Record sul mercato - pagina 27

 
Реter Konow:

Devo ammettere che la mia prima opinione sui cambiamenti della politica del mercato era sbagliata. Credevo che l'eliminazione della moderazione rigorosa fosse una misura che portava alla concorrenza e all'aumento della complessità del programma. Alla selezione naturale. Verso un aumento forzato della qualità del prodotto.

Ma è così che dovrebbe essere idealmente. La realtà è piena di delusioni.


D'accordo.

Per riformulare la mia opinione:

anche se c'è un segnale reale, se c'è una demo, se c'è una demo per davvero, se c'è un mese di affitto per soldi ridicoli... anche se c'è la clausola che l'Expert Advisor non funziona nel tester delle strategie:

L'acquirente (90%) ha bisogno di un tester grail e di belle foto.

 
Vladislav Andruschenko:
D'accordo.

Per riformulare la mia opinione:

anche se c'è un segnale reale, se c'è una demo, se c'è una demo per davvero, se c'è un mese di affitto per soldi ridicoli... anche se c'è la clausola che l'Expert Advisor non funziona nel tester delle strategie:

L'acquirente (90%) vuole un tester grail e delle belle foto.

Sono giunto alla conclusione che il Mercato avrebbe dovuto seguire la strada dello sviluppo delle utility. Un software che supporta ed espande le opportunità di trading, ma NON si assume la responsabilità del processo decisionale. La direzione degli attuali EA avrebbe dovuto essere aggirata. Con ogni mezzo necessario. Perché è un vicolo cieco. È un autocredito senza fine attraverso l'inganno, la frode e la frustrazione dei clienti.

 
Nel corso di un lungo periodo di tempo, sarebbe possibile arrivare a robot così sofisticati e interessanti che prenderebbero il controllo con il permesso del trader e farebbero trading per conto proprio sotto la supervisione del trader. Ma questo sarebbe il coronamento dell'algotrading, non il fondo.
 
Реter Konow:

Sto arrivando alla conclusione che il Mercato avrebbe dovuto seguire la strada dello sviluppo delle utility. Un software che supporta ed espande le opportunità di trading, ma NON si assume la responsabilità del processo decisionale. La direzione degli attuali EA avrebbe dovuto essere aggirata. Con ogni mezzo necessario. Perché è un vicolo cieco. È un autocredito senza fine attraverso l'inganno, la frode e la frustrazione dei clienti.

Si comincia per la salute e si finisce per la pace.
Ridurrai qualsiasi argomento a un pettine.
 
Реter Konow:

Devo ammettere che la mia prima opinione sui cambiamenti della politica del mercato era sbagliata. Ho creduto che l'eliminazione della moderazione rigorosa fosse una misura che portava alla concorrenza e all'aumento della complessità del programma. Alla selezione naturale. Verso un aumento forzato della qualità del prodotto.

Beh, no. Avete l'errore di chi pensa che il risultato della selezione naturale sia l'uomo, e in realtà non è così. Il risultato della selezione naturale è anche la degradazione, fino al più semplice.

E sono proprio i cambiamenti del mercato che hanno portato a questa selezione, quando il mercato è pieno di spazzatura che non serve a nessuno.

La "cura" per questo è molto semplice - l'introduzione di una piccola tassa per la visualizzazione di prodotti a pagamento. Cioè, MetaQuotes dovrebbe far pagare non solo una percentuale sulle vendite, ma anche un piccolo importo fisso ogni volta. Penso che anche 1$ al mese per prodotto o segnale - ridurrebbe significativamente il numero di prodotti e segnali di merda. La merda dovrebbe essere solo gratuita.

 
Реter Konow:

Sto arrivando alla conclusione che il Mercato avrebbe dovuto seguire la strada dello sviluppo delle utility. Un software che supporta ed espande le opportunità di trading, ma NON si assume la responsabilità del processo decisionale. La direzione degli attuali EA avrebbe dovuto essere aggirata. Con ogni mezzo necessario. Perché è un vicolo cieco. È un autocredito senza fine attraverso l'inganno, la frode e la frustrazione dei clienti.

Non sono d'accordo. Solo gli attuali consiglieri vanno bene. Introducete una tassa per metterli in vendita e tutto si normalizzerà. Se cambiate l'importo della tassa, sarete in grado di mostrare prodotti veramente attraenti che interessano a molte persone.

 
Georgiy Merts:

Beh, no. Avete l'errore di chi pensa che il risultato della selezione naturale sia l'uomo, e in realtà non è così. Il risultato della selezione naturale è anche la degradazione, fino al più semplice.

E sono proprio i cambiamenti del mercato che hanno portato a questa selezione, quando il mercato è pieno di spazzatura che non serve a nessuno.

La "cura" è molto semplice - l'introduzione di una piccola tassa per l'esposizione di prodotti a pagamento. Cioè, MetaQuotes dovrebbe far pagare non solo una percentuale sulle vendite ma anche un piccolo importo fisso ogni volta. Penso che anche 1 dollaro per prodotto o segnale - ridurrebbe significativamente il numero di prodotti e segnali del tutto merdosi. La merda dovrebbe essere solo gratuita.

Penso che sia un po' diverso

carica 100 per esempio per la registrazione di un proprietario

allora i ragazzi che inoltrano il codobase saranno eliminati e così molti altri

Scusa per gli errori - ho versato della birra sul mio portatile e ora la tastiera è laggosa

 
Non si possono filtrare gli inadeguati con il denaro.
 
TheXpert:
Non si possono filtrare gli inadeguati con il denaro.

Perché? Dammi una ragione?

Diciamo che il costo degli SMS è abbastanza piccolo, tuttavia, ti salva molto dallo spam - la percentuale di SMS di spam è molto più piccola di quella delle e-mail di spam.

 
Vladimir Gribachev:

Penso che sia un po' diverso

carica 100 per esempio per la registrazione di un proprietario

Allora gli scolari che traghettano kodobaz saranno eliminati e così molti altri

Scusa per gli errori - ho versato della birra sul mio portatile e ora la mia tastiera è laggosa.

Ha! Paghiamo 100 dollari e timbriamo un numero illimitato di falsi di kodobase?

No.

È ragionevole registrarsi gratuitamente come venditore. Ma è necessario mettere su un prodotto per una piccola tassa. Come ho detto sopra, anche 1 dollaro al mese ridurrà notevolmente la quantità di spazzatura vera e propria. L'importo specifico dovrebbe essere stimato in base al contenuto del mercato.

Motivazione: