I pref di Bashneft sembrano da prendere - pagina 2

 
Yuriy Zaytsev:

Wtb ha già comprato, solo sul sop.

I prefs di Bashneft hanno già il 10% di dividendi garantiti. Il loro statuto dice di pagare almeno il 10% sui prefs, e romperanno un altro massimo dell'anno entro l'estate.

Da Cesare a Cesare.

Guarderò i vostri "dividendi" quando le azioni scenderanno dopo il fixing.

Devi coprire con i futures per ottenere il tuo dividendo.

Senza hedging, otterrai le tue orecchie da un asino morto.

Ho preso RusHydro (non si può vivere senza elettricità - saliranno di sicuro, ma non rapidamente per un anno o due)

Aggiunto

E ho anche preso MosBeX (prima di MOEX-6.19) al 12,5% all'anno (comprese tutte le commissioni e le tasse)


 
prostotrader:

Da Cesare a Cesare.

Guarderò i vostri "dividendi" quando le azioni scenderanno dopo il fixing.

Per ottenere i vostri dividendi, dovete coprire con i futures.

Senza hedging, otterrai le tue orecchie da un asino morto.

Ho preso RusHydro (è impossibile vivere senza elettricità - salirà di sicuro, ma non rapidamente).

Se scendono dell'importo dei dividendi, se scendono di più, comprerò più in basso. il gasolio è ancora il motore per la stessa elettricità.

 
Yuriy Zaytsev:

Il gasolio è ancora il motore per la stessa elettricità.

Vi ho già avvertito, ma farete comunque a modo vostro.

 
Yuriy Zaytsev:

Il gasolio è ancora il motore per la stessa elettricità.

Allora perché comprare ora, se scendono dell'importo del dividendo?

State facendo uno scambio inutile.

 
prostotrader:

Quindi perché comprare ora se il dividendo sta per diminuire dell'importo del dividendo?

È uno scambio inutile quello che stai facendo.

quindi non è intraday. Saliranno prima del pagamento, scenderanno dopo la chiusura della cassa e poi torneranno indietro.

Il petrolio sta salendo, non c'è motivo che scendano troppo.
 
prostotrader:

Vi ho già avvertito, ma farete comunque a modo vostro.

Perché no, compreremo anche l'idroelettrica russa.

 
Tornando all'argomento dell'altro thread. Essenzialmente, state negoziando uno spread di futures a pronti. Nella fase di scadenza dei futures azionari, include i dividendi. Questo è comprensibile. State fissando il profitto in termini percentuali. Ma in denaro sarà un importo diverso a seconda del valore attuale del bene. Mi sbaglio?
 
rjurip:
Tornando all'argomento dell'altro thread. State essenzialmente negoziando uno spread di futures a pronti. Nella fase di scadenza dei futures azionari include il dividendo. Questo è comprensibile. State fissando il profitto in termini percentuali. Ma in denaro sarà un importo diverso a seconda del valore attuale del bene. Mi sbaglio?

Non proprio. Nulla dipende dal valore del bene.

Non importa affatto il suo valore.

I profitti sono formati dallo spread tra i futures e lo SPOT.

I dividendi stanno anche da soli.

Se c'è un dividendo, lo spread viene semplicemente contato in modo diverso.

Aggiunto

La bellezza di questo TS è che non ci sono drawdown (perdite), solo profitti (più o meno :) )

E, i profitti sono fissi quando si compra (azioni) e si vende (futures)

Resta da aspettare la scadenza.

Aggiunto

Ecco lo schema più antico della strategia

Aggiunto

Sfortunatamente, questo TS ha uno svantaggio: non si possono vendere azioni e comprare futures.

Se, improvvisamente, le azioni decidono di pagare i dividendi, allora nel caso in cui vendiamo lo stock (da noi) saremo trattenuti dai dividendi,

perché le azioni sono state vendute :(

 
prostotrader:

Non proprio. Nulla dipende dal valore del bene.

Non importa affatto il suo valore.

I profitti sono formati dallo spread tra i futures e lo SPOT.

I dividendi stanno anche da soli.

Se c'è un dividendo, lo spread viene semplicemente contato in modo diverso.

Aggiunto

La bellezza di questo TS è che non ci sono drawdown (perdite), solo profitti (più o meno :) )

E i profitti sono fissi quando si compra (azioni) e quando si vende (futures)

Aggiunto

Ecco lo schema più antico della strategia


Sia le azioni che i futures sono disponibili da un conto MetaTrader 5?

 
Vladimir Karputov:

Le azioni e i futures sono disponibili contemporaneamente dallo stesso conto MetaTrader 5?

No.

Per commerciare con successo e senza tasse in questa ST

È necessario:

1. Un Single Brokerage Account (SBA), in modo da non dover trasferire fondi da un conto all'altro in caso di un forte movimento di un'azione o futures.

2. questo UBS dovrebbe essere un IIM (conto d'investimento individuale) per non pagare le tasse.

3. un connettore QUIK o Plaza II (altro software) che sa come negoziare azioni e futures

4. Se QUIK, allora scrivete il vostro software lavorando su questo TS.


Motivazione: