Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 16

 
Vladislav Andruschenko:


Nel tester di strategia, se la vostra posizione è chiusa da TP o SL - il terminale scriverà t\p s\l

Se la posizione viene chiusa da OrderClose, sarà Close.

Molto interessante qual è la differenza

Vicino al tp?

 
Zvezdochet:
Venderanno a più e compreranno a meno - lo sappiamo entrambi! La differenza è che cos'è il prezzo BID e il prezzo ASK?

Nel tuo esempio, l'ASC è più grande del BID, cioè compreranno al BID e venderanno all'Ask.

 
Vladislav Andruschenko:


Nel tester di strategia, se la vostra posizione è chiusa da TP o SL - il terminale scriverà t\p s\l

Se la vostra posizione viene chiusa attraverso il comando OrderClose - allora sarà Close



Se sei sicuro che l'Expert Advisor ha chiuso a TakeProfit, ma segnala Close nello Strategy Tester, rivolgiti all'autore dell'Expert Advisor e chiediglielo. PERCHE'?

La chiusura su Stop Loss viene visualizzata come Close at stop e un segno meno nella colonna Profit Close

Devo indovinare per deduzione, c'è un segno più nella colonna dei profitti

 

Se sei sicuro che l'EA ha chiuso su Take Profit, ma scrivono Close nel tester - contatta l'autore dell'EA e chiediglielo. PERCHE'?

Cioè, se volete, se chiedete gentilmente, allora invece di Chiudere - l'autore può fare ----- t/e invece di Chiudere alla fermata ------- s / l ??

 
Galina Bobro:

Nel tuo esempio l'ASC è più grande del BID, cioè comprano al Bid e vendono all'Ask.

Un gancio a sinistra risolve la scommessa, l'avversario ne ha due! Unghie !!! Mojitv : Ho difeso la donna. Mi fido di Galina come ....... come di Galine Bobro.
 
Zvezdochet:

Se sei sicuro che l'EA ha chiuso su Take Profit, ma scrivono Close nel tester - contatta l'autore dell'EA e chiediglielo. PERCHE'?

Cioè, se volete, se chiedete gentilmente, invece di chiudere - l'autore può fare ----- t/e invece di Chiudere alla fermata ------- s / l ??


No, non per educazione.

Non ti sostituirà se la sua strategia implica Close invece di TP.

Vi dirà perché chiude con la forza e non con il TP. È ovvio.

 

Domanda PRIMA, può esserci una chiusura su un trailing stop?

Domanda SECONDA: se la mia strategia ha uno stop loss o un take profit, posso gentilmente chiedere s/l t/p nei risultati?

Ho trovato un fenomeno interessante: sto testando diversi EAs. MA ! Coppia di valute, tutti i parametri, ecc. ---- tutti uguali!

MA !!!! Il tempo della corsa è diverso! Einstein aveva ragione! Il tempo è relativo!

Ve lo dico io! Quando si testa un EA, il tester farà passare un'ora di terminale per tre secondi!

Quando si testa il secondo EA, in tre secondi il tester percorre un'ORA di terminale!

Domanda: "Come è possibile? "

 
Zvezdochet:

Domanda PRIMA, può esserci una chiusura su un trailing stop?

Che cos'è lo slose?

Сlose è una chiusura in inglese.

Hai scritto: "Si può chiudere su un trailing stop?

Forse dovresti prendere una pillola.

 
Evgeny Belyaev:

Che cos'è Slose?

Slose è una chiusura in inglese.

Hai scritto: "Può esserci una chiusura su un trailing stop?

Forse dovresti prendere una pillola.

Stor è la parola inglese per dire stop.

 
Zvezdochet:

Statore in inglese significa stop

C'è un trailingstoploss abbreviato
Motivazione: