Svantaggi e vantaggi, differenza tra la negoziazione di azioni e forex trading - pagina 5

 
Yuriy Zaytsev:

Quando si scambiano 100-1000$ di solito non ci sono problemi, quando si cerca di scambiare con 10k ci sono forti ritardi, requote e così via. È possibile che nello stesso NYCE non ci siano questi problemi, è più probabile che il server dica che non c'è connessione, ma si può entrare in un altro conto con 100-1000$ nello stesso broker e fare trading senza problemi. È abbastanza possibile, molto probabilmente la stessa NYCE non ha questi problemi.

Non ho scritto sul prelievo ma sul trading con un deposito di dimensioni diverse, non ci sono stati problemi con il prelievo.

Il problema è che non ritirano (io non ritiro tanto, loro non ritirano tanto) e io non ritiro tanto, non ritiro affatto e il ritiro è impossibile, non so esattamente perché, non ho ancora ritirato.

Se lo scambio annullasse la transazione...) sarebbe un fallimento totale, una cosa del genere è impossibile... probabilmente, beh, non conosco le ragioni più precisamente
 
Yuriy Asaulenko:
In FX il tuo deposito e le tue transazioni non influiscono su nulla. Nemmeno indirettamente.

Non so perché si sovrappongono agli altri, uno compra e un altro vende - la sovrapposizione in cucina è grande regola della cucina, è chiaro cosa la causa, ma si può lavorare con deposito da 1$.

A proposito, alcune cucine sovrappongono anche gli ordini tra loro, cioè anche senza portarli al mercato fx. quello che non si può dire del mercato azionario, qui ogni ordine forma una vera liquidità, ogni azione va nel registro e anche se ti sposti in un altro broker le tue azioni rimarranno a tuo nome.

 
Yuriy Zaytsev:
Ora ho il GP, l'ho comprato molto tempo fa, mi siedo e me lo godo. Non l'ho guardato né ieri né oggi, però.
 
Yuriy Zaytsev:

Naturalmente, non influenzano, perché non sono derivati da nessuna parte, voglio dire che non sono derivati sul mercato Forex e questo è il motivo per cui non possono influenzare. si sovrappongono solo con altri sfortunati, uno compra e un altro vende allo stesso tempo - la connessione in cucina è grande regola della cucina, ed è chiaro cosa lo causa, ma si può lavorare con un deposito da 1$

Lo stesso non si può dire del mercato azionario, qui ogni ordine forma una liquidità reale, ogni azione va nel registro e anche se vi spostate in un altro broker le vostre azioni rimarranno a vostro nome.

Ma se hai imparato a lavorare con il forex per 5 anni, come puoi arrivare a un fondo con questa conoscenza?
 
Yuriy Asaulenko:
Ora ho il GP, l'ho comprato molto tempo fa, mi siedo e me lo godo. Non l'ho guardato né ieri né oggi.

Beh, se ho il tempo, di solito metto delle pause a lungo raggio nella speranza di prendere un fiuto, ci sono anche delle volte in cui non ho cercato per tre o quattro giorni.

 
Yuriy Zaytsev:

Quando si scambiano 100-1000$ di solito non ci sono problemi, quando si cerca di scambiare 10k o più ci sono gravi ritardi

Ma dicono che nel mercato azionario la liquidità è piccola (che non si possono scambiare grandi somme), che nel Forex è infinita.

Il mercato è l'unico posto dove fare trading, ma nella tua esperienza è lo stesso sul mercato forex.
 
multiplicator:
Ma se hai imparato a lavorare sul forex per 5 anni, come puoi usare questa conoscenza per andare in un fondo? Forse le strategie forex non funzionano affatto lì.
Le strategie Forex non funzionano affatto. Non ci sono riuscito. Potrei usare le mani, ma non sarebbe interessante, e le macchine automatiche non funzionerebbero. )
Non so come funziona il fx nel mercato azionario.
 
multiplicator:
Ma se hai imparato a lavorare con il forex per 5 anni, come puoi arrivare a un fondo con questa conoscenza?

Lo stile di trading lì è completamente diverso. Non hanno interesse con l'importo di 10.000 rubli, si può iniziare con almeno 300 o, meglio ancora, 500 mila rubli.

Per esempio una strategia molto semplice, la mattina prima che il mercato apra alle 9:50 per piazzare posizioni lunghe su un gruppo di azioni, non molto spesso ci sono veri movimenti bruschi verso il basso.


o questo.


 
Yuriy Zaytsev:

Sì, questo è probabilmente uno degli svantaggi. Se sei un broker forex non puoi allontanarti completamente dal tuo lavoro.

In pratica, su un conto reale ho fatto il 10% in sei mesi, con 1 miliardo sono solo 100 mila diviso 12 otteniamo meno di 10 mila al mese, anche se l'anno non è ancora finito, è possibile fare di più.

Se avessi 10 miliardi sarebbe 1 milione al mese, per sei mesi sarebbe 80 mila al mese, se avessi 20 milioni sarebbe circa 160 mila al mese, abbastanza per non lavorare per uno "zio".

Ma con la leva, quando si ha un portafoglio di circa 16-20 azioni, non si può perdere. A meno che una delle 20 aziende non vada in bancarotta.

Per esempio, Gazprom è stata comprata nel 2008, i dividendi stanno uscendo.

Ma tutti qui capiscono come ci si perde nel mercato del forex.



Ci si può perdere ovunque. Se non si conoscono i pro e i contro.
 
Yuriy Asaulenko:
Le strategie di scambio non funzionano su fx. Non potevo farlo. Posso farlo con le mani, ma non è interessante, e gli automi si rifiutano di lavorare. )
Come funziona il fx sul mercato azionario - non lo so.
Yuri, l'autotrading in MT5 su FX funziona bene.
Motivazione: