Creare un comando per scrivere un bot - pagina 16

 
Андрей Большаков:

Scrivimi di persona:

1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universale)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. Si preferisce la versione pubblica o confidenziale della squadra.


E non hai un solo pezzo di codice nel tuo ramo, non un solo grafico, nemmeno un indicatore libero allegato a qualsiasi post, per tutte le 15 pagine - niente di utile per il pubblico e il portale mql5, ... (questo è un thread pubblico e la gente lo legge).

Questo è il tuo ramo e tu ne sei responsabile.

 
Sergey Golubev:



Quanto tempo, sforzo, attenzione a questo thread... e tutto per niente. Per quale motivo?

 
trader781:

Quanto tempo, sforzo, attenzione a questo thread... e tutto per niente. Per cosa?

No, non per niente.

Non sei stanco di vedere le stesse facce?

 
trader781:

Quanto tempo, sforzo, attenzione a questo thread... e tutto per niente. Qual è il punto?


O sarà corretto, o temo che il thread sarà tolto come un thread inondato.
E l'idea di uno sviluppo collaborativo pubblico (o parzialmente pubblico) per il bene comune è un'ottima idea...

Se abbattono un ramo, allora aspettate un altro appassionato come iniziatore di topic con una buona idea, e nella speranza che scelga la strada giusta per sviluppare il loro sviluppo qui.

In generale, ci sono pochi appassionati e ancora meno che fanno ciò che deve essere fatto.

 
Renat Akhtyamov:

No, non per niente.

Non sei stanco di vedere le stesse facce?

Quali facce? Quelle che continuano a suggerire un qualche tipo di sviluppo - no

Sergey Golubev:

O andrà tutto bene.


No, non lo farà. Non credo di dovervi dire perché.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Creare una squadra per scrivere un bot

Andrey Bolshakov, 2017.08.14 21:45


Scrivere di persona:

1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universale)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. L'opzione pubblica o confidenziale per la squadra è preferita.


Questa è l'ultima volta che scrivo in questo thread.

Articolo più di cinque anni fa -Chi è chi in MQL5.community?


MQL5.com è ben consapevole di ognuno dei vostri successi! Quanti dei tuoi brani sono diventati epici, quanto popolari sono stati i tuoiarticoli e quanto spesso i tuoi programmi sono stati scaricati daCode Base- questa è solo una piccola parte di ciò che MQL5.com ricorda di te.

Nel tuo profilo puoi vedere quanto hai contribuito alla comunità MQL5.community e quanto da vicino interagisci con gli altri membri della comunità. Tutti i tuoi risultati sul sito web sono anche disponibili per tutti gli utenti. Per i nuovi arrivati, tale pubblicità dei risultati è un incentivo a unirsi alla comunità, mentre gli utenti attivi che sono stati con noi per molto tempo possono esserne orgogliosi.

Chi è chi in MQL5.community? Usando il metodo delle"nuvole di parole" costruiremo un quadro generale dei risultati di tutti gli utenti di MQL5.community.

Siamo di più adesso (questo grafico è di cinque anni fa).

I messaggi personali non saranno sufficienti...

 
Un altro giovane testa calda senza piani e senza esperienza nella gestione di progetti. Finirà tutto in capricci.
 

A proposito, mi ha fatto pensare un po'. Circa 2-3 settimane fa, Sergey Golubev ha scritto sulla differenza tra la parte inglese e quella russa del forum. Stavo pensando, lo stesso Linux è stato creato da programmatori di lingua inglese, e puramente su base gratuita. E noi, i russi, abbiamo spesso una sorta di concorrenza. D'altra parte, non ci sono creature maschili che si baciano per strada. Ero quello di San Francisco, c'era un festival gay lì, capito.

--------------

Oh, e una parola o due sui poliziotti per finire. Domenica sono andato a un matrimonio con un amico. E so che può ubriacarsi e poi devo portarlo in braccio, quindi non ne ho abusato. Siamo tornati a casa e nel centro di San Pietroburgo, era buio, è caduto e ha sbattuto la fronte sul marciapiede.

I poliziotti passano, lo vedono barcollare e si fermano per un'ispezione. Mostro loro il mio passaporto, do loro il mio nome e quello del mio amico, e le domande standard di sanità mentale. Ho detto che dovevamo andare fuori, nessun taxi sarebbe andato in questi cortili. I poliziotti ci hanno portato alla Prospettiva Bolshoi e hanno chiamato un taxi lungo la strada). Ho detto: "Grazie, non me l'aspettavo, non ho a che fare con voi molto spesso.

Buona salute a tutti!

 
buon pomeriggio.
sul merito della questione.
1. persona si registra su MQL 2017.08.13 alle 18:09 https://www.mql5.com/ru/users/chelovek-y
2. organizza un thread sul forum 2017.08.13 alle 22:30(crea quasi immediatamente un argomento per la creazione di una squadra 10/10, che indica chiaramente una registrazione intenzionale sul sito per qualsiasi suo scopo)
3. specifica un sito di freelance estraneo in un thread privato.
a) si posiziona come programmatore web (la programmazione web non è MQL)
b) il sito ha 19 recensioni, tutte +.
c) ha un certificato personale webmani, nessun reclamo negli ultimi 2 mesi non l'ha fatto.
d) per quasi 7 anni sul sito solo 6 ordini.
e) impegnati nel prestito al pubblico tramite WM-service.
4. nel ramo del forum tutti trascinati in un privato per negoziare. (Che è molto sospetto, dato che tutto detto nel forum di dominio pubblico)


la mia conclusione:
1. prendono in disparte i programmatori e i commercianti per attuare i loro piani per arricchirsi imbrogliando.
a) la loro strategia di trading non esiste.
b) non ha alcuna esperienza di programmazione in MQL.
c) vuole ottenere strategie di trading funzionanti dai trader.
d) Vuole ottenere buoni programmatori per implementare le strategie di trading dei trader, in modo da non fare trading.
e) non vuole sviluppare robot di trading sul forum, come fanno altri, in modo che il suo inganno rimanga dietro le quinte, in privato, su un'altra risorsa.

La risposta razionale del servizio MQL, secondo me.
1 avvertire l'utente delle sue azioni illegali (è già stato avvertito).
2. bloccare l'account in un tentativo di ulteriore agitazione, in modo che in una conseguenza non ci saranno commercianti o programmatori delusi (e sarà così secondo me).

Sinceramente.
Андрей Большаков
Андрей Большаков
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Andrey Kisselyov:
buon pomeriggio.
sul merito della questione.
1. persona si registra su MQL 2017.08.13 alle 18:09 https://www.mql5.com/ru/users/chelovek-y
2. organizza un thread sul forum 2017.08.13 alle 22:30(crea quasi immediatamente un topic per la creazione di una squadra 10/10, il che indica chiaramente una registrazione mirata sul sito per qualche scopo)
3. specifica un sito di freelance estraneo in un thread privato.
a) si posiziona come programmatore web (la programmazione web non è MQL)
b) il sito ha 19 recensioni, tutte +.
c) ha un certificato personale webmani, nessun reclamo negli ultimi 2 mesi non l'ha fatto.
d) per quasi 7 anni sul sito solo 6 ordini.
e) impegnati nel prestito al pubblico tramite WM-service.
4. nel ramo del forum tutti trascinati in un privato per negoziare. (Che è molto sospetto, dato che tutto detto nel forum di dominio pubblico)


la mia conclusione:
1. prendono in disparte i programmatori e i commercianti per attuare i loro piani per arricchirsi imbrogliando.
a) la loro strategia di trading non esiste.
b) non ha alcuna esperienza di programmazione in MQL.
c) vuole ottenere strategie di trading funzionanti dai trader.
d) Vuole ottenere buoni programmatori per implementare le strategie di trading dei trader, in modo da non fare trading.
e) non vuole sviluppare robot di trading sul forum, come fanno altri, in modo che il suo inganno rimanga dietro le quinte, in privato, su un'altra risorsa.

La risposta razionale del servizio MQL, secondo me.
1 avvertire l'utente delle sue azioni illegali (è già stato avvertito).
2. bloccare l'account in un tentativo di ulteriore agitazione, in modo che in una conseguenza non ci saranno commercianti o programmatori delusi (e sarà così secondo me).

Sinceramente.

Beh, ci sono un sacco di pagliacci ))

Motivazione: