Simulare la situazione. Se 1.000 persone fossero costrette a commerciare tra loro, come si comporterebbe il grafico? - pagina 10

 
multiplicator:
non conosci nessuno scambio senza leva?

Quindi decidete se il vostro modello ha una leva o no. E non conosco nessuna criptovaluta con leva...

In ogni caso, la leva è un pegno di un bene, e anche per il pegno bisogna prenderlo da qualche parte.

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si fa a vendere qualcosa che non esiste? Bisogna prestarlo, ma chi lo farà? Oppure potete creare voi stessi un impegno di fornitura e venderlo.

Anch'io, quando mi sono avvicinato al forex, non riuscivo a capire come si possa vendere qualcosa che non si è comprato)

non trasformate l'argomento in una spiegazione da parte di tutti i partecipanti a voi di come uno speculatore possa vendere ciò che non ha comprato.
 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi decidete se il vostro modello ha una leva o no. E non conosco nessuna criptovaluta con leva...

In ogni caso, la leva è un pegno di un bene, e anche un pegno deve essere preso da qualche parte.

Non c'è nessuna leva.
 
multiplicator:
qualcuno comprerà

Sì, qualcuno non lo sopporterà e lo comprerà. Poi altri cominceranno a comprare. Poi, devi vendere per completare l'affare.
Se tutto rimane nella tazza al suo posto, allora qualsiasi vendita sul mercato sarà solo in svantaggio.
Ma se qualcuno mette la sua offerta per comprare più in alto nella tazza, sarà soddisfatto. Se quel qualcuno
uno dei primi offerenti di seguito riempirà l'ordine, sarà nella posizione più. Le altre persone che guardano l'azione
vedono il movimento verso il basso e possibilmente vogliono comprare ad un prezzo migliore e mettono le loro richieste di acquisto
nel bicchiere. Possono essere soddisfatti da quelli che hanno comprato più in basso. Di nuovo, coloro che erano soddisfatti delle vendite potrebbero riacquistare
ad un mercato più alto. Questo creerà l'apparenza di un mercato in crescita. A quel punto, i partecipanti possono iniziare a comprare al
mercato e comprare una parte della coppa più alta. E quelli che erano seduti in fondo alla scommessa sulle offerte possono tirare le loro offerte più in alto.
Quelli che hanno venduto con dei limiti soddisferanno quelli che hanno tirato su le offerte e saranno in più.

Potremmo descriverlo all'infinito, speculando e fantasticando.

 
Dmitry Fedoseev:

No)) La leva determina quanto di un commercio può essere fatto. E la corrispondenza prezzo/profitto è indipendente dalla leva.

È incredibile, è passato molto tempo da quando esiste il forex, eppure c'è ancora gente che nuota con questa leva. Anche senza leva, le transazioni sono possibili, solo i profitti sono piccoli. Basta scambiare rubli per dollari o dollari per rubli, non c'è leva, e non c'è una tale nozione, ma tuttavia lo scambio è possibile, e il risultato di tale scambio sarà diverso col passare del tempo.

Hai dimenticato la prima parte - abbiamo uno strumento USD/RUB, il deposito è in rubli, come vuoi andare allo scoperto senza leva?

Hai solo la nozione come nel forex - hai fatto una scommessa sul jack - comprare - verrà prima, vendere - non verrà prima, farai un profitto o una perdita sul risultato. Ma gli scambi non funzionano così - hai bisogno di qualche tipo di bene per fare una transazione (puoi prenderlo in prestito o creare un impegno da solo).

 
Aleksey Vyazmikin:

è come il modello CFD, contratti per differenza.

Io compro da qualcuno e lui vende a me.

Poi il prezzo sale (a causa delle azioni di altri partecipanti al mercato) - il mio deposito sale, quello del mio avversario scende.

allora eseguiamo operazioni opposte.
(non necessariamente tra di loro, ma con altri partecipanti al mercato)

 
multiplicator:
Quando sono entrato per la prima volta nel mercato FOREX non sono riuscito a capire come potevo vendere qualcosa che non avevo comprato)

non trasformare l'argomento in una spiegazione di come uno speculatore possa vendere ciò che non ha comprato.

Siete venuti alla DC per commerciare su quotazioni disegnate, non ci sono transazioni reali nel vostro caso.


moltiplicatore:
nessuna leva.

Quindi non si può vendere immediatamente e tutti devono comprare un bene virtuale dall'inizio.

 
Andrey Gladyshev:

Sì, qualcuno non lo sopporterà e lo comprerà. Poi altri cominceranno a comprare. Poi, devi vendere per completare l'affare.
Se tutto rimane nella tazza al suo posto, allora qualsiasi vendita sul mercato sarà solo in svantaggio.
Ma se qualcuno mette la sua offerta per comprare più in alto nella tazza, sarà soddisfatto. Se quel qualcuno
uno dei primi offerenti di seguito riempirà l'ordine, sarà nella posizione più. Le altre persone che guardano l'azione
vedono il movimento verso il basso e possibilmente vogliono comprare ad un prezzo migliore e mettono le loro richieste di acquisto
nel bicchiere. Possono essere soddisfatti da quelli che hanno comprato più in basso. Di nuovo, coloro che erano soddisfatti delle vendite potrebbero riacquistare
ad un mercato più alto. Questo creerà l'apparenza di un mercato in crescita. A quel punto, i partecipanti possono iniziare a comprare a
mercato e comprare una parte della coppa più alta. E quelli che erano seduti in fondo alla scommessa sulle offerte possono tirare le loro offerte più in alto.
Quelli che hanno venduto con dei limiti soddisferanno quelli che hanno tirato su le offerte e saranno in più.

Potremmo descriverlo all'infinito, speculando e fantasticando.

Non capisco. tu descrivi come si muoverà il grafico)
 
multiplicator:

è come il modello CFD, contratti per differenza.

Io compro da qualcuno e lui vende a me.

Poi il prezzo sale (a causa di azioni di altri partecipanti al mercato) - il mio deposito sale, quello del mio avversario scende.

allora eseguiamo operazioni opposte.
(non necessariamente tra di loro, ma con altri partecipanti al mercato)

È quello che ti ho detto, c'è la possibilità di vendere le passività piuttosto che le attività stesse, ma senza citare lo strumento sottostante non ha senso.

Altrimenti il tuo esperimento sarà sul fatto che ci siano più acquirenti o venditori nel gruppo.

 
Aleksey Vyazmikin:

È quello che ti ho detto, c'è la possibilità di vendere le passività piuttosto che le attività stesse, ma senza citare lo strumento sottostante non ha senso.

Altrimenti il tuo esperimento sarà sul fatto che ci siano più venditori o compratori nel gruppo coinvolto.

è un contratto per differenza.