Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 17

 
Alexey Viktorov:

Non faccio EAs per il gusto di metterli sul mercato. E non ho mai avuto questi problemi, non ho mai usato questi trucchi, ho sempre trovato la causa e l'ho risolta. E un altro aspetto importante, non ho intenzione di scrivere per il Mercato su mql4. Quindi, se metterò qualcosa lì, sarà solo su mql5.

Quindi, il tuo profilo è pieno di EA in vendita sul mercato... Questo è il primo ...

E il secondo, non sapete se c'è un errore reale o no, ma dite che avete trovato la causa...

C'è odore di bala... parole vuote...

 
Vladimir Pastushak:

Hai un sacco di EA in vendita nel tuo profilo... Questa è la prima cosa...

E secondo, non sapete se c'è davvero un errore o no, ma dite che trovate la causa...

C'è odore di bala... parole vuote...

Non ho detto che non posto, ho detto che non timbro per il gusto di postare.

E quando ho postato l'ultima volta, anche io ho avuto problemi. Risolto e niente più problemi.

Sono appena andato sul mercato e ho guardato le date di pubblicazione. Vi consiglio di controllare. Forse allora capirai che non si trattava del bambino.........
 
il problema si è risolto da solo, come sempre, è possibile pubblicare
 
Aleksey Semenov:
il problema si è risolto da solo, come sempre, è possibile pubblicare

Non da solo, ma c'era una correzione...

 
Vladimir Pastushak:

Non da solo, ma c'era una correzione...

Voglio dire, non è la prima volta che questo ***ripete, devono aver riavviato il server del validatore, aggiustare è un po' una parola, era più come se avessi premuto qualcosa, solo...
 
Aleksey Semenov:
Voglio dire, non è la prima volta che questo ***ripete, probabilmente hanno riavviato il server del validatore, aggiustarlo è un'esagerazione, è stato più come se avessi premuto qualcosa, è solo...

Beh, tu sei probabilmente l'unico extra-programmatore che controlla e ricontrolla tutto e ovunque e non ha mai errori. E se lo fa, li ripara con il suo lavoro mentale.

Tutti gli altri, specialmente i ragazzi di MQ, secondo la vostra opinione molto significativa, possono solo schiacciare, e più spesso per sbaglio, qualche bottone. È così che il terminale è fatto - a caso.

Ho capito bene il suo messaggio? Sono tutti stupidi tranne te?

 
Artyom Trishkin:

Beh, tu sei probabilmente l'unico extra-programmatore che controlla e ricontrolla tutto e ovunque e non ha mai errori. E se lo fa, li ripara con il suo lavoro mentale.

Tutti gli altri, specialmente i ragazzi di MQ, secondo la vostra opinione molto significativa, possono solo schiacciare, e più spesso per sbaglio, qualche bottone. È così che il terminale è fatto - a caso.

Ho capito bene il suo messaggio? Sono tutti stupidi tranne te?

Il tuo gatto è bellissimo.

 
Artyom Trishkin:

Beh, tu sei probabilmente l'unico extra-programmatore che controlla e ricontrolla tutto e ovunque e non ha mai errori. E se lo fa, li ripara con il suo lavoro mentale.

Tutti gli altri, specialmente i ragazzi di MQ, secondo la vostra opinione molto significativa, possono solo schiacciare, e più spesso per sbaglio, qualche bottone. È così che il terminale è fatto - a caso.

Ho capito bene il suo messaggio? Sono tutti stupidi tranne te?

Credo che le persone che lavorano con il denaro non dovrebbero fare questi errori, gli errori possono essere molto costosi, l'ho imparato dalla mia esperienza personale
 
Aleksey Semenov:
Penso che le persone che lavorano con i soldi non dovrebbero fare questi errori, gli errori possono essere molto costosi.

E in che modo l'errore di rendere impossibile a tutti di pubblicare i propri codici sul mercato ha rovinato il vostro benessere? Piuttosto, ha impedito ad alcuni clienti di prendere una decisione avventata.

 
Алексей Тарабанов:

Il tuo gatto è bellissimo.

L'ho disegnato io stesso :)

Motivazione: