un ritorno alla fiaba - pagina 9

 

l'umore non c'entra assolutamente nulla... anche se non sorgerà dai fatti che ci sono, ma quei fatti non dipendono da questo...

e soprattutto, se essi (questi fatti) esistono in MT - allora qualcuno ne ha bisogno!

 
atik:

le altre piattaforme non hanno i vantaggi del trading su mt, come i requotes o l'esecuzione ritardata...

Ho aperto un conto con fxopen la scorsa estate e volevo speculare su EURCHF e EURGBP. L'esecuzione è peggio che nella peggiore cucina. Gli ordini sono nella maggior parte dei casi divisi in più parti ed eseguiti in momenti diversi, quando il prezzo è già lontano dal punto in cui l'ordine è stato piazzato. Lo stesso vale per le chiusure degli ordini. A volte abbiamo dovuto aspettare l'esecuzione degli ordini per diversi minuti. Che profitto... Vorrei chiedere se qualcuno ha qualche esperienza di indukas di trading reale? L'esecuzione è davvero veloce o è tutta una favola?
 

Ecco una piccola modifica al file postato da PPC. Alcune cose erano mischiate lì, e ho aggiunto delle citazioni (evidenziate in rosso) per allineare il numero di citazioni del tester e quelle reali. Non è perfetto, ma sembra migliore. Non per l'uso pratico, ero solo curioso.

Non ho ancora capito dove sono finite le zecche mancanti. Tester li mangia o qualcosa del genere, perché il loro numero è specificato nel volume del tick.

 
ratnasambhava:

Ecco una piccola modifica al file postato da PPC. Alcune cose erano mischiate lì, e ho aggiunto delle citazioni (evidenziate in rosso) per allineare il numero di citazioni del tester e quelle reali. Non è perfetto, ma sembra migliore. Non per uso pratico, ma solo per curiosità.

Ancora non capisco cosa sia successo alle zecche mancanti. Tester mangia o cosa, perché il loro numero è prescritto nel volume di tick.

Non stavo cercando di allineare questi dati l'uno rispetto all'altro, ma piuttosto, senza alcun allineamento, di confrontarli per tempo (secondo per secondo) per vedere il quadro reale. In breve, IMHO: normale broker ECN e test su una demo è il migliore. Possiamo aprire 10 o 20 demo in parallelo e andare avanti. Ieri ne ho aperti 12 in una volta sola. Ne ho aperti 12 in una volta ieri e funzionano.

Cosa ti fa pensare che ci debbano essere dei tic nel tester - per volumi? Non vi corrisponde - il fatto è evidente.

 
FxRoller:
Ho aperto un conto con fxopen l'estate scorsa, volevo speculare su EURCHF e EURGBP, non ne potevo più. L'esecuzione è peggio che nella cucina peggiore, sembra un broker ECN. Gli ordini sono nella maggior parte dei casi divisi in più parti ed eseguiti in momenti diversi, quando il prezzo è già lontano dal punto in cui l'ordine è stato piazzato. Lo stesso vale per le chiusure degli ordini. A volte abbiamo dovuto aspettare l'esecuzione degli ordini per diversi minuti. Che profitto... Vorrei chiedere se qualcuno ha qualche esperienza di indukas di trading reale? L'esecuzione è davvero veloce o è tutta una favola?

Non sono una favola... esecuzione davvero istantanea... oltre alla liquidità molto alta (fino a 50 lotti non si riflette nell'esecuzione) ma a volte ci sono glitch (l'ordine viene chiuso... ma nella finestra e sul grafico rimane...)

per esempio su alpari e anche l'esecuzione è migliore che su fhopen... (anche se è lo stesso ponte sul ductus...)

Voglio chiedere - hanno qualche esperienza di trading reale con Duax, per esempio, hanno davvero bisogno di un'esecuzione veloce o è tutto solo una favola?

 
PPC:

Non stavo cercando di allineare questi dati l'uno all'altro, ma al contrario, senza alcun allineamento di confrontarli per tempo (secondo per secondo) per vedere il quadro reale. In breve, IMHO: uno ha bisogno di un normale broker ECN e di testarlo su una demo - questo è il meglio. Possiamo aprire 10 o 20 demo alla volta e andare avanti. Ieri ne ho aperti 12 in una volta sola. Ne ho aperti 12 in una volta ieri e funzionano.

Cosa ti fa pensare che ci debbano essere delle zecche nel tester - per i volumi? Non vi corrispondono - il fatto è ovvio.

I volumi sono scritti nel tester... date un'occhiata all'archivio delle citazioni.
 
atik:
il tester scrive volumi... date un'occhiata all'archivio delle citazioni.
Lo so, ma è stato generato nel tester, che ho mostrato nel file - non ho controllato questa figura per la conformità con il parametro V in barre nella storia, forse non tutto ha ottenuto anche lì - immaginare una lunga oscillazione solo a 5 cifre - forse il filtro semplicemente non passa, prendendo come un valore - non so, non ha partecipato alla creazione del terminale.
 
PPC:
Lo so, ma l'importo generato nel tester, che ho mostrato nel file - non ho controllato questa cifra per la conformità con il parametro V in barre nella storia, forse non tutto è arrivato anche lì - immaginate una lunga oscillazione a solo 5 cifre - forse il filtro semplicemente non lo passa, prendendolo come un unico valore - non so, non ho partecipato alla creazione del terminale.
Qualcuno deve essere interessato alla generazione di tick invece della semplice registrazione di tick (aska e bid separatamente come in duke).
 
atik:

Ho la sensazione che l'ordine verrà eseguito immediatamente e non so cosa fare con loro. hanno una liquidità molto alta (fino a 50 lotti non influisce sull'esecuzione) ma a volte ci sono bug (l'ordine viene chiuso...ma nella finestra e sul grafico rimane...)

Per quanto riguarda i robot di trading, le loro prestazioni sono veloci e accurate. Il mio ordine è stato immediatamente aperto con quello stop, che è mostrato nello screenshot e non è stato più toccato. Tre volte il prezzo ha attraversato la linea di stop e tre volte non è scattato. L'ordine è stato aperto immediatamente con lo stop che era sullo screenshot e non si è attivato più.


 
f.t.:

L'esecuzione è istantanea sul reale, perché ho preso un triplo stoploss sulla demo. L'ordine è stato immediatamente aperto con quello stop, che si trova nello screenshot e non è stato più toccato. Tre volte il prezzo ha attraversato la linea di stop e tre volte non è scattato. Se hai un buon rapporto di lavoro con Tadpole, potresti chiedere loro uno Stop prima di aprire l'ordine.


Intendevo i ducati nella piattaforma giforex in primo luogo. Non so se è la vera piattaforma di trading o no, ma è un'eccezione alla regola... e nella maggior parte dei casi, tutto abbastanza favoloso (dopo MT...).

Non credo che tu stia guardando il mt, non giforex ! e il mt è lo stesso ponte del fxopen ... ma anche su alpari e ovunque sul esn ...

Beh, il ponte è in ritardo di un paio di tick almeno... da qui il nervosismo...

Motivazione: