[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 724

 
joo:
Ecco, così va meglio. Dimentica quel buco.


Grazie, Andrei.

Li ho guardati per un po'... visto che la gente li ha raccomandati...

 
Roman.:

...quando sarò nel mondo reale :-), li farò pagare...

Ho controllato la loro demo, joo lo sa, anche se non è d'accordo con me) Vedete voi stessi, ma io non ci andrei, perché ci sono alternative.
 
OnGoing:
Brawny cotiers, ha controllato la loro demo, joo lo sa, anche se non è d'accordo con me) Vedete voi stessi naturalmente, ma io non andrei, perché ci sono alternative.

Mi faccia un cenno...
 
Roman.:

Inviami un messaggio...
Ok, guardate qui.
 
Roman.:


Il flusso commerciale è occupato.

Potete anche inserire questa costruzione all'inizio dell'init cov:

Si tratta di gestire questo errore quando un ordine non viene effettuato, per esempio così (funzione di gestione degli errori nel rimorchio):

Qui per esempio.... Con la gestione degli errori all'apertura di un ordine

         ticket=OrderSend(Instr,OP_BUY,Vol,MarketInfo(Instr,MODE_ASK),3,0,0,"My order #"+" ",Mn,0,Blue);
         if(ticket<0){Fun_Error(GetLastError());Res=0;}
File:
errors.zip  3 kb
 

Reale. cent :)

Come si fa a calcolare quanti ordini erano aperti?


 
Slovyn:

Reale. cent :)

Come si fa a calcolare quanti ordini sono stati aperti?


:)

Totale commercianti 700

nella foto... O puoi scegliere un rapporto per un certo periodo e ti dirà anche lì, o puoi usare uno script ma non l'ho cercato...

 
7Konstantin7:

:)

Totale commercianti 700

nella foto... o puoi selezionare un rapporto per un certo periodo e ti dirà la stessa cosa, o uno script ma non ho guardato...

Giusto :) Grazie. E stranamente dalle 9:00 alle 23:00 gmt+9 si sono aperti esattamente 700 ordini :)))
 
Slovyn:
Giusto :) Grazie. E stranamente dalle 9:00 alle 23:00 gmt+9 si sono aperti esattamente 700 ordini :)))
Come hai impostato il gufo, mandami le impostazioni, ho i gufi sui centesimi che non funzionano!
 
vladds:
Come hai impostato il gufo? Non riesco a far funzionare i gufi sul cent!
4 cifre.
Motivazione: