Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 5

 
Alexandr Saprykin:
Una tassa mensile di mantenimento della carta non verrebbe ovviamente addebitata per una carta che non esiste. A proposito, c'è un suggerimento: puoi bloccare la tua carta in qualsiasi momento e sbloccarla solo quando ne hai bisogno. In questo caso, non ti verrà addebitato il mantenimento della carta. Uso la carta in questo modo da diversi mesi ormai. Lo sblocco prima di andare al negozio. Dopo di che lo blocco di nuovo. Non devo pagare una tassa di mantenimento per alcuni mesi.

È per la carta? Se ricordo bene, solo per la manutenzione, o meglio, anche solo per avere un account.

 
Dmitry Fedoseev:

È per la carta? Se ricordo bene, solo per il servizio, o meglio, anche solo per avere un account.

Solo per la carta.
 
Dmitry Fedoseev:

Questo è quello che avrebbero dovuto scrivere in un posto ben visibile da qualche parte, perché ho finito il processo di registrazione quando ho scoperto la tassa mensile.

Ma comunque. Mi viene in mente un film in cui un uomo viveva su un'isola deserta per 10 anni. Non ci sarebbe arrivato e ovviamente non avrebbe avuto il tempo di bloccare tutte le sue carte e i suoi conti con spese mensili. Così tutti i servizi finanziari con pagamenti mensili tramite addebito diretto sono fuori questione, senza opzioni.

Sei sempre a pisciare in giro... Non pisciare. Starai bene... Non tutti gli ubriachi sono come te.
 
Alexandr Saprykin:
Solo per la carta.

Come ci si può fidare della gente dopo questo?)) Ricordo perfettamente che era scritto esattamente sul conto.

 
Qual è il vantaggio rispetto al webmoney?
 
Dmitry Fedoseev:

Come si può credere alla gente dopo questo?)) Ricordo molto bene quello che è stato scritto sul conto.

Poteva solo dire che l'account era inattivo. Se non usi l'account, ti fa pagare tre sterline al mese. Ma non apriamo conti per non usarli. Non è vero? 😂
 
Dmitry Fedoseev: