Svantaggi e vantaggi, differenza tra la negoziazione di azioni e forex trading

 

Propongo di discutere la differenza tra FOREX e FUND trading

 
Ciao!
I prezzi delle azioni possono cadere da qualsiasi peto e piccola notizia.
E le coppie di valute sono più stabili.
 
Mi ricordo quando Lukoil costava 1.000 rubli. erano 3.500 rubli e Norilsk Nickel GAMAK era 3.500 rubli. Eh..... volte
 
Alexander Ivanov:
Ciao!
I prezzi delle azioni possono cadere da qualsiasi peto e piccola notizia.
E le coppie di valute sono più stabili.

Cercherò di descrivere la mia visione:

1) Il broker non lavora contro di voi, il reddito del broker viene solo dalle commissioni.

2) Le azioni che hai comprato sono reali, a condizione che tu lavori tramite un broker che è registrato alla borsa valori (per esempio la borsa di Mosca). Anche se cambiate broker, mantenete le vostre azioni.

3) I vostri scambi sono effettivamente messi sul mercato azionario

4) Non ci sono citazioni a sinistra.

5) Non si può annullare una transazione, sia redditizia che non redditizia.

6) Le azioni pagano dividendi, naturalmente è logico scegliere i cosiddetti "aristocratici", che pagano un dividendo stabile.

7) Se si lavora con leva 1:1 cioè solo sui propri fondi a precipitare è impossibile, anche se lo stock è andato profondamente giù è possibile lasciare la posizione, ricevere dividendi, a condizione che si sceglie lo stock "aristocratici" - se si dispone di KESH per comprare una media e prima o poi uscire dalla posizione con un profitto.


questi sono i benefici più semplici e diretti a colpo d'occhio, ce ne possono essere altri.

E non vedo alcuno svantaggio.


Per quanto riguarda lo stock può cadere, prima di tutto è stupido comprare in all caps su uno stock, anche se è caduto si può comprare dal basso - per fare la media di una posizione e uscire prima o poi nel plus.

 
Yuriy Zaytsev:

E non vedo alcuno svantaggio.



La leva è piccola "sul mercato azionario", il che è uno schifo per me. E non ho notato alcun vantaggio che lo compensi in qualche modo. MTS funziona su qualsiasi azione, ma senza leva il trading è deprimente. /O devi depositare una somma enorme sul tuo conto... Ma io sono un grande per le favole sulle "garanzie". :)))

 
Wizard2018:

La leva è piccola "sul mercato azionario", il che fa schifo per me. Ma i vantaggi, che lo compensano in qualche modo, al contrario, non ho notato molto. MTS funziona su qualsiasi azione, ma senza leva è deprimente fare trading. /O devi depositare una somma enorme sul tuo conto... Ma io sono un grande per le favole sulle "garanzie". :)))

C'è un tale dumping di acquirenti sulle azioni prima di salire?

 
Zvezdochet:

C'è un tale dumping di acquirenti sulle azioni prima che salgano?

c'è un mercato a bassa liquidità ovunque, ecco la prima cosa che ho trovato in azionihttps://ru.investing.com/equities/nizhnekamskneftekhim-(pref)

hai un picco durante la notte - scaricato durante la notte dagli scalper, non è la prima volta che questo accade... per la miseria ))))

 
Yuriy Zaytsev:

Cercherò di descrivere la mia visione:

1) Il broker non lavora contro di voi, il reddito del broker viene solo dalle commissioni.

2) Le azioni che hai comprato sono reali, a condizione che tu lavori attraverso un broker che è registrato nello STOCK BUREAU (per esempio la Borsa di Mosca). Anche se cambiate broker, mantenete le vostre azioni.

3) I vostri scambi sono effettivamente scambiati sul mercato azionario

4) Non ci sono citazioni a sinistra

5) Non si può annullare una transazione, sia redditizia che non redditizia.

6) Le azioni pagano dividendi, naturalmente è logico scegliere i cosiddetti "aristocratici", che pagano un dividendo stabile.

7) Se si lavora con una leva di 1:1 cioè solo sui propri fondi a precipitare è impossibile, anche se lo stock è andato profondamente giù è possibile lasciare la posizione, ricevere dividendi, a condizione che si sceglie lo stock "aristocratici" - se avete Cache per finire la media e prima o poi uscire dalla posizione con un profitto.


questi sono i benefici più semplici e diretti a colpo d'occhio, ce ne possono essere altri.

E non vedo alcuno svantaggio.


Per quanto riguarda lo stock può cadere, prima di tutto è stupido comprare l'intera cache di uno stock, anche se è caduto si può comprare dal basso verso l'alto - per fare la media di una posizione e uscire prima o poi in nero.

Vorrei anche aggiungere che se state investendo, cioè comprando azioni a lungo termine, non state semplicemente comprando della carta effimera, ma state comprando una quota di una grande impresa e state diventando parte della proprietà di quell'impresa. Sarete persino invitati alle riunioni degli azionisti. Il Forex non è per gli investitori, secondo me è un mercato puramente speculativo.

 
Zvezdochet:

Questo tipo di dumping dei compratori prima di andare al rialzo avviene nelle azioni?

Di solito metto lunghe pause su diversi titoli alle 9:50, un ottimo modo per prendere un titolo a un prezzo basso

 
Vitalii Ananev:

Vorrei anche aggiungere che se state investendo, cioè comprando azioni a lungo termine, non state semplicemente comprando della carta effimera, ma state comprando una quota di una grande impresa e state diventando comproprietari di quell'impresa. Sarete persino invitati alle riunioni degli azionisti. Il Forex non è per gli investitori, secondo me è un mercato puramente speculativo.

A destra

 
Forex:
+ stabile (valute principali)
+ chiuso. Il denaro non può essere ritirato dal sistema, può solo essere convertito, i movimenti di tutte le valute si influenzano a vicenda, il che permette un'analisi speciale.
+Tutti sono coinvolti nel commercio in un modo o nell'altro, anche quelli che sono lontani dai mercati, solo comprando merci in un negozio, un numero molto grande di giocatori
+ C'è inflazione per ogni moneta. Tutto questo insieme permette di costruire un unico modello teorico e di utilizzarlo su tutte le valute contemporaneamente.
+ alta leva
+ a tutto tondo (si può guadagnare di più)
+ nessun problema con le posizioni lunghe e corte
- swap negativi
- frequente trasparenza degli scambi
- L'iperinflazione può portare a qualsiasi prezzo, non c'è nessuna restrizione all'aumento o alla diminuzione.
-stato legale in rf
Azioni:
+ comprato e tenuto. Se non si va allo scoperto su un titolo, prima o poi salirà, il che aumenta automaticamente l'aspettativa di una strategia
+ Protezione dall'inflazione. Con il portafoglio giusto, almeno non si perde a lungo termine
+ È facile calcolare i prezzi minimi e massimi, quindi si può semplicemente fare una media
+ Trasparenza degli affari, si acquista una quota della società
+ Più difficile perdere soldi che nel Forex
+ stato giuridico
+ Mercato reale con scambi e partecipanti reali, che possono essere analizzati e algoritmi che non sono disponibili per il Forex
+ un numero enorme di strumenti (non solo dalla Russia)
+ ci sono dividendi
+ nessuno swap, se non si utilizza una leva.
- dipendenza dalla valuta
- Tempo di trading limitato, che limita i profitti.
- liquidità molto bassa in alcuni luoghi
- un numero relativamente basso di partecipanti, che porta alla manipolazione del mercato
- bassa leva finanziaria
- non tutto è possibile da cortocircuitare
- possibilità di bancarotta patrimoniale
- il volume del lotto può cambiare, il che è scomodo per l'algotrading

Motivazione: