FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 531

 
tatyanzinovenko:
Ragazzi, qual è la migliore leva per un conto di 100 dollari?
In generale, non si guadagna nulla la prima volta :-), soprattutto con una somma così piccola. In generale la prima volta non otterrete alcun profitto con un importo così piccolo. La mia prima volta ho perso 250 dollari in 3 settimane, poi sono stato più intelligente, ma ho iniziato con dieci volte tanto.
 
new-rena:
Questo è il punto. la ragazza vuole conoscere il mercato per la prima volta. inserirà 0,01 e questo sarà sufficiente per iniziare.
Potrebbe incontrare lo zio Kolya dopo alcuni scambi infruttuosi con un tale margine)
 
Евгения Бальчин:
Il meno possibile, e in generale non guadagnerai nulla la prima volta comunque :-), specialmente con una somma così piccola. Questa è la mia opinione. La prima volta ho perso 250 dollari per 3 settimane, poi sono stato più furbo, ma ho iniziato con dieci volte tanto.
Con un approccio del genere anche dieci non ti basteranno... Prima devi solo prepararti psicologicamente almeno...
 
new-rena:
100 per iniziare, se c'è meno, meno è meglio. Più grande è la leva, più grande è il rischio.
Onestamente, è inutile spiegare loro qualcosa, credetemi.
 
azfaraon:
Con un approccio del genere non otterrai nemmeno un decino... Devi solo prepararti psicologicamente almeno prima...
Non ha senso discuterne qui, di sicuro. Non hai capito il mio messaggio. O io non ho capito il tuo.
 
Евгения Бальчин:
Non ha senso discuterne qui, di sicuro. Non hai capito il mio messaggio. O io non ho capito il tuo.
Non penso a guadagnare soldi per la prima volta ... devi pensare a come entrare nel mercato e proteggere il denaro ... Questo è ciò che la prima strategia dovrebbe essere ... E la leva è stato detto di essere più basso, in modo che non si può aprire molte operazioni e quindi lasciare un margine di sicurezza del deposito e non perdere tutto ...
 
azfaraon:
Non penso come entrare nel mercato e risparmiare soldi la prima volta... Questa è quella che dovrebbe essere la prima strategia... Rena ha detto di non aprire molti affari, così non puoi rischiare di perdere tutto...
Questo è quello che ho detto.
 
Va bene, giocherò un po' di carri armati...
 
Vladimir Zubov:
Non mi occupo ancora di triangoli. Io cerco i modelli elementari a due giri su D1 (come i "bastoni", come si dice) e poi guardo i risultati.

Ci sono molte informazioni nel triangolo: euro/dollaro - sterlina/dollaro - euro/lb. Se si guardano i movimenti delle coppie - sterlina + euro si muove in una direzione (euro/lb debole) - il problema è con il quid, dovrebbe essere guardato.

Se vi attaccassero i grafici dell'oro e delle materie prime per informazione (ho uno stipendio), allora si potrebbe ottenere qualcosa...

 
Se il profitto sarà stabile, allora si può pensare alla dimensione del deposito, e se no, allora no.
Motivazione: