Svantaggi e vantaggi, differenza tra la negoziazione di azioni e forex trading - pagina 4

 
Yuriy Zaytsev:

Alexey - forse - ma se non lo fai, e molto probabilmente un cosiddetto "broker forex" ti aiuterà attivamente a scaricare.

Sapete come cambiano le condizioni di trading, per esempio, quando si cerca di chiudere una posizione si ottiene una risposta dal nord nessun prezzo entro un'ora, o un altro rifiuto di eseguire l'ordine e così via.

Sei stato in coma per 15 anni o hai solo ascoltato i propagandisti?)

 
Yuriy Zaytsev:

Ma non puoi perdere su azioni con una leva di circa 16-20 azioni nel tuo portafoglio. A meno che una delle 20 aziende non fallisca.

In tempi di crisi, l'intero fondo scende del 50%.

Anche con una leva di 2, è possibile perdere

 
Макс:

Sei stato in coma per 15 anni o hai solo ascoltato i fundies propagandisti)?

Probabilmente ho ascoltato anche io, e ci sono molte cose su fx che mi fanno diffidare. Le scommesse sportive sono più trasparenti. Gioco esclusivamente sul mercato azionario. È da molto tempo che gioco esclusivamente sul mercato azionario. Anche sulle azioni, i profitti sono molto buoni.
 
multiplicator:

in tempi di crisi, l'intero fondo è in calo del 50%

anche con una leva di 2 è possibile perdersi

È possibile, ma con una leva 1:1 puoi semplicemente sederti su uno o più dei 20 titoli del tuo portafoglio - ma con una cache puoi solo fare la media, il mercato azionario è uno stile di trading molto diverso.

 
Yuriy Asaulenko:
Probabilmente ho ascoltato anche io, e ci sono molte cose su fx che mi fanno diffidare. Le scommesse sportive sono più trasparenti. Gioco esclusivamente sul mercato azionario. È da molto tempo che gioco esclusivamente sul mercato azionario. Ho giocato esclusivamente sul mercato azionario per molto tempo, e ho fatto buoni profitti anche sulle azioni.
:-) +++
 
Yuriy Zaytsev:

Alexei - è possibile - ma se non vendi, e molto probabilmente un cosiddetto "broker forex" ti aiuterà attivamente a vendere.

Sapete come cambiano le condizioni di trading, per esempio, se cercate di chiudere una posizione non troverete nessun prezzo dal nord entro un'ora o un altro rifiuto di eseguire l'ordine e così via, secondo lo schema.

Più di 50.000 dollari ritirati, molto di più...
Ci sono compagnie forex affidabili, con licenze affidabili, più affidabili di alcuni broker azionari. Sì, l'immagine del settore non è molto buona, grazie ad alcuni commercianti di cucine, ma ci sono anche ottimi servizi. Molti agenti di cambio ridono del forex e non lo prendono sul serio, ma ho visto il rovescio della medaglia, anche i grandi agenti di cambio russi peccano più di alcune società di forex.
 
Yuriy Zaytsev:

Se non avete abbastanza soldi per questo, non potete ritirarli dal broker, non potete ritirarli dal mercato.

Di regola nessuno ha il tempo di ritirarsi, di solito un buon surplus è seguito da un meno. Probabilmente il 95%, anche di più, semplicemente non ha il tempo di ritirarsi, il che è seguito da una perdita o da uno stop out.

Per le azioni non avete aggiunto un altro meno, il cui importo sarà un profitto interessante parte da un milione.

Non voglio dire che non ritirano denaro dai loro conti. Voglio dire che il denaro non può essere tolto dal mercato dei cambi. Rimane nel sistema, che tu lo ritiri o no, continua a influenzare i tassi di cambio, perché è denaro. Anche se stiamo commerciando in derivati, le quotazioni sono abbastanza reali.
 
Maxim Romanov:
Ho ritirato più di 50.000 dollari, molto di più...
Ci sono compagnie forex affidabili, con licenze affidabili, più affidabili di alcuni broker azionari. Sì, l'immagine del settore non è molto buona, grazie ad alcuni commercianti di retrobottega, ma ci sono anche servizi di altissima qualità. Molti agenti di cambio ridono del forex e non lo prendono sul serio, ma ho visto il rovescio della medaglia, anche i grandi agenti di cambio russi peccano più di alcune società di forex.

Nel trading di 100$-1000$ di solito non ci sono problemi, quando si cerca di fare trading da 10k ci sono forti ritardi, rifiuti, requote e così via. Se provate a fare trading con qualche broker forex, otterrete grandi ritardi, come requotes, ecc. È molto facile ottenere la risposta dal server e non siete connessi ad esso, ma potete aprire un altro conto con 100$-1000$ presso lo stesso broker e fare trading proprio bene. È abbastanza possibile, molto probabilmente la stessa NYCE non ha questi problemi.

Non ho scritto sul prelievo ma sul trading con un deposito di dimensioni diverse, nessun problema con il prelievo. Ma ho telefonato dalla società di intermediazione e mi ha chiesto istericamente perché mi ritiro - (la società di intermediazione ha indirettamente considerato i fondi già investiti come loro proprietà - i piani sono già in corso per comprare un'altra Mercedes o beni immobili - i viaggi in hotel, ecc sono stati acquistati).

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Maxim Romanov:
Non voglio dire che non prelevano dai loro conti. Voglio dire che il denaro non può essere tolto dal mercato valutario. È ancora nel sistema, non importa se lo ritiri o no, continua a influenzare i tassi di cambio, perché è denaro. Possiamo commerciare con i derivati, ma le quotazioni sono reali.

Se hai chiuso le tue posizioni, il tuo deposito non influisce su nulla, almeno non direttamente. Ma se il denaro non è in cucina, fai una richiesta di prelievo, il denaro appare sulla tua carta. Sei andato a comprare un appartamento o un'auto costosa - indirettamente influisce sul mercato, naturalmente.

Ho avuto molti casi in cui gli ordini sono stati cancellati :-) riferendosi a prezzi non di mercato. Non una volta in più di 10 anni nel mercato azionario.

 
Yuriy Zaytsev:

Hai chiuso la tua posizione, il tuo deposito non influisce su nulla, fai una richiesta di prelievo, il denaro arriva sulla tua carta, lo ritiri dal FOREX, ma rimane nel sistema bancario ovviamente, fino a quando non lo incassi. Si va a comprare un appartamento o un'auto costosa - indirettamente influisce sul mercato, ovviamente.

In FX il tuo deposito e le tue transazioni non influenzano nulla. Non si fa nemmeno indirettamente.
Motivazione: