Aiuto per gli sviluppatori.

 

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

In generale, se vuoi conoscere la mia opinione sulla soluzione del tuo problema, sentiti libero di contattarmi. Prima dovrò capire l'essenza del vostro compito, e poi cercherò di aiutarvi. Non saranno necessariamente i codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.

 
Реter Konow:

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

In generale, se vuoi conoscere la mia opinione sulla soluzione del tuo problema, sentiti libero di contattarmi. Prima dovrò capire l'essenza del vostro compito, e poi cercherò di aiutarvi. Non saranno necessariamente i codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.

Sono felice del vostro entusiasmo. Ho molte domande. Comincerò con il più inutile. C'è una categoria di persone che hanno messo i denti al forex, ma hanno ottenuto le conoscenze lungo la strada e sono desiderosi di usarle nella loro formazione. Di conseguenza, ci sono molti siti web e lezioni video che predicano certe strategie. I principianti li afferrano, cercano di sviluppare e commerciano. Il risultato è di solito triste. C'è un modo per contrastarlo?

 
LRA:

Molto soddisfatto del vostro entusiasmo. Ho molte domande. Comincerò con il più insensato. Ho sentito delle cose strane sul mercato Forex, ma ho delle conoscenze di passaggio e sono desideroso di usarle nella mia formazione. Di conseguenza, ci sono molti siti web e lezioni video che predicano certe strategie. I principianti li afferrano, cercano di sviluppare e commerciano. Il risultato è di solito triste. C'è un modo per contrastarlo?


Come si può contrastare questo e perché? Fai trading per conto tuo se vuoi.

 

La domanda 2 è una domanda di controllo. Ho visto strategie in cui si aprono due contro-ordini contemporaneamente. Una strategia avanti e indietro. Quando l'EA parte, apre due ordini opposti e imposta i TP per ciascuno di essi. Quando un ordine chiude al TP, il successivo si apre nella stessa direzione con lo stesso TP. L'ordine opposto è naturalmente in perdita, quindi si usa la media. Quando il prezzo scende di STEP punti, l'ordine successivo viene aperto e il TP medio viene impostato per l'intero gruppo. Mi sono offerto di aiutare il trader, ma quando ho conosciuto l'essenza della strategia, ho iniziato a convincere il trader che doveva essere migliorata. Il proprietario mi ha tenuto testa. Ho ceduto e gli ho scritto un Expert Advisor. Anche tre versioni identiche con diversi gradi di dettaglio dei valori intermedi. L'Expert Advisor è stato posizionato su PAMM con il chiaro risultato. Ora è offeso e ha smesso di comunicare.

Le mie domande: se gli ordini successivi con lo stesso lotto sono aperti quando il prezzo sta perdendo, questo è averaging o martingala, o è la stessa cosa?

Apertura ordini opposti, blocco, blocco, ... - Questo non ha alcun senso in termini di matematica ed economia. È solo un rimedio psicologico - ti calma, ma la soluzione è ritardata.

 
LRA:

Molto soddisfatto del vostro entusiasmo. Ho molte domande. Comincerò con il più inutile. C'è una categoria di persone che hanno messo i denti al forex, ma hanno acquisito conoscenze lungo la strada e sono desiderosi di usarle nella loro formazione. Di conseguenza, ci sono molti siti web e lezioni video che predicano certe strategie. I principianti li afferrano, cercano di sviluppare e commerciano. Il risultato è di solito triste. C'è un modo per contrastarlo?

Non credo che coloro che cercano di insegnare ad altri per soldi debbano essere scoraggiati. A volte, questa formazione vale davvero qualcosa. Certo, più spesso non è così, ma tutti devono fare esperienza della vita, acquisire saggezza e non ripetere gli errori. Quindi, se gli pseudo-guru non insegnano a fare trading, contribuiranno almeno alla consapevolezza della scorrettezza del materiale che viene insegnato e alla riluttanza a gettarvi denaro.
 
LRA:

La domanda 2 è un seguito. Ho visto strategie in cui si aprono due contro-ordini contemporaneamente. Una strategia avanti e indietro. Quando l'EA parte, apre due ordini opposti e imposta i TP per ciascuno di essi. Quando un ordine chiude al TP, il successivo si apre nella stessa direzione con lo stesso TP. L'ordine opposto è naturalmente in perdita, quindi si usa la media. Quando il prezzo scende di STEP punti, l'ordine successivo viene aperto e il TP medio viene impostato per l'intero gruppo. Mi sono offerto di aiutare il trader, ma quando ho conosciuto l'essenza della strategia, ho iniziato a convincere il trader che doveva essere migliorata. Il proprietario mi ha tenuto testa. Ho ceduto e gli ho scritto un Expert Advisor. Anche tre versioni identiche con diversi gradi di dettaglio dei valori intermedi. L'Expert Advisor è stato posizionato su PAMM con il chiaro risultato. Ora è offeso e ha smesso di comunicare.

Le mie domande: se gli ordini successivi con lo stesso lotto sono aperti quando il prezzo sta perdendo, questo è averaging o martingala, o è la stessa cosa?

Apertura ordini opposti, blocco, blocco, ... - Questo non ha alcun senso in termini di matematica ed economia. È solo un rimedio psicologico - ti calma, ma la soluzione è ritardata.

Trovo tali strategie insostenibili. C'è un elemento di gioco d'azzardo in essi. Cioè, una persona calcola come prendere il movimento dei prezzi ripetutamente e rimanere nel profitto, ma non c'è nessun ragionamento dietro le sue azioni. Tutto si riduce alla creazione di "trappole". Il trader è come un cacciatore che cerca di intrappolare il movimento dei prezzi. Dal mio punto di vista, tali strategie sono sconsiderate e basate solo sulla fortuna. Ho visto tali strategie e non consiglierei di usarle.
 
Реter Konow:

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

In generale, se vuoi conoscere la mia opinione sulla soluzione del tuo compito, sentiti libero di contattarmi. Dovrò prima capire l'essenza del vostro problema, e poi cercherò di aiutarvi. Non saranno necessariamente i codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.


Prima, lascia che qualcuno ti aiuti 1 - a capire e 2 - a padroneggiare OOP e solo allora, forse, sarai in grado di aiutare qualcuno... È strano come sembra, non si sa molto e si aiuterà con qualcosa .....

 
Vladimir Pastushak:

Prima, lascia che qualcuno ti aiuti 1 - a capire e 2 - a padroneggiare l'OOP e poi, forse, sarai in grado di aiutare qualcuno... Perché è strano, non sai un sacco di cose e aiuterai con qualcosa .....

Qualsiasi compito può essere risolto senza OOP. Sono stanco di dimostrarlo, quindi non lo farò. Se avete un compito - potete impostarlo.
 
Реter Konow:
Qualsiasi compito può essere risolto senza l'OOP. Sono stanco di dimostrarlo e quindi non lo farò. Se avete un compito - andate avanti.

La sua risposta mostra una mentalità molto ristretta, forse non ristretta ma limitata.

Non sei aperto a cose nuove, quindi non mi interessa risolvere il problema con il metodo di mio nonno.

Il compito principale è quello di implementare un uso conveniente degli oggetti grafici, di creare e mantenere oggetti grafici in un modo FACILE e FACILE.

 
LRA:

...

Domande - se i prossimi ordini si aprono con lo stesso lotto quando il prezzo si muove in perdita, si tratta di averaging o martingala o è la stessa cosa?

...

Se gli ordini successivi si aprono nella stessa direzione e con lo stesso lotto, si tratta di una mediazione. In una martingala classica, la dimensione del lotto delle posizioni in arrivo è solitamente moltiplicata per qualche coefficiente (principio di funzionamento di Ilan). Esiste anche una variante del cosiddetto reverse martin, in cui in caso di un movimento di prezzo perdente, la posizione successiva viene aperta con un lotto aumentato nella direzione opposta (questo principio è descritto nel thread Avalanche).

 
Vladimir Pastushak:

La sua risposta mostra una mentalità molto ristretta, forse non ristretta ma limitata.

Non sei aperto a cose nuove, quindi non mi interessa risolvere il problema con il metodo di mio nonno.

E il problema è quello che serve per implementare un uso conveniente degli oggetti grafici, per implementare quello che sarebbe stato conveniente e FACILE creare e mantenere oggetti grafici.

In questo thread, non voglio entrare in discussioni con le persone su questo approccio. Potete considerare il mio pensiero ristretto, e siete liberi di farlo.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un compito, per prima cosa dichiara l'essenza del compito in un linguaggio semplice e chiaro. (Senza mischiarlo con il trolling).

Motivazione: