Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 16

 
Aleksey Semenov:
I caratteri cirillici non dovrebbero essere usati negli avvisi e nelle stampanti
Validator si lamenterà solo dei caratteri cirillici in uscita durante l'esecuzione del codice. Se un Alert o una stampa con un messaggio non funzionano, si passa con successo)))
 

Sorprendente controllo sulle transazioni se non ci sono abbastanza fondi.

Se il deposito è uguale o inferiore a $1, allora l'EA non passa la convalida perché non ci sono operazioni.

Anche gli Expert Advisors che erano stati convalidati prima, ora non lo sono più.

Qual è la domanda, come posso passare la convalida senza operazioni commerciali?

Ciò che è ancora più fastidioso è che finché qualcuno di importante non fa notare questo problema, gli sviluppatori non faranno nulla...

 
Ho lottato con questo tutto il giorno oggi, è inutile...
 

Allo stesso modo

Si sta arrivando all'assurdo.

Mando il codice.

void OnTick()
  {
   if(MQLInfoInteger(MQL_TESTER) && !IsVisualMode())
     {
      double  lt = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT),DigitsLot);
     OrderSend(_Symbol,OP_BUY,lt,Ask,5,NormalizeDouble(Ask - 1500 * _Point,Digits),NormalizeDouble(Ask + 1500 * _Point,Digits),"Order not correct",magic);
     }
}

La risposta è niente scambi aperti.

Anche se questo codice menziona solo l'apertura di posizioni ).


Ho l'ipotesi che il controllo non accetti le funzioni IsTesting() e IsVisualMode() e restituisca sempre false


La mia conclusione:

Le funzioni IsTesting e IsVisualMode restituiscono sempre false.(Il mio robot funziona solo se ci sono già ordini aperti nel conto. E non ho idea di come aprirli solo in tester)

Se non controllo le funzioni e apro solo la posizione con un lotto minimo, allora solo NZDUSD con 1USD di saldo funzionerà (cioè, errore).

Se controlliamo l'equilibrio, allora ovviamente non si apre nessun accordo.

Le transazioni ad altre coppie non sono aperte in nessuna condizione.

 
Sergey Likho:

Racconterò a te e ai tuoi compagni un terribile segreto. Ma non è da parte degli sviluppatori, è un'osservazione personale.

Qualche tempo fa, un tale "trucco con le orecchie" ha funzionato e il validatore ha lasciato entrare nel mercato codice di merda. Ma gli sviluppatori non sono informati e leggono i consigli degli "esperti"... Così hanno chiuso quel negozio.

Suggerimento gratuito:

Scrivi in modo tale che l'Expert Advisor funzioni in modo ritardato. Se non è possibile lavorare, allora ci dovrebbe essere un messaggio su questo, almeno una volta.

 
Alexey Viktorov:

Racconterò a te e ai tuoi compagni un terribile segreto. Ma non è da parte degli sviluppatori, è un'osservazione personale.

Qualche tempo fa, un tale "trucco con le orecchie" ha funzionato e il validatore ha lasciato entrare nel mercato codice di merda. Ma gli sviluppatori non sono intelligenti e leggono i consigli degli "esperti"... Così hanno chiuso quel negozio.

Suggerimento gratuito:

Scrivi in modo tale che l'Expert Advisor funzioni in modo ritardato. Se non c'è la possibilità di lavorare, allora ci dovrebbe essere un messaggio su questo, almeno una volta.

Prova a passare attraverso la convalida in Markt prima di affermare questo...

 
Vladimir Pastushak:

Prova a convalidare sul mercato prima di affermare che...

Non timbro gli EA per il gusto di metterli sul mercato. E non ho mai avuto questi problemi, non ho mai usato questi trucchi, ho sempre trovato la causa e l'ho risolta. E un altro aspetto importante, non ho intenzione di scrivere per il Mercato su mql4. Quindi se devo mettere qualcosa lì, sarà solo su mql5.

 
Sergey Likho:

Se si fa un controllo del saldo, ovviamente il trade non si apre.

Su altre coppie i trade non si apriranno in nessuna condizione.

Hai ragione ad essere coperto)

 
Aspetta che gli sviluppatori sistemino il validatore, queste cose succedono a volte, smetti di farti prendere dal panico
 
https://www.mql5.com/ru/forum/296801/page15#comment_17853978
Fallisce anche la convalida con questo controllo?
Motivazione: