Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 37

 

PointRatio = 10 per broker a 5 cifre (prezzo come 1,32456 per esempio) e PointRatio = 1 per broker a 4 cifre (prezzo come 1,3245 per esempio).

 
toddanderson:
Qualcuno potrebbe per favore modificare gli script allegati in modo da poter inserire un buystop, sellstop ad un prezzo specifico che si desidera

Ciao, conosco lo script per inviare un ordine pendente...ma solo con una distanza in pip dal prezzo di mercato, forse puoi usarlo.

cedric

 

entrata manuale Vs auto condizionata e uscita parziale

Ciao NewDigital

Grazie per la tua risposta e per aver riposizionato il mio post nel thread appropriato.

Ho nella mia libreria tali script preimpostati di ordine rapido con l'EA funzionante closeallafterprofitreached.

Hai dato la soluzione sintattica per l'entrata, ma è abbastanza più difficile per l'uscita, in parte in questo caso.

Il mio problema è trovare il profit manager EA che consideri e chiuda tutti i trade associati a un numero magico specifico e SOLO QUELLI,

e se possibile,

con prezzo limite (calcolato in tempo reale dall'EA per ogni posizione interessata) o ordini trailing stop, invece di quelli generali di mercato.

in altre parole :

chiudere tutti i trade fatti con il numero magico editato (e lasciare assolutamente attive le altre non interessate o identificate con MN diversi),

dopo che il profitto generato da queste posizioni MN (e non da tutte le altre come nei classici ea di quel tipo) ha raggiunto l'importo predefinito dall'utente.

profitto protetto da una serie di ordini limit o trailing stop, calibrati e generati per questo obiettivo di sottogruppo.

Ho provato ad adattare vari close manager, invano per ora.

Più EAs che lavorano in parallelo con possibili collisioni di risorse, sembrano aggiungere difficoltà e bugs...

 

Qualcuno può modificare questo EA per favore

Ciao

Mi chiedevo se qualcuno potesse per favore modificare questo EA di chiusura di tutti gli ordini per includere le seguenti opzioni o se ne avete uno che già lo fa, per favore postatelo.

Aggiungere un trailing stop

Aggiungere un filtro orario (forse serve un'impostazione GMT +- per diversi broker)

Grazie in anticipo

 

Inseguitore di posizione.

Ciao,

Sto cercando un indicatore che possa registrare automaticamente nuove posizioni e inviare avvisi/email quando la posizione viene chiusa?

Ho qualcosa ma non registra automaticamente le nuove posizioni, deve essere riavviato.

Grazie,

JForex.

 

Avete un expert advisor che inverte gli ordini martingala aperti da un altro ea?

 

Chiudere il commercio EA

Ciao a tutti,

Sto cercando un EA in MT4 che chiuda metà della mia posizione quando il mio TP1 è stato colpito, sposti lo SL al BE e chiuda tutto quando il TP2 è stato colpito.

Qualche idea?

Grazie mille.

 

ciao a tutti

qualcuno ha script per chiudere tutti in una coppia non tutti aperti?

grazie

 

Domanda sugli script

Salve,

Uso tre script nel mio trading, uno per aprire le posizioni lunghe, uno per aprire le posizioni corte e uno per chiudere le operazioni.

La mia domanda è questa: è possibile aggiungere avvisi agli script?

Grazie a tutti.

Dimenticavo, uso anche uno script TP &SL - che è quello per cui vorrei gli avvisi

 
Jeeves:
Ciao,

Uso tre script nel mio trading, uno per aprire le posizioni lunghe, uno per aprire le posizioni corte e uno per chiudere le operazioni.

La mia domanda è questa: è possibile aggiungere avvisi agli script?

Grazie a tutti.

Dimenticavo, io uso anche uno script TP &SL - che è quello per cui vorrei gli avvisi

ciao,

Ho visto uno script che disegna una piccola freccia quando si apre/chiude una posizione da qualche parte su questo thread.

lo script che usi per SL/TP non è lo stesso di quello per l'apertura della posizione? sarebbe interessante se tu potessi postarlo perché ho bisogno di uno script per cambiare l'impostazione di una posizione aperta (il mio broker non accetta script con SL e TP )

grazie

Motivazione: