Record sul mercato - pagina 29

 

È uscito.

Comprato.

L'ho controllato domenica,

Va tutto bene. Cinque stelle in una volta sola.


E tutto questo in 1 giorno di esistenza del prodotto.

 
Vladislav Andruschenko:

È uscito.

Comprato.

L'ho controllato domenica,

Va tutto bene. Cinque stelle in una volta sola.


E tutto questo in 1 giorno di esistenza del prodotto.

L'ho già visto prima, anche prima dell'automazione del mercato. I clienti reali raramente lasciano recensioni.

 
Vitalii Ananev:

L'ho già visto prima, anche prima dell'automazione del mercato. I veri clienti raramente lasciano un feedback.

Sì, la mia osservazione personale è che 1 cliente su 10 lascia una recensione o giù di lì.

più spesso quando la gente ti chiede aiuto e tu gli chiedi di lasciare una recensione - 1 su 5 circa lascia una recensione

 

Questo è quello che sto dicendo.

Il fatturato è pazzesco.

 
Vladislav Andruschenko:

Questo è quello che sto dicendo.

la maggiorazione è folle.

Forse i clienti erano già lì e stavano aspettando il Mercato

 
Vladislav Andruschenko:

È uscito.

Comprato.

L'ho controllato domenica,

Va tutto bene. Cinque stelle in una volta sola.


E tutto questo in 1 giorno di esistenza del prodotto.

Sembra essere il risultato di questo:

Tag Konow:

1. Inizialmente, c'era uno squilibrio tra domanda e offerta. Anche prima della rimozione della moderazione rigorosa. La moderazione ha frenato l'offerta, che per la maggior parte era motivata non da un desiderio di auto-realizzazione creativa, ma da un desiderio di facili profitti. In altre parole, la natura ipertrofica della proposta era un sintomo di impotenza creativa, appesantita dal desiderio di "fare soldi" facilmente piuttosto che dalla pressione dell'ispirazione e delle idee innovative...

//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È improbabile che in mezzo alla spazzatura e alla decadenza ci sia una diffusa ricerca dell'eccellenza. Il mercato sembra avere un bisogno vitale di controllo. Se il controllo non paga, allora è il momento di imporre delle condizioni che fermeranno il littering e il cattivo comportamento dei venditori. Altrimenti, una degradazione del passo e una strada verso il nulla.

Il processo di sviluppo e sofisticazione del programma può iniziare, ma in condizioni diverse. Queste condizioni devono prima essere create. Ora la situazione è diversa. (Questo è stato l'errore della mia prima opinione).

 
Vladislav Andruschenko:

Questo è quello che sto dicendo.

l'imbroglio è folle.

e nel freelance c'è anche l'imbroglio come sviluppatore, e per i top seller l'imbroglio è spesso visibile, sospetto per avere una classifica di alto profilo.

Vedo anche venditori con un gran numero di vendite e anche lavori freelance, ma se guardate i loro post sul forum non stanno nemmeno parlando di competenze di programmazione MQL

 
Fast528:

Forse i clienti erano già lì e stavano aspettando che venisse pubblicato sul Mercato

Un prodotto viene pubblicato, una settimana dopo ha 6-8 recensioni e tutte a 5.

Forse gli acquirenti stavano già aspettando. :-)

Igor Makanu:

e nel freelance c'è un sacco di accumulo come sviluppatori, e i migliori venditori spesso guardano questo tipo di accumulo, sospetto al fine di ottenere una valutazione alta sul loro profilo

Ho venditori con un gran numero di vendite e anche lavori freelance, ma se guardate i loro messaggi sul forum non stanno nemmeno parlando di competenze di programmazione MQL

Ho incontrato venditori che vendono solo quello che ordinano in freelance. Bene ora un sacco di gente ordina robot "per il mercato" in freelance

 
Реter Konow:

Si presenta così, il risultato di questo:

Re-tag Konow:

1. Inizialmente, c'era uno squilibrio tra domanda e offerta. Anche prima della rimozione della moderazione rigorosa. La moderazione ha frenato l'offerta, che per la maggior parte era motivata non da un desiderio di auto-realizzazione creativa, ma da un desiderio di facili profitti. In altre parole, la natura ipertrofica della proposta era un sintomo di impotenza creativa, appesantita dal desiderio di "fare soldi" facilmente piuttosto che dalla pressione dell'ispirazione e delle idee innovative...

//--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È improbabile che in mezzo alla spazzatura e alla decadenza ci sia una diffusa ricerca dell'eccellenza. Il mercato sembra avere un bisogno vitale di controllo. Se il controllo non paga, allora è il momento di imporre delle condizioni che fermeranno il littering e il cattivo comportamento dei venditori. Altrimenti, una degradazione del passo e una strada verso il nulla.

Il processo di sviluppo e sofisticazione del programma può iniziare, ma in condizioni diverse. Queste condizioni devono prima essere create. Ora la situazione è diversa. (Questo è stato l'errore della mia prima opinione).


Qui, mentre siete impegnati a migliorarlo, il tempo sta per scadere.

E poi vedi che il mercato ne è già pieno :-).

 
Vladislav Andruschenko:


Sei impegnato a perfezionare le cose e il tempo sta per scadere.

Uno sguardo e il mercato ne è già pieno :-).

Ti conosco come una persona che si sforza di creare prodotti di qualità. Lei è un esempio di venditore serio. Le tue stelle e la tua valutazione sono ben meritate.

Ma sembra che nel Mercato possano sorgere certe condizioni che renderanno tutto inutile. Valutazioni, stelle e recensioni possono diventare un suono vuoto per gli acquirenti. Un processo simile al deprezzamento del denaro in una crisi.

Motivazione: