Il metodo "XO" ......... - pagina 47

 

Grazie Moneyline. Sono sempre interessato all'interpretazione degli altri per vedere cosa vedono che a me può sfuggire. Come si dice, un secondo paio di occhi è meglio di nessuno.... L'apprendimento non si ferma mai.....

Grazie un MILIONE

 

Sei sicuro che tutte le impostazioni siano corrette nel tuo modello?

Penso che le impostazioni per ZZ 4 TF XO kirPER siano diverse come ValeoFx descritto nella prima pagina, lo stesso vale per le impostazioni di Freedom.

Il kirPER principale dovrebbe essere 5.0, il resto come spiegato: 60/5; 30/6; 15/5; 5/5

Impostazioni di libertà: (citato dal post di ValeoFX)

Il t/f 5M rimane @ 34 NB

15M cambiare a 14 NB

30M cambio a 14 e

il 60M passa a 7. (NB)!!!

Potrei sbagliarmi, ma è così che ho capito.

Grazie per il tuo afford, moneyline.

moneyline:

Ciao a tutti,

L'illustrazione qui sopra è del template per il riassunto del metodo di oggi postato nella prima pagina di questo thread. L'archivio zip allegato contiene il template e tutti i file necessari per installarlo. Tutte le impostazioni sono fatte come da Valeo per il Time Frame a 5 minuti. Non ci sono state modifiche a questi indicatori o impostazioni, sono esattamente gli stessi di cui al primo post di questo thread. Tutto quello che ho fatto è stato raccoglierli e presentarli qui per comodità.

Questi indicatori sono inclusi nell'archivio e sono installati sul modello:

a) #MTF Forex freedom Bar v2_60m_Hercs.mq4

b) ASCTrend1sig_noSound.mq4

c) DoubleCCI_Woodies.mq4

d) Oscillatore stocastico Hercs.mq4

e) LSMA+in+Color.mq4

f) XO.mq4

g) XO_ALERT_cci_cross.mq4

h) ZZ 4 TF XO.mq4

i) ZZ MTF XO A.mq4

j) SDX-TzPivots[1].mq4

Il nome del template è: valeo_xo_6_28_06.tpl

Anche se i seguenti indicatori sono inclusi nell'archivio, non sono installati nel template:

a) Nina's EMA300

b) Murrey_Math_Line_X_eng.mq4

c) RD-PivotLines 01.mq4

NOTA: ho scelto colori leggermente diversi per le 2 linee LSMA, quella con colori più vivaci è la 13

moneyline
 
Fet0r:
Sei sicuro che tutte le impostazioni siano corrette nel tuo modello?

Penso che le impostazioni per ZZ 4 TF XO kirPER siano diverse come descritto da ValeoFx nella prima pagina, lo stesso vale per le impostazioni di Freedom.

Il kirPER principale dovrebbe essere 5.0, il resto come spiegato: 60/5; 30/6; 15/5; 5/5

Impostazioni di libertà: (citato dal post di ValeoFX)

Il t/f 5M rimane @ 34 NB

15M cambia a 14 NB

30M cambio a 14 e

il 60M passa a 7. (NB)!!!

Posso sbagliarmi, ma è così che lo capisco.

Grazie per esserti permesso, moneyline.

come ho imparato, hai ragione

 

Ciao di nuovo,

Puoi scaricare tutti gli indicatori necessari dal precedente grande post di moneyline. Ho salvato il mio modello e ho allegato uno screenshot qui. Il suo include tutte le impostazioni corrette per tutti gli indicatori che menzionati qui da ValeoFX nei suoi post di regole e osservazioni.

Con rispetto,

--Fet0r

 

Ho notato che il grafico non corrisponde al mio. Da quello che ho capito, se uno carica il modello, tutte le impostazioni saranno basate su qualsiasi impostazione inserita per le singole finestre nel momento in cui il modello è stato salvato.

So che questo è stato chiesto più volte, ecco .... Guardando i grafici, la barra 4TF XO è tutta ROSSA, la candela si chiude. Il problema che ho è che l'attuale 4TF XO diventa ROSSA, inserisco l'ordine, e poi vedo la precedente barra 4TF XO diventare ROSSA/VERDE e rimane così. Avrei dovuto aspettare più a lungo? Dalle regole di entrata, se ricordo bene, si dovrebbe aprire un trade alla prossima candela aperta quando l'attuale XO 4TF si chiude.

Qualche commento? Ho visto questo numerose volte....

 

Strano problema con i grafici

Il mio computer è stato spento ieri sera e quando ho aperto i grafici per prima cosa questa mattina, ho notato che il PIL era in una bella tendenza al ribasso, ma guardando gli indicatori XO e Forexfreedom che dicevano di comprare. Ho riapplicato il mio modello e sono cambiati completamente, a quello che dovevano essere. Qualche idea sul perché non fossero giusti all'inizio?

Grazie

Tim

File:
test1.jpg  215 kb
test2.jpg  212 kb
 
et_phonehome_2:
Ho notato che il grafico non corrisponde al mio. Da quello che ho capito, se si carica il modello, tutte le impostazioni saranno basate su quelle che sono state inserite per le singole finestre al momento del salvataggio del modello.

So che questo è stato chiesto più volte, ecco qui.... Quando guardo i grafici, la barra 4TF XO è tutta ROSSA, la candela si chiude. Il problema che ho è che l'attuale 4TF XO diventa ROSSA, inserisco l'ordine, e poi vedo la precedente barra 4TF XO diventare ROSSA/VERDE e rimane così. Avrei dovuto aspettare più a lungo? Dalle regole di entrata, se ricordo bene, si dovrebbe aprire un trade alla prossima candela aperta quando l'attuale XO 4TF si chiude.

Qualche commento? Ho visto questo numerose volte....

Ciao,

Se tutti i segnali sono buoni alla chiusura della barra a 5 minuti, allora entri all'apertura della prossima barra a 5 minuti. Se poi la barra precedente cambia colore non ha importanza. Cambia colore perché stiamo usando l'indicatore xo su diversi time frame sullo stesso grafico. Siamo interessati al presente e non al passato.

 
Fet0r:
Ciao di nuovo,

Potete scaricare tutti gli indicatori necessari dal precedente grande post di moneyline. Ho salvato il mio modello e ho allegato uno screenshot qui. Il suo include tutte le impostazioni corrette per tutti gli indicatori che menzionati qui da ValeoFX nei suoi post di regole e osservazioni.

Con rispetto,

--Fet0r

ValeoFX può confermare che questo è corretto. Grazie

 

Cosa sono i trade giornalieri

Sarebbe bello vedere i trade giornalieri presi con questo sistema

Qualcuno può postare quali sono stati i trade/segnali di oggi - se sono andati in positivo o in negativo.

Grazie

 
svirgo:
Sarebbe bello vedere i trade giornalieri presi con questo sistema

Qualcuno può postare quali sono stati i trade/segnali di oggi - se sono andati in positivo o in negativo.

Grazie

Una volta che ho preso la mano con il sistema, potrei iniziare a fare dei riassunti giornalieri.

Motivazione: