Record sul mercato - pagina 21

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo.

La mia esperienza shareware dimostra che la complessità e l'interesse di un programma non garantiscono affatto il suo successo.

E l'esperienza della Lega dei TC - dimostra che gli utenti non hanno bisogno della "possibilità di partecipare al trading e assumersi la responsabilità", anche se viene data loro una scelta di strumenti, che funzionano da tempo.

Avrete molte delusioni sul mercato :-)

Dovresti dargli subito un mese di guadagno. Non dovrebbero offrire un Expert Advisor che fa tutto da solo :-)

E tali "automi" funzionano solo per il momento. Il mercato cambia. Ingresso non riuscito e questo è tutto....

 
Vladislav Andruschenko:

avrete molte delusioni nel mercato :-)

Come ad esempio?

Sì, sono stato sorpreso che la gente sia persino pigra a mettere il computer al lavoro per qualche ora e far funzionare il codice per mesi. Ma non è una delusione, bensì una sorpresa. Sono ben consapevole che la gente viene per lo più al forex per "100% al giorno" e non per "problemi di apprendimento del trading". Ma comunque, per essere così male, è stata un po' una sorpresa.

 
Georgiy Merts:

Come ad esempio?

Sì, sono stato sorpreso che la gente è pigra anche per mettere il computer a lavorare qualche ora, e ottenere il codice funzionante per diversi mesi già TC. Ma non è una delusione, è una sorpresa. Sono ben consapevole che la gente viene per lo più al forex per "100% al giorno" e non per "problemi di apprendimento del trading". Ma comunque, per essere così male, è stata un po' una sorpresa.

la seconda frase come esempio :-)

La gente è troppo pigra anche per mettere un automatico completo. E pigro per copiare il segnale - anche questo è un tempo lungo. ....

 
Vladislav Andruschenko:

la seconda frase come esempio :-)

La gente è troppo pigra anche per mettere un automatico completo. E pigro per copiare il segnale - anche questo è un tempo lungo. ....

Oh, sì... Questo è sicuro. Ma non lo chiamerei esattamente una "delusione". Ci sono sempre stati molti scrocconi, e capisco davvero cosa intendono i partecipanti a questo thread - vendere Graalis a dei babbei è davvero diventato molto più difficile di prima.

Ho appena fatto tutto questo sugli esempi shareware.

 
Georgiy Merts:

... Ma comunque, per essere così male, è stata un po' una sorpresa.

Suggerire a un pigro, ignorante, scroccone che dovrebbe lavorare da solo sul mercato e assumersi la responsabilità di se stesso è inutile. Andrà a cercare gli "omaggi" altrove. Ma questo non significa che a questo pigro ignorante debba essere offerto qualcosa. Dopo tutto, la sua degradazione nell'algotrading, è una degradazione comune a tutto il campo dell'algotrading. E quindi il business degli sviluppatori basato su di esso.

Se il livello degli utenti scende, la qualità dei loro prodotti scende. Se uno sviluppatore accetta questa tendenza, sta segando il ramo su cui è seduto.

 
Georgiy Merts:

Oh, giusto... Ne sono certo. Ma non la chiamerei esattamente "delusione". Ci sono sempre stati molti scrocconi, e capisco i partecipanti a questo thread - è vero che vendere Graaly a dei fessi è diventato molto più difficile di una volta.

Ho già affrontato tutto questo su esempi di shareware.


Quindi la tua affermazione che la tua LIGA sarà affinata nel tempo, poi un segnale gratuito, e poi un segnale a pagamento, e poi il prodotto sarà esposto sul mercato è una delusione.

I sistemi semi-automatici, con l'influenza dell'utente, sono un'altra cosa. Questi sono quelli che sono richiesti. IMHO.

 
Реter Konow:

È inutile suggerire a un pigro, ignorante, scroccone di lavorare da solo sul mercato e di assumersi la responsabilità. Andrà altrove a cercare "omaggi". Ma questo non significa che a questo pigro ignorante debba essere offerto qualcosa. Dopo tutto, la sua degradazione nell'algotrading, è una degradazione comune a tutto il campo dell'algotrading. E quindi il business degli sviluppatori basato su di esso.

Se il livello degli utenti scende, la qualità dei loro prodotti scende. Se uno sviluppatore accetta questa tendenza - sta tagliando il ramo su cui è seduto.

100 %

Gli utenti "adeguati" "amano" e hanno bisogno di sofisticati sistemi semiautomatici.

E gli scrocconi sui"grails" - non guadagneranno molto...

 
Vladislav Andruschenko:

Quindi la tua affermazione che la tua LIGA sarà affinata nel tempo, poi un segnale gratuito, e poi un segnale a pagamento, e poi il prodotto sul mercato sarà esposto - questa è la frustrazione.

I sistemi semi-automatici, con l'influenza dell'utente, sono un'altra cosa. Questi sono quelli che sono richiesti. IMHO.

La Lega non sarà sul Mercato, come ho detto sopra, è un vicolo cieco.

Ci sarà un segnale pagato dalla Lega. Solo perché, per come la vedo io, qui ci sono molte più persone pigre di quelle che accettano di fare qualcosa (e quelle che accettano di fare qualcosa, hanno le loro idee, e la Lega non ha tempo).

È molto facile fare un sistema semi-automatico della Lega - ci sono 448 TC! Di conseguenza, l'utente può abilitare e disabilitare i sistemi, e il thread del forum - per dire quali sistemi sono "in difficoltà" ora. Ma, di nuovo - qui, per lo più scrocconi che sono troppo pigri per premere il pulsante. Pertanto, non credo che questo sistema funzionerà.

Sono già abbastanza impossibilitato ad essere deluso... :)

 
Georgiy Merts:

Non ci sarà nessuna Lega sul Mercato, come ho detto sopra, è un vicolo cieco.

Ci sarà un segnale pagato dalla Lega. Questo perché, per come la vedo io, qui ci sono molte più persone pigre di quelle che accettano di fare qualcosa (e quelle che accettano di fare qualcosa, hanno le loro idee, e non hanno tempo per occuparsi della Lega).

È molto facile fare un sistema semi-automatico della Lega - ci sono 448 TC! Di conseguenza, l'utente può attivare e disattivare i sistemi, e il thread del forum - per dire quali sistemi sono ora "in fiamme". Ma, ripeto - qui ci sono soprattutto scrocconi che sono troppo pigri per premere il pulsante. Quindi non credo che neanche questo sistema andrà.

Sono già abbastanza impossibile da deludere... :)

Ahimè, sì.
 
Vladislav Andruschenko:

100 %

Gli utenti "adeguati" "amano" e hanno bisogno di sofisticati sistemi semiautomatici.

E gli scrocconi su "grails" non sono molto utili...

È per quelli adeguati che gli sviluppatori saggi dovrebbero lavorare. I non saggi continueranno a fare scatole nere graal per i pigri, finché non capiranno che non ha senso. Un vicolo cieco dello sviluppo.

Motivazione: