FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 428

 
stranger:
Cosa ha detto Eidler? Io ascolterei, è stato nei metalli per molto tempo.

Non capirebbe un adler.

Ho venduto venerdì - ha funzionato per circa una cifra - ma poi è tornato indietro

ma ora dice che si romperà, si può comprare.

 
-Aleks-:

No, non l'ho fatto - non ho tempo di leggere tutto il thread ora, ho visto il classico triangolo e ho pensato di fare un tentativo...


Non sarei alla ricerca di triangoli su m15 se fossi interessato a questa roba, ma mi chiederei del gagliardetto su d.
 
Zogman:

Non capirebbe un adler.

Ho venduto venerdì - ha funzionato per circa una cifra - ma poi è tornato indietro

Ma ora dice che sta per traboccare - si può comprare così.

"vendere" e "sovrapporre" - è un'alternativa?
 
new-rena:
guarda - quando le banche americane chiudono... e non ascoltare i lamenti degli altri. Dove siamo ora i venditori sono fissi e ci sono i compratori. Questa è resistenza).
Oh, ci sta arrivando. A 1,5500-50 le vendite sono state chiuse per la seconda settimana, e aspetteranno così a lungo, forse fino a settembre.
 
iIDLERr:


Mi chiedo se il vecchio colpirà i dieci oggi? La sterlina tornerà a 1,56?

 
stranger:
Oh, sta arrivando. A 1,5500-50 le vendite sono fissate per la seconda settimana, e aspetteranno molto tempo per gli acquisti, forse fino a settembre.

e dove si trovava il tuo alce?

Te l'ho detto, domani solo tu racconterai i tuoi livelli, oggi hai bisogno di una foto, ma non c'è nessuna foto.

 
iIDLERr:
Se mi piacesse questo genere di cose, non starei cercando i triangoli su m15, mi starei chiedendo del gagliardetto su d...

Su D1 c'è probabilmente un'uscita da RSI 30, che rende il limite superiore interessante - c'è una resistenza RSI 70 sull'ora....

Infatti, penso che sia il momento di iniziare a prendere posizioni a livello globale, anche se va più in basso, il pullback sarà buono.

 
new-rena:
guarda - quando le banche americane chiudono... e non ascoltare i lamenti degli altri. Dove siamo ora i venditori sono fissi e ci sono i compratori. Questa è la resistenza) te lo dico subito - guardo solo nel metaque.
La mia codifica richiede più tempo, ma è più interessante.
 
new-rena:
Dove si trovava l'alce?
L'ho avuto nella bua. Rena, vendendo da 1,5550, un drawdown in una figura e lacrime di profitto - è un affare?))) Cosa fare con il loonie che compra a 32, aspettare il 20 agosto?)))
 
stranger:
Ren, la vendita da 1,5550, il drawdown in una figura e lacrime di profitto - è un affare?))) Cosa fare con l'acquisto di loonie a 32, aspettare il 20 agosto?)))

Non sto ancora riassumendo, perché mi stai mostrando le tue foto di ieri?

cioè se la situazione non è cambiata per il secondo giorno di fila