FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 171

 
stranger:
Indicatore nel ramo, chiedigli come funziona e poi testalo)
 
stranger:
Perché non c'è nessun indicatore negli oscillatori, cosa hai scritto? ))))
tutti trovati, grazie.
 
_new-rena:
bene, e mostro le immagini degli ultimi giorni non tutti i tipi (anche se ho certamente tutti e quattro), ma solo dove investito meno allungato, cioè, l'attuale OM )

Ho osservato la storia dell'acquisto di contratti put a 1,56, e ora li sto guardando mentre vengono venduti alle pecore per una frazione del prezzo.

Li hanno comprati per 50-200 punti, e ora li vendono a 438 punti)

 
stranger:
Perché non c'è nessun indicatore negli oscillatori, cosa hai scritto? ))))
Era solo un impulso creativo )))) Perdonami )))
 
artikul:
Puoi guardarlo quando vuoi, ora puoi guardarlo e trarre delle conclusioni, oppure non puoi apprezzarlo in una volta))))
 
artikul:
Era solo un impulso creativo )))) Perdonami )))
C'è tutto, perdonatemi se sono sciocco.
 
stranger:
Puoi farlo quando vuoi, quindi ora puoi guardarlo e trarre delle conclusioni, oppure non puoi apprezzarlo subito))))
Naturalmente )))) Non si capisce subito la differenza tra un cheat sheet di trading e una vera e propria strategia di trading )))
 
stranger:

Ho osservato la storia dell'acquisto di contratti put a 1,56, e ora li sto guardando mentre vengono venduti alle pecore per una frazione del prezzo.

Li hanno comprati per un premio di 50-200 pip, e ora li stanno vendendo a 438)

i-i) guarda il secondo giorno. penso che vendere sia la cosa principale, ma non ho ancora capito la strategia... il chiff e il kiwi sono stati buttati giù dal chiff... Non è così lì.
 
_new-rena:
i-i) guarda per il secondo giorno. penso che vendere sia la cosa principale, ma non ho ancora capito la strategia... il chiff e il kiwi vengono abbattuti... non è così.
Quindi chiudeteli e non guardate)
 
stranger:
Quindi chiudeteli e non guardate)
Ho notato prima che il kiwi non funziona), e mi è stato detto del chif da Eidler. È un peccato, ma probabilmente è quello che dovremo fare....