Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 3

 
Igor Yeremenko:

Basta fare un sito web con un dominio .fund e chiamarlo hedge fund "nome del fondo", pubblicare i risultati, le foto, ecc.

registrare un ufficio su alcune isole (dove molti broker forex si registrano)

affittare un ufficio in un famoso centro d'affari, in modo da poter andare in giro in giacca e cravatta

come ricevere e versare il denaro è uno sciamanesimo della contabilità.

Sì, dovresti registrare la tua azienda alle Bermuda, e se qualcosa va storto, dovresti dire ai tuoi clienti: "Capisci che gli aerei spariscono nel Triangolo delle Bermuda, e tu parli di scartoffie".

Con rispetto.
 
Renat Akhtyamov:

Lo cercherò per voi.

Posso almeno avere una traccia o un link in un messaggio privato?


Si cerca lavoro come algotrader.

 

In molti hedge fund, l'ingresso è da milioni di dollari e i clienti sono di solito conosciuti a vista come clienti dei gestori.

Alcuni, una volta che hanno un pool di investitori, non accettano più denaro per la gestione.

 

Quando si lavora senza leva non c'è niente da fare sotto 1 mn, sono solo 10 lotti.
Devi tenere a mente che il mercato non ha notato il tuo denaro nel trading e, di conseguenza, non ha cambiato la sua direzione. Si tratta di circa 100-1000 lotti. Ciò significa che se hai 1 trader che fa trading in profitto, prendere più di 100 milioni non è molto ragionevole, la redditività complessiva del fondo diminuirà, e questo è un deflusso di capitale con una bassa percentuale di redditività.

Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:

Non c'è niente da fare sotto 1mil quando si lavora senza leva, sono solo 10 lotti.