
 
Dmitry Fedoseev:

Come ci si può fidare della gente dopo questo?)) Mi ricordo molto bene cosa diceva dell'account.


Spendi 300 dollari al mese su una carta e non ti viene addebitato nulla
 
Alexandr Saprykin:
Potrebbe solo dire che l'account è inattivo. Se non usi l'account, ti fa pagare tre sterline al mese. Ma non apriamo conti per non usarli. Non è vero? 😂

No, non lo è.

 
Evgeny Belyaev:
Qual è il vantaggio rispetto al webmoney?

Ho dimenticato il webmoney dopo ePayments.
Le tariffe variano un po'. Ma nel complesso la differenza è piccola e sempre in una direzione diversa.

È più facile con la carta. Non devo ritirarmi e cambiare,
Basta prendere la carta e andare a spenderla.

Anch'io uso webmoney, ma molto raramente.
 

Ho ePayments fino a febbraio 2020. Si è rivelata una cosa utile per i pagamenti in negozio. Comincerò a preoccuparmene il prossimo autunno, finché c'è ancora tempo.

Ecco cosa ho trovato ora. L'altro giorno mia moglie ha ricevuto una nuova carta PrivatBank (una carta di credito universale) - è stata emessa una MasterCard. Così non ho potuto attaccarlo a WebMoney, il rifiuto è da parte di MasterCard. E ho anche cambiato la mia carta in ottobre per un nuovo triennio, ho ottenuto la Visa - normalmente attaccata.

Qualcuno sa se MasterCard non è amichevole con WM per così tanto tempo?