Dalla teoria alla pratica - pagina 1374

 
Renat Akhtyamov:


A proposito, questa era la frase di un mio amico, GoldTrader.

Attraverso gli anni e la distanza mi rivolgo a lui:

Torna nel forum, Alexander, mi ricordo e apprezzo il tuo aiuto. Il mio Graal è al tuo servizio.

 
Alexander_K:

A proposito, questa era una frase di un mio amico, GoldTrader.

Attraverso gli anni e la distanza mi rivolgo a lui:

Torna nel forum, Alexander, mi ricordo e apprezzo il tuo aiuto. Il mio Graal è al tuo servizio.

Ci sono ancora molti post di Mikola...

Se guardate attentamente l'avatar, potreste essere in grado di dire chi è.

 

О! Signori :-) -solo un post sull'argomento... (Conversazione sul graal) Ho deciso - qui, Alexander - capirà, credo.

A tutti i graalisti e graalwomen - principalmente, anche se si può non solo...

Riflettiamo insieme e diamo una definizione accettabile di graal TC, cioè cosa otteniamo nell'output!!!!

È chiaro che le operazioni redditizie al 100% non hanno senso. 100% - a un deposito (naturalmente non yadny, ma medio, sano, in generale) all'anno? È normale o al mese?

In generale, definiamo il concetto di graal sul trading a margine! Cos'è questo TC, il mio punto è sapere da soli .... dove puntare!!!

 
Roman Shiredchenko:

О! Signori :-) -solo un post sull'argomento... (Conversazione sul graal) Ho deciso - qui, Alexander - capirà, credo.

A tutti i graalisti e graalwomen - principalmente, anche se si può non solo...

Riflettiamo insieme e diamo una definizione accettabile di graal TC, cioè cosa otteniamo nell'output!!!!

È chiaro che le operazioni redditizie al 100% non hanno senso. 100% - a un deposito (naturalmente non yadny, ma medio, sano, in generale) all'anno? È normale o al mese?

In generale, definiamo il concetto di graal sul trading a margine! Cos'è questo TC, il mio punto è sapere da soli .... per cosa lottare!!!

Credo che il Graal sia +20-30% al mese con un drawdown non superiore al 10%. Di mese in mese. Sono affidabili e facili da usare. Con conferma sul conto reale per almeno 3 mesi.

Questo è l'obiettivo per cui sto lottando. Non ho bisogno di altro.

 
Roman Shiredchenko:


Prima di tutto, come ho scritto prima, il Graal non esiste. Ci sono TS che funzionano per un po'. Il mercato cambia, così come i TS, semplicemente diventano obsoleti, proprio come tutto il resto del mondo.

In secondo luogo, è impossibile stabilire dei requisiti per il profitto. Depositi di dimensioni diverse richiedono strategie diverse. Per me, diciamo che il 100%/anno e il 15%/anno vanno bene entrambi. Ma queste sono strategie diverse, con diverse quantità di fondi, diversi rischi e orizzonti di pianificazione.

Anche la % di drawdown è una questione da niente. Se giochiamo gli stessi volumi, ma tu hai un deposito di 100 sterline e io ne ho solo 10, allora tu avrai solo un drawdown del 10% e io del 100%. Tuttavia, entrambi perderemo 10 sterline a testa. I rischi di denaro, come potete vedere, non dipendono dalla % di drawdown.

 
Alexander_K:

Credo che il Graal sia +20-30% al mese con un drawdown non superiore al 10%. Di mese in mese. Banale e affidabile. Con almeno 3 mesi di conferma sul reale.

Questo è l'obiettivo per cui mi sto battendo. Non ho bisogno di più di questo.

Sash, non 3 mesi, ma con profitti sia in flat che in trend, oltre alla reazione tempestiva e corretta a tutti i tipi di picchi.

Naturalmente, il drawdown non dovrebbe essere commisurato al rischio di trading. Il prelievo non dovrebbe superare il 5-10% del rischio. Per esempio, io commercio il 100% del deposito (margine), quindi il drawdown non dovrebbe superare il 5%-10%.

E Yuri ha scritto sopra - questa è un'analisi di solo quelle strategie che gli sono note al momento. Tutto è davanti a noi, e con il tempo la valutazione della ST cambia drasticamente.
 
Renat Akhtyamov:

Sash, non 3 mesi, ma con profitti sia nel piatto che nella tendenza, più una reazione tempestiva e corretta a tutte le varietà di picchi.

Naturalmente, il drawdown, che è commisurato al rischio di trading non dovrebbe essere

E Yuri ha scritto sopra - questa è un'analisi di solo quelle strategie che lui conosce al momento. Tutto è davanti a noi, e la valutazione del TS cambia drasticamente nel tempo.

Quando sarai a Courchevel o negli Emirati, mandami una cartolina)).

 
Yuriy Asaulenko:

Quando sei a Courchevel o negli Emirati, mandami una cartolina).

Bene, eccone uno per voi:


Prova ad applicare uno qualsiasi dei criteri che hai elencato a questo sistema

margine, rischio e profitto - infinito % di depo, drawdown - 0%.

è così!

 
Renat Akhtyamov:

Beh, ecco una carta per te:


Prova ad applicare uno dei criteri che hai elencato a questo sistema.

margine - infinito % del deposito, rischio - 0%, drawdown - 0%.

Ecco fatto!

Grazie. È più o meno quello che avevo in mente.

 
Alexander_K:

Credo che il Graal sia +20-30% al mese con un drawdown non superiore al 10%. Di mese in mese. Banale e affidabile. Con almeno 3 mesi di conferma sul reale.

Questo è l'obiettivo per cui sto lottando. Non ho bisogno di più di questo.

--------------------------------------------------------------------------------------

Spc - Terrò gli occhi aperti.... In movimento!!!

Per i miei TC, questo è abbastanza figo... :-)

Yuriy Asaulenko:

In primo luogo, come ho scritto prima, non esiste un graal. Ci sono TS che funzionano per un po'. Il mercato cambia, anche il TS cambia, semplicemente diventano obsoleti, come tutto il resto del mondo.

In secondo luogo, è impossibile stabilire dei requisiti per il profitto. Depositi di dimensioni diverse richiedono strategie diverse. Per me, diciamo che il 100%/anno e il 15%/anno vanno bene entrambi. Ma queste sono strategie diverse, con diverse quantità di fondi, diversi rischi e orizzonti di pianificazione.

Anche la % di drawdown è una questione da niente. Se giochiamo gli stessi volumi, ma tu hai un deposito di 100 sterline e io ne ho solo 10, allora tu avrai solo un drawdown del 10% e io del 100%. Tuttavia, entrambi perderemo 10 sterline a testa. I rischi di denaro, come possiamo vedere, non dipendono in alcun modo dalla % di drawdown.

Capisco. Abbiamo bisogno esattamente di quale drawdown a quale profitto per quanto tempo, per poter contare come GRAAL?

Alexander ha risposto sopra. In linea di principio - ha ragione da qualche parte...