Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 17

 
Zvezdochet:

Domanda PRIMA, può esserci una chiusura su un trailing stop?

Domanda SECONDA: se la mia strategia ha uno stop loss o un take profit, posso gentilmente chiedere s/l t/p nei risultati?

Ho trovato un fenomeno interessante: sto testando diversi EAs. MA ! Coppia di valute, tutti i parametri, ecc. ---- tutti uguali!

MA !!!! Il tempo della corsa è diverso! Einstein aveva ragione! Il tempo è relativo!

Ve lo dico io! Quando si testa un EA, il tester farà passare un'ora di terminale per tre secondi!

Quando si testa il secondo EA, in tre secondi il tester percorre un'ORA di terminale!

Domanda: "Come è possibile? "

Può. Se il trailing stop è virtuale per esempio.
 
Zvezdochet:

Stator è l'inglese per dire stop.


Buon per te. Forse presto imparerete a scrivere frasi significative.

 
Zvezdochet:

Domanda PRIMA, può esserci una chiusura su un trailing stop?

Domanda SECONDA .Se la mia strategia prevede la chiusura sia di stop che di take, posso chiedere cortesemente s/l t/p nei risultati ?


Prima definiamo i concetti.

Come abbiamo detto prima, "Slose" significa in inglese. "Chiusura".

La chiusura di una posizione può avvenire per una varietà di motivi.

Consideriamo tre ordini, che sono associati all' apertura di una posizione. (Sono messi insieme all'apertura della posizione).

La cosa principale - tutti gli ordini che accompagnano l'apertura della posizione sono collocati per limitare il profitto o la perdita di un trader.

Essi "assicurano" il conto contro perdite eccessive (ordini "stop loss") e "tolgono" il profitto corrente, chiudendo la posizione in profitto (ordini "Take profit").

Questi ordini limitano il tempo di apertura della transazione e proteggono da picchi di prezzo imprevisti che possono portare il deposito a zero.

Questi ordini sono messi fuori per un trader per essere in grado di commerciare a lungo e in modo produttivo senza perdere i suoi soldi tutti in una volta.

Le principali ragioni per chiudere una posizione:

  • Il prezzo ha raggiunto il livello dell'ordine "Take Profit". Questo ordine toglie il massimo profitto che ci si aspettava da un trader che apre un affare.
  • Il prezzo ha raggiunto il livello dell'ordine "Stop loss". Questo ordine chiude forzatamente la posizione quando il prezzo raggiunge un certo livello. La sua differenza dall'ordine "TakeProfit" è che chiude la posizione in perdita. Tuttavia, questa chiusura salva (probabilmente) il trader da ulteriori perdite.
  • Il prezzo ha raggiunto il livello "Trailing stop". Questo ordine differisce dai due precedenti perché è "trailing". Segue solo il prezzo in una direzione e rispetta la distanza predefinita dal prezzo. Può scattare meccanicamente se il prezzo lo tocca. La posizione può essere vincente o perdente. Dipende dal momento in cui il prezzo tocca l'ordine Trailing Stop.
  • Il trader (o il programma) chiude manualmente la posizione al prezzo di mercato corrente.

La particolarità di tutti gli ordini associati è che chiudono la posizione del trader nel momento in cui il prezzo li tocca, e proteggono dalle perdite o dalle perdite dei profitti già ottenuti della posizione.

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Реter Konow:La peculiarità di tutti gli ordini correlati è che chiudono la posizione del trader nel momento in cui il prezzo li tocca e coprono contro le perdite crescenti o la perdita di profitto della posizione già raggiunta.

Lei è un idealista, mio caro amico! Fate attenzione - quando il prezzo va a SL - diventa rosso (si vergogna?). Quando va a TP - diventa verde. E avete visto quello giallo? Cioè quando ha attraversato il TP e l'ordine rimane aperto. Questo è stato progettato dagli sviluppatori. L'ho visto su un conto reale. Una volta era giallo per più di un'ora. Ho fatto uno screenshot da qualche parte qui. Volevo chiuderlo con le mie mani.

 
LRA:

Beh, lei è un idealista, mio caro amico! Avete notato - quando il prezzo va a SL - diventa rosso (si vergogna?). Quando va a TP - diventa verde. E avete visto quello giallo? Cioè quando ha attraversato il TP e l'ordine rimane aperto. Questo è stato progettato dagli sviluppatori. L'ho visto su un conto reale. Una volta era giallo per più di un'ora. Ho fatto uno screenshot da qualche parte qui. Volevo chiuderla con le mani.

Dite la vostra opinione.

Non c'è bisogno di sparare sciocchezze giallo-rosse qui.

 
Реter Konow:

Dite la vostra opinione.

Non c'è bisogno di sparare sciocchezze giallo-rosse qui.

Che razza di stronzata è questa? Il prezzo ha attraversato il TP e l'ordine è rimasto in quello stato per più di un'ora. Presso un grande, noto e rispettato broker. Cercherò uno screenshot...

 
LRA:

Che razza di assurdità è questa? Il prezzo ha attraversato il TP e l'ordine è rimasto in quello stato per più di un'ora. Presso un grande, noto e rispettato broker. Cercherò uno screenshot...

Potete contattare il vostro broker. Dovrebbe risolvere il problema.
 

Salve, esperto rispettato. Ecco una domanda del genere. Ho intercettato un Expert Advisor da Internet e l'ho pulito dalla spazzatura per molto tempo. Ho ottenuto qualcosa e l'ho controllato nel tester


Alpari-ECN-Demo (Build 1090)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo15 minuti (M15) 2016.11.28 00:00 - 2017.11.27 23:45 (2016.11.28 - 2017.11.28)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Bar nella storia25990Zecche modellate30053498Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici1541
Deposito iniziale10000.00Spread10
Utile netto87745.73Profitto totale191554.15Perdita totale-103808.42
Redditività1.85Payoff previsto216.12
Dispersione assoluta5276.70Massimo prelievo29825.03 (30.42%)Prelievo relativo81.41% (22082.38)
Totale scambi406Posizioni corte (% vittoria)238 (31.93%)Posizioni lunghe (% vittoria)168 (47.62%)
Operazioni redditizie (% di tutte)156 (38.42%)Operazioni in perdita (% di tutte)250 (61.58%)
Il più grandecommercio redditizio13095.68perdere l'accordo-1566.10
Mediaaffare redditizio1227.91commercio perdente-415.23
Numero massimovittorie continue (profitto)8 (75106.81)perdite continue (perdita)9 (-4051.84)
Max.profitti continui (numero di vittorie)75106.81 (8)perdita continua (numero di perdite)-4051.84 (9)
Mediavincite continue2perdita continua4

Ho trovato questo grafico strano. Commentate. Dovrei lavorarci ancora - o buttarlo via

 
Дед Мазай:

Salve, esperto rispettato. Ecco una domanda del genere. Ho intercettato un Expert Advisor da Internet e l'ho pulito dalla spazzatura per molto tempo. Ho preso qualcosa e l'ho controllato nel tester.



















































































Ho trovato questo grafico strano. Per favore, commentate. Devo continuare a lavorarci o buttarlo via?

Non posso dare alcun commento o consiglio su cosa fare con l'EA. Posso solo aiutare a risolvere problemi tecnici.
 

Ho testato alcuni EA .... con 1 000 $ di deposito e 0,1 lotto e oltre 3 500 $ di deposito in pochi mesi .... Ho ridotto il lotto a 0,01 e l'EA ha ridotto il deposito della metà in pochi mesi

Domanda: come può essere?

Per quelli che pensano che ho confuso i lotti posso mandarvi degli screenshot

Motivazione: