Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 160

 
marker:

..., il conto si moltiplica.

il lotto è quasi ovunque 0,1, quindi non c'è un aumento estremo. Si usa solo una ricarica.
 
Dima.A.:

il lotto è quasi ovunque 0,1, quindi non c'è un aumento estremo. Si usa solo una ricarica.

Sì, ho capito, è solo che nella prima foto a destra pensavo fosse un equilibrio, ma era un profitto)
 
Anche se non fate 0,1 lotti nella seconda immagine, con un deposito iniziale di 10K, e 1 lotto, il drawdown non sarà 1, ma 10%, che è abbastanza accettabile, e il profitto aumenterà di 10 volte.
 
Dima.A.:
Perché avete bisogno di scrivere il vostro programma?
 
abdul1:
Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro che sarò in grado di trovare lo strumento giusto per questo.

Avevo un programma, l'ho modificato leggermente per adattarlo al compito da svolgere. E ora è sciocco arrendersi, tutto continua come al solito...

 
Dmitriy, e c'è un tema - due strategie redditizie nella somma portano profitto, due strategie non redditizie nella somma portano perdita, e non si è provato separatamente a testare la strategia - separatamente per la prima entrata, separatamente per la seconda (probabilmente è necessaria una prima entrata verticale, ma per te realizzarla non è un problema credo) ? ?
 
Joker:
"Eppure gira"...

Joker per favore dimmi, hai un passo di incremento a punto fisso per ogni valuta da convertire in binario?

 

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi, stavo leggendo su internet, forse su questo sito, di una specie di compito di Alessandro.

C'era qualcosa che riguardava una coppia per ottenere certi risultati, sembra.

Se non ti dispiace, per favore dammi un link al problema originale.

 
sul forum di A., guarda nel thread"graal trovato".
 

Sì, ho cercato ovunque.

Non riesco a trovarlo, forse è una parola chiave, ho provato di qua e di là, non l'ho trovato.

Non hai un link?

Motivazione: