Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 3

 
Igor Yeremenko:

Basta fare un sito web con un dominio .fund e chiamarlo hedge fund "nome del fondo", pubblicare i risultati, le foto, ecc.

registrare un ufficio su alcune isole (dove molti broker forex si registrano)

affittare un ufficio in un famoso centro d'affari, in modo da poter andare in giro in giacca e cravatta

come ricevere e versare il denaro è uno sciamanesimo della contabilità.

Sì, dovresti registrare la tua azienda alle Bermuda, e se qualcosa va storto, dovresti dire ai tuoi clienti: "Capisci che gli aerei spariscono nel Triangolo delle Bermuda, e tu parli di scartoffie".

Con rispetto.
 
Renat Akhtyamov:

Lo cercherò per voi.

Posso almeno avere una traccia o un link in un messaggio privato?


Si cerca lavoro come algotrader.

 

In molti hedge fund, l'ingresso è da milioni di dollari e i clienti sono di solito conosciuti a vista come clienti dei gestori.

Alcuni, una volta che hanno un pool di investitori, non accettano più denaro per la gestione.

 

Quando si lavora senza leva non c'è niente da fare sotto 1 mn, sono solo 10 lotti.
Devi tenere a mente che il mercato non ha notato il tuo denaro nel trading e, di conseguenza, non ha cambiato la sua direzione. Si tratta di circa 100-1000 lotti. Ciò significa che se hai 1 trader che fa trading in profitto, prendere più di 100 milioni non è molto ragionevole, la redditività complessiva del fondo diminuirà, e questo è un deflusso di capitale con una bassa percentuale di redditività.

Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:

Non c'è niente da fare sotto 1mil quando si lavora senza leva, sono solo 10 lotti.
Devi tenere a mente che il mercato non ha notato il tuo denaro nel trading e quindi non cambia la sua direzione. si tratta di circa 100-1000 lotti. significa che se hai 1 trader che scambia in profitto, prendere più di 100 milioni non è molto ragionevole, la redditività totale del fondo diminuirà, il che significa un deflusso di capitale con una bassa percentuale di redditività.

Con rispetto.


Non credo proprio che abbiano limiti di leva, sono offshore)

E scambiano tutte le valute, azioni, derivati, qualsiasi cosa. Sono diventati hedge fund offshore per aggirare le restrizioni.

 
forexman77:

Non credo affatto che abbiano limiti di leva, sono offshore)

E scambiano tutte le valute, azioni, derivati, qualsiasi cosa. Sono diventati hedge fund offshore per aggirare le restrizioni.

Qualsiasi fondo fa trading in borsa direttamente (o tramite una banca). La leva è data dalla banca perché detiene il capitale e può depositare la quantità di margine necessaria per la posizione che aprite, nel nome stesso si capisce che è un prestito che la banca vi dà per lavorare nella borsa stessa. Per quanto riguarda i broker, la banca potrebbe non dare loro alcun profitto a meno che tu non abbia una strategia super redditizia con drawdown profondi.

Saluti.
 
Andrey Kisselyov:
La banca fornisce la leva finanziaria perché possiede il capitale e può depositare una quantità necessaria di margine per la posizione che aprite, nel nome stesso si capisce che è un prestito che la banca vi dà per lavorare nel mercato azionario stesso. Per quanto riguarda i broker, la banca potrebbe non dare loro alcun profitto a meno che tu non abbia una strategia super redditizia con drawdown profondi.

Saluti.

Nei futures, il collaterale è il 5-20% del valore del bene. Sì, nelle azioni la leva è massimo 3, ma c'è un mercato completamente diverso e c'è più movimento.

Ma non posso dire nulla sul forex, come commerciano i partecipanti istituzionali (che tipo di leva danno)?

 
forexman77:

Nei futures, il collaterale è il 5-20% del valore del bene. Sì, nelle azioni la leva è massimo 3, ma c'è un mercato completamente diverso e c'è più movimento.

Ma non posso dire nulla sul forex, per quanto riguarda i partecipanti istituzionali (che tipo di leva hanno)

Più si infrange il limite, più si restringe il deposito e si riduce la volatilità del capitale sul tuo deposito. Anche con una leva 1:1 (il deposito di 1.000 dollari ha 0,01 lotti), il trading dovrebbe essere redditizio.

Cordiali saluti

 
Igor Yeremenko:

Fanno semplicemente un sito web con un dominio .fund e lo chiamano hedge fund "Fund Name", pubblicano i loro risultati, foto, ecc.

registrare un ufficio in alcune isole (dove molti broker forex sono registrati)

affittare un ufficio in un famoso centro d'affari, in modo da poter indossare giacca e cravatta.

come ricevere e versare il denaro è uno sciamanesimo della contabilità.


E a proposito, perché devono essere chiamati hedge fund? Davvero coprono tutto? Naturalmente, non mi riferisco alla chiusura sul forex, io, per esempio, ho letto delle opzioni di copertura sui futures.

Cosa stanno scambiando comunque, sono un sacco di soldi.

 
Andrey Kisselyov:

Più leva hai, più stretto è il deposito e meno volatile è l'equity sul tuo deposito. anche con una leva 1:1 (per un depo di 1000$ sono 0.01 lotti) dovresti fare un trade redditizio, altrimenti non ha senso fare trading.

Cordiali saluti


Nel forex, al mio investitore è stata data una leva di 1:100 su un deposito di $10000, su un deposito più grande la leva è diminuita.

Motivazione: