Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 11

 
Andrey Kaunov:

Non si tratta di questa EA. Questo è solo per testare le possibilità, passa sempre. Il mio principale non lo fa. Ne ho scritto suhttps://www.mql5.com/ru/forum/296801/page7#comment_17518537

Non potrei essere più d'accordo, Renat.

È divertente.

Una volta ho messo sul mercato un buon programma

arrivò al punto (quando il codice arrivò al Mercato) che era un affondamento

alla fine me ne sono liberato e non lo faccio più

speriamo per ora

;)

 
Artyom Trishkin:

...

E il fatto che non ci siano compravendite su alcuni simboli - non importa (il validatore ha impostato parametri idioti lì, e l'Expert Advisor li ha elaborati correttamente dal punto di vista del validatore) - l'importante è che il validatore ti ha informato che il test è passato con successo.

Perché è sempre NZDUSD? E perché è seguita da un'iscrizione ancora più criptica quando la convalida non ha successo?

E perché c'è sempre un trade su EURUSD

Tutto questo suggerisce involontariamente (se avessi ottimizzato io stesso il programma) che c'è un bug durante i test su NZDUSD
 
Andrey Kaunov:

Non si tratta di questa EA. Questo è solo per testare le possibilità, passa sempre. Il mio principale non lo fa. Ne ho scritto suhttps://www.mql5.com/ru/forum/296801/page7#comment_17518537

Quindi fondamentalmente fai quello che hai fatto in questo, ma già distribuito e di alta qualità.

 
Andrey Kaunov:

Perché questo certo simbolo è sempre NZDUSD? E perché è seguita da un'iscrizione ancora più criptica quando la convalida NON ha successo?

E perché c'è sempre il trading su EURUSD

Questo messaggio "criptico" suggerisce che il test dura a lungo e termina per timeout. Di conseguenza, se il validatore non ha aspettato il completamento del test e lo ha interrotto forzatamente, allora non c'è nessun rapporto.

 
Andrey Kaunov:

Perché questo certo simbolo è sempre NZDUSD? E perché è seguita da un'iscrizione ancora più criptica quando la convalida NON ha successo?

E perché c'è sempre un trade su EURUSD

Tutto questo suggerisce involontariamente (se avessi ottimizzato io stesso il programma) che qualche bug si verifica quando si testa su NZDUSD

GBPUSD è già stato colpito qui, secondo me ....

di nuovo non è chiaro quanto tempo sia passato dal test NZD al GBP

diciamo che non ci sono stati scambi su kiwi, ma il timeout è arrivato a causa di kiwi o di pound?

È un mistero ;)

 
Artyom Trishkin:

Questa voce "criptica" indica che il test sta impiegando molto tempo e sta terminando per timeout. Quindi, se il validatore non ha aspettato la fine del test e lo ha interrotto forzatamente, allora non c'è nessun rapporto.

Artem, rispondi sempre in modo selettivo alle mie domande. Ho l'impressione che lei non lo capisca o che non voglia capirlo. Perché, dopo il NZDUSD, il validatore cade in una specie di attesa infinita? Non ci sono cicli nell'Expert Advisor, che possono diventare infiniti. Ora tutte le condizioni sono state eliminate e l'apertura del commercio è completamente trasparente, senza ostacoli.

E anche quando metto semplicemente un'apertura incondizionata di alcune operazioni all'inizio di OnTick() (dal semplice codice postato sopra), inciampa ancora su NZDUSD e NON passa il controllo.

 
Renat Akhtyamov:

GBPUSD è già stato colpito qui, secondo me ....

Di nuovo, non è chiaro quanto tempo sia passato dopo il test su NZD to GBP

Non ci sono stati scambi su NZDUSD H1, ma il test si è concluso rapidamente, mentre su GBPUSD M30 il validatore non ha potuto aspettare la fine del test e ha interrotto il test.

 
Andrey Kaunov:

Artem, rispondi sempre in modo selettivo alle mie domande. Sembra che tu non capisca o non voglia capire. Perché esattamente dopo NZDUSD il validatore cade in una specie di attesa infinita? Non ci sono cicli nell'Expert Advisor, che possono diventare infiniti. Ora tutte le condizioni sono state eliminate e l'apertura del commercio è completamente trasparente, senza ostacoli.

E anche quando imposto semplicemente OnTick() per aprire incondizionatamente una serie di trade (dal semplice codice postato sopra), inciampa ancora su NZDUSD e NON passa il controllo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Stanco dell'errore che non ci sono operazioni commerciali

Artyom Trishkin, 2020.07.26 12:53

Non ho nessun trade su NZDUSD H1 ma il mio test è finito molto presto. Tuttavia, ho lavorato con GBPUSD M30 e il validatore non è riuscito ad aspettare la fine del test e lo ha fermato.

Usa il profilatore di codice.
 
Artyom Trishkin:

Non ci sono stati scambi su NZDUSD H1, ma il test è finito rapidamente, e su GBPUSD M30 il validatore non ha potuto aspettare che il test finisse e ha interrotto il test.

Quindi non ci sono stati scambi su NZD o GBP

Hmm, interessante.

perché tutto funziona nel tester di Andrew

 
Artyom Trishkin:

Quindi fondamentalmente fai quello che hai fatto in questo, ma già dispiegato e di alta qualità.

Ho armeggiato con questo codice per una settimana!!! Rimosso tutto ciò che potrebbe darti un errore o impedirti di aprire un trade. Lasciate che vi mandi il codice sorgente e vedete voi stessi cosa c'è di sbagliato. Sono sicuro che nulla dovrebbe interferire.

Anche un semplice EA può scricchiolare. C'è stato un passaggio, se ti ricordi, in cui non c'erano scambi su due coppie


Motivazione: