Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 13

 
Реter Konow:

Sulla base della comprensione attuale del tuo compito, posso suggerire due opzioni per la visualizzazione dei dati storici dei tumbler:

1. Una linea curva di cambiamento dei valori di ogni cella del tumbler al minuto disegnata usando la libreria CGrafic. 20 cellule sono venti linee. Disegna le linee con colori diversi. Forse le curve possono essere disegnate attraverso un indicatore, ma non ho esperienza con gli indicatori.

2. La soluzione migliore è disegnare un bicchiere personalizzato e scrivere una funzione che "riavvolga" i dati registrati nel file attraverso le sue celle. La velocità di riavvolgimento deve essere controllata dall'utente.

È possibile combinare entrambi. Fate un cursore con opzioni avanzate, capace di caricare la cronologia dei minuti da un file e riavvolgerla a una velocità desiderata. In parallelo, in una finestra separata si disegnerebbero le curve dei cambiamenti dei valori nelle celle.

Grazie per la vostra partecipazione, ritiratevi. Senza reinventare la ruota:

1a soluzione: screencast, editor di youtube, scrittura su cloud (su youtube stesso, youtube big non cadrà a pezzi); 2a soluzione: riassunto per snapshot offline renko graph; 3a soluzione: 2a soluzione + file extra con snapshot.

Sergey Kriushin:
Non è molto chiaro - a cosa serve: a testare il mercato... Qual è il trucco o il segreto della ripetizione del libro sulla storia?

Alla fine del giorno/settimana/mese, essere in grado di visualizzare le barre di un minuto (1-10 barre per l'intera giornata) - cosa stava succedendo lì.

 
Petr Doroshenko:

Grazie per la vostra partecipazione, ritiratevi. Senza reinventare la ruota:

1a soluzione: screencast, editor di youtube, scrivere sulla nuvola (su youtube stesso, youtube big non cadrà a pezzi); 2a soluzione: generalizzato da snapshot off-line renko graph; 3a soluzione: 2a soluzione + file extra con snapshot.


Ne aggiungerò un altro alle opzioni di visualizzazione. Questa variante di visualizzazione dei dati l'ho usata diversi anni fa, e solo ora me ne sono ricordato.

L'idea è la seguente:

Si realizza una funzione che scrive un array di dati in un file sotto forma di un grafico di punti. Disegna anche una scala direttamente nel file. Questo file può poi essere aperto in notepad o in un meta editor e visualizzato. Può anche essere stampato su una stampante.

Con questa soluzione, non c'è bisogno di grafica aggiuntiva. La funzione che scrive i dati nel file li sistemerà come un semplice grafico di punti. Se questa opzione è interessante, cercherò questa funzione nei miei archivi.

 
Реter Konow:

1. input in inglese. "ingresso".

"trail" è un'abbreviazione della parola "trailing" - cioè, un trailing stop.

"hedge" significa copertura. Leggi di più su questo concetto nella letteratura commerciale. 2.

2) TakeProfit Grade che ho spiegato sopra. Letteralmente - "griglia Takeprofit". Non so esattamente cosa significhi. (vedi sopra).

Takeprofit hedge è il takeprofit di una posizione di copertura.

3. "Close at stop" è un close at stop. "Closer" è semplicemente la chiusura.

"Slose at stop" è un "close at stop". "Slose" è una semplice chiusura.



"Slose at stop" è una fermata. "Slose" è solo una chiusura... È una forzatura. Puoi farglielo dire?

"perdere a prendere" - è una chiusura a prendere. " slose at trale " è una chiusura a trale.

 
Zvezdochet:

"Slose at stop" è un "close at stop". "Closer" è solo una chiusura.



"Slose at stop" è un "close at stop". "Slose" è solo una chiusura... È una forzatura. Puoi farglielo dire?

"Perdere a prendere" - chiudere a prendere " close at trale " è un close at trawl


"Slose at stop" è chiudere perché il test è finito.

"Closer" è una chiusura al mercato.

s\l - chiudere su stop loss o trailing stop

t/p chiude a take profit

 
Nikolay Ivanov:

"Slose at stop" è una chiusura con la motivazione che il test è completo.

"La perdita è una chiusura al mercato

s\l - chiusura allo stop loss o al trailing stop

t/p - chiudere su take profit

POSSO AVERE QUESTA DIDASCALIA O NON È POSSIBILE CORREGGERLA NEL TESTER ???? Ricordo che sono riuscito a rendere la parte inferiore della parte bianca del triangolo rosso (seminterrato) più larga rimpicciolendo la parte superiore nera (stanza). Solo sette ordini entrano nel seminterrato, nel tester di strategia. Ma devo inviare per posta tutti gli ordini aperti sotto forma di screenshot. E poiché la cantina si adatta a sette ordini, mi ci vogliono più di cento screenshot, e devo cliccarli per tre ore !!!!. Avrei ristretto la stanza e ci sono venti ordini nel seminterrato!!! Wow, questo mi farebbe sentire molto meglio!

 
Zvezdochet:

POSSO AVERE LA SCRITTA O NON PUOI AGGIUSTARLA NEL TESTER ????? Ricordo che ero in grado di ingrandire la parte inferiore della parte bianca del triangolo rosso (seminterrato) rimpicciolendo la parte superiore nera (stanza). Solo sette ordini entrano nel seminterrato, nel tester di strategia. Ma devo inviare per posta tutti gli ordini aperti sotto forma di screenshot. E poiché la cantina si adatta a sette ordini, mi ci vogliono più di cento screenshot, e devo cliccarli per tre ore !!!!. Avrei ristretto la stanza e ci sono venti ordini nel seminterrato!!! Wow, questo mi farebbe sentire molto meglio!

 
Zvezdochet:

POSSO AVERE LA SCRITTA O NON PUOI AGGIUSTARLA NEL TESTER ????? Ricordo che ero in grado di ingrandire la parte inferiore del triangolo bianco (seminterrato) rimpicciolendo la parte superiore nera (stanza). Solo sette ordini entrano nel seminterrato, nel tester di strategia. Ma devo inviare per posta tutti gli ordini aperti sotto forma di screenshot. E poiché la cantina si adatta a sette ordini, mi ci vogliono più di cento screenshot, e devo cliccarli per tre ore !!!!. Avrei ristretto la stanza e ci sono venti ordini nel seminterrato!!! Wow, sarebbe un sollievo!

Voglio VEDERE quali sono a stop - quali a take - quali a trawl .............. - è noioso guardare solo "Close".

 
Zvezdochet:

Voglio essere in grado di dire quali sono stati chiusi da stop - quali sono stati chiusi da take - quali sono stati chiusi da trawl .............. È noioso guardare solo "Close".


Questi record di servizio non possono essere modificati, ma si può fare una tabella con tutte le spiegazioni degli ordini (determinando correttamente e accuratamente il motivo della chiusura) e semplicemente inviarla al posto di uno screenshot per posta

 
Zvezdochet:

"Slose at stop" è un "close at stop". "Closer" è solo una chiusura.



"Slose at stop" è uno stop per chiudere. "Slose" è solo una chiusura. .È una forzatura. Puoi farlo dire?

"perdere a prendere" - "Slose at trale" è un close at trale.

Non capisco la frase in grassetto. Cerca di essere chiaro e conciso. In questo modo capirò più velocemente i tuoi pensieri e non dovrò chiederti due volte (tre volte, quattro volte ecc...).

 
Zvezdochet:

POSSO AVERE LA SCRITTA O NON PUOI AGGIUSTARLA NEL TESTER ????? Ricordo che ero in grado di ingrandire la parte inferiore della parte bianca del triangolo rosso (seminterrato) rimpicciolendo la parte superiore nera (stanza). Solo sette ordini entrano nel seminterrato, nel tester di strategia. Ma devo inviare per posta tutti gli ordini aperti sotto forma di screenshot. E poiché la cantina si adatta a sette ordini, mi ci vogliono più di cento screenshot, e devo cliccarli per tre ore !!!!. Avrei ristretto la stanza e ci sono venti ordini nel seminterrato!!! Wow, questo mi farebbe sentire molto meglio!

Non lo capisco affatto. :(
Motivazione: