Record sul mercato - pagina 25

 
Vadim Zotov:

Un ottimo suggerimento. E probabilmente non è molto difficile da implementare.

Non è stata una mia idea. E l'idea è stata suggerita da molto tempo. Ahimè...
 
Vadim Zotov:

Sì, amici, avete parlato troppo. O forse MQl sta solo avendo difficoltà al momento? E lo staff di traduttori e moderatori è stato licenziato per questo? Questo ridurrà ovviamente i costi di gestione e darà tempo per una nuova svolta. Ma la situazione sta diventando insostenibile: ci sarà o una salita o una caduta libera. La fortuna vuole che sia così.

Penso che gli utenti che sono capaci di generare idee fuori dagli schemi per lo sviluppo dei progetti devono farsi avanti e non esitare a proporle. Forse uno di loro si rivelerà davvero un'ancora di salvezza per questo meraviglioso progetto.

Difficilmente possiamo influenzare le decisioni dell'azienda. Abbiamo troppo poche informazioni per questo, quindi le nostre conclusioni sono troppo speculative. Tuttavia, in questa situazione c'è solo una via d'uscita per i venditori-sviluppatori: iniziare a pensare e realizzare consulenti più complessi e interessanti di quelli di cui il mercato è inondato. Altrimenti, la perdita di interesse dei clienti per l'intera categoria degli Expert Advisors è inevitabile, così come l'inevitabile cessazione dei tentativi degli sviluppatori di vendere questi programmi.

Non ho altro da dire sull'argomento.

Buona fortuna a tutti.

ZZS.

 
Vitalii Ananev:

:)

Ho notato anche questo. Uno, ci ha persino postato 6 pezzi alla volta con la stessa e incomprensibile descrizione.

A quanto pare è stato me )))))). Come mi ricordo 6 pezzi ed era. Sarebbe corretto mettere due, ma come dovrebbe - mql non consente. In generale, sì, non è chiaro))). E 'stato fatto per il bene di interesse, piuttosto per curiosità. Quello che non capisco, si può chiedere, e si può passare da )))). Tra l'altro, ciò che è un buon prodotto e ancora non capisco, come i criteri non hanno sviluppato. Ma un'idea mi piaceva, se un sacco di programmazione significa un buon prodotto, e non significa cattivo )))). Buon prodotto ma inutile ...
 
C'è anche un suggerimento: forse noi, gli utenti, possiamo in qualche modo aiutare il progetto senza chiedere uno stipendio. Per esempio, i volontari potrebbero lavorare come moderatori o traduttori gratuitamente. Lasciamo che l'amministrazione faccia una chiamata e selezioni alcune persone di fiducia, sistemiamo l'ordine e lavoriamo a turni per un po'. Anche a me non dispiacerebbe passare un giorno libero alla settimana a beneficio della causa. Non pensate che lo stia chiedendo - probabilmente non sono adatto, visto che sono un Marketeer. E ci sono molte persone decenti qui.
 
Vadim Zotov:
C'è anche un suggerimento: forse noi, gli utenti, possiamo in qualche modo aiutare il progetto senza chiedere uno stipendio. Per esempio, i volontari potrebbero lavorare come moderatori o traduttori gratuitamente. Lasciamo che l'amministrazione faccia una chiamata e selezioni alcune persone di fiducia, sistemiamo l'ordine e lavoriamo a turni per un po'. Anche a me non dispiacerebbe passare un giorno libero alla settimana a beneficio della causa. Non pensate che lo stia chiedendo - probabilmente non sono adatto, visto che sono un Marketeer. E ci sono molte persone decenti qui.

Il tempo passa, nessuna reazione. Nessuno sembra volerlo. Né l'amministrazione, né gli utenti.

 
Vadim Zotov:

Il tempo sta per scadere, nessuna reazione. Nessuno sembra volerlo. Né l'amministrazione né gli utenti.


Beh, potete immaginare cosa state proponendo?

Saranno gli utenti a moderare il mercato o i venditori?

 
Vladislav Andruschenko:


Beh, potete immaginare cosa state proponendo?

Saranno gli utenti a moderare il mercato o i venditori?

Posso immaginare. Ci sono persone oneste in entrambe le categorie. Ma il fattore fiducia sarebbe maggiore se la persona fosse della terza categoria. Per esempio, uno scrittore di articoli che non è un venditore.

 
Vadim Zotov:

Immagino. Ci sono persone oneste in entrambe le categorie. Ma il fattore di credibilità sarà maggiore se la persona è della terza categoria. Per esempio, uno scrittore di articoli che non è un venditore.

Esattamente. Non me ne frega niente della tua onestà.
Le persone della categoria 4 andranno bene a tutti, è uno staff interno. Competenza indipendente.

O la valutazione di una squadra. Dove tutti si vedono e danno la loro valutazione. Alla fine della valutazione, .... è determinato.
Cosa è determinato?
 
Vadim Zotov:

Presentazione. Ci sono persone oneste in entrambe le categorie. Ma il fattore fiducia sarebbe maggiore se la persona fosse della terza categoria. Per esempio, uno scrittore di articoli che non è un venditore.

E l'autore ha un amico che è un venditore.
 
Vladislav Andruschenko:
Esattamente. Non dare importanza al fatto che gli altri vogliano la tua onestà.
Le persone della categoria 4 andranno bene a tutti, è uno staff interno. Competenza indipendente.

O la valutazione di una squadra. Dove tutti si vedono e danno la loro valutazione. I risultati della valutazione determinano....

È la migliore opzione che c'era prima e che ora non c'è più. Quindi il mio suggerimento è, come dice il proverbio, "per niente..."

Motivazione: