Svantaggi e vantaggi, differenza tra la negoziazione di azioni e forex trading - pagina 10

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, io non posso gestire un lotto di 10 per 100 mila, e nemmeno tu puoi gestirlo - siamo gemelli. Ma sono proprio un idiota, e penso che i rischi siano grandi con la leva. Ma tu no, e stai andando bene e hai altri 90 mila disponibili - puoi comprare un cucciolo di levriero). Le nostre posizioni sono sempre le stesse e i rischi sono gli stessi. E tutte queste percentuali di deposito non sono niente. Io ho un profitto del 10% e tu del 100% - divento geloso.

VTB è 0,0030 copechi per azione - te lo puoi permettere :-) Quanto pensi - quante azioni VTB posso comprare per 100.000 rubli e quanti lotti?


Yuri, leggimi attentamente - questo sono io che scrivo sul fatto che la leva finanziaria in primo luogo non è necessaria quando si fa trading di azioni - in secondo luogo è pericolosa - mettiamola così - almeno per la tentazione di usarla.

 
Yuriy Zaytsev:
Non hai ancora risposto alla domanda sul perché hai bisogno della leva se non la usi.

Dove avete visto la leva finanziaria? La leva finanziaria è denaro preso in prestito da un broker, con il quale si acquista effettivamente un particolare bene, un'azione, per esempio. Non c'è leva nel forex o nei futures. Hai un contratto per diciamo 1000 sterline o 100 azioni e il suo valore (penny) o lo spread. Lei o lei viene pagato la differenza del valore tra il prezzo al quale ha fatto il contratto e il prezzo attuale. Non avete comprato nulla, tranne gli obblighi delle parti. Dove vedi la leva qui?

 
Yuriy Asaulenko:

Dove hai visto la leva finanziaria? La leva finanziaria è denaro preso in prestito da un broker, con il quale si acquista effettivamente un particolare bene, un'azione, per esempio. Non c'è leva nel forex o nei futures. Hai un contratto per diciamo 1000 sterline o 100 azioni e il suo valore (penny) o lo spread. Lei o lei viene pagato la differenza del valore tra il prezzo al quale ha fatto il contratto e il prezzo attuale. Non avete comprato nulla, tranne gli obblighi delle parti. Dove vedi fondi presi in prestito e qualche tipo di leva qui?

Yura :-) So cos'è la leva e cos'è la leva.

 
Yuriy Zaytsev:

Yura :-) So cos'è la leva, cos'è la leva.

Beh, grazie al cielo)).

 
Yuriy Zaytsev:

Yuri, capisco cosa significa la leva finanziaria. Il rischio è lo stesso per noi, finché entrambi lavoriamo con i nostri soldi. La domanda è: perché hai bisogno della leva finanziaria? Per essere in grado di entrare con la leva finanziaria? Supponiamo che tu entri, e le azioni vanno giù, per cinque anni.


E poi mi dici chi ha un rischio maggiore, supponendo che non si prenda un'inversione, giocando con la leva.

Investitore contro speculatore.

un investitore senza stop può tenere un'azione per anni.

Per quanto riguarda i broker con hard stop, essi possono essere aggiunti al mercato su un sistema e in un lasso di tempo strettamente definito.

Non sto scrivendo di quelle razze....pi-....- persone che infrangono le loro stesse regole.

Come uomo, sono padrone della mia parola, mi riprendo la mia parola, quindi faccio quello che voglio.

Motivazione: