Creare un comando per scrivere un bot - pagina 5

 

Vitaly Muzichenko, si scopre che ovunque si guardi - su YouTube, o forum, o un sacco di tutorial, libri di testo - ci sono truffatori ovunque, e nessuno parla mai delle loro migliori strategie, perché possono dirti senza perdere nulla da esso, ma sono solo molto avidi. Non so cosa fare con loro, ma devono farlo per fare soldi con strategie che non funzionano. Deve essere difficile per voi vivere così.

 
Vitaly Muzichenko:

Essenzialmente

Non ha senso prendere commercianti in perdita. Loro stessi non sono interessati. Se sta perdendo, significa che non ha una strategia di successo.
 
Vitaly Muzichenko:

Conosco solo 2(!) persone in tutto YouTube che fanno davvero trading, e non su conti demo, ma su conti reali, e fanno davvero trading su video in modalità online.

In generale conosco, o meglio ho visto, solo 2(!) persone su youtube che costruiscono davvero un reattore a fusione nel loro garage. Tutto ciò di cui hanno bisogno per costruirlo è solo il denaro.

Inumeri di conto delle donazioni sono allegati.

 
chelovek-y:

Vitaly Muzichenko, si scopre che ovunque si guardi - su YouTube, o forum, o molti tutorial, libri di testo - ci sono truffatori ovunque, e nessuno parla mai delle loro migliori strategie, perché possono dirtelo senza perdere nulla da esso, ma sono solo molto avidi. Non so cosa fare con loro, ma devono farlo per fare soldi con strategie che non funzionano. Deve essere difficile per voi vivere così.

Era difficile all'inizio, quando si credeva in tutto e c'era una truffa in giro. Ora lo ricordo solo con una risatina.

Sai quante email ricevo al giorno con super suggerimenti su come far crollare il mercato? La mia casella di posta ha più di 10 anni, ed è presente in molti forum e blog, quindi la mia cartella spam si riempie fino al soffitto in 3 giorni.

Non nego che ci sono TS decenti online, ma questo TS sarà difficile da scambiare, basta leggerlo, bisogna metterlo a punto da soli e imparare tutte le sottigliezze dall'autore.

Se l'autore ha un buon TS, lo userà per commerciare, non per passare molto tempo a studiarlo. Il massimo che può fare è delineare brevemente la sua generosità. Immaginate di essere l'autore di un buon TS e di aver deciso di condividerlo da qualche parte nel blog, e poi tutti quelli che lo leggono, cominciano a martellarvi in Skype, nella posta elettronica, nell'ICQ, chiedendo consigli, e se così e così, cosa succede allora ..... E così per tutto il tempo.

 
Vitaly Muzichenko:

Immaginate, siete l'autore di un buon TS e avete deciso di condividerlo da qualche parte nel blog, poi tutti quelli che lo leggono cominciano a bussare al vostro Skype, email, ICQ, dicendo, "Dimmi se questo e quello, poi cosa ..... E così per tutto il tempo.


Se questo è successo, quali sono state le azioni?

 
trader781:

Se è successo, qual è stata l'azione?

No, ho semplicemente smesso di rispondere e ho cancellato i post con tali domande. Se dovessi vendere un corso, mi prenderei certamente il tempo per farlo, ma non ne vale la pena.

 
Vitaly Muzichenko:

No, ho semplicemente smesso di rispondere e ho cancellato i post con tali domande. Se vendessi un corso, ci dedicherei del tempo, ma non ne vale la pena.


Capisco. Vendere il corso non vale la pena, e nemmeno insegnarlo. Ci sono stato.

 

C'è un guru del mercato come Gilka, e una volta ha fatto un video a casa su come sa come strappare il mercato, quanto è figo. Ma la carta da parati dell'appartamento ha già 20 anni, le porte e i rivestimenti sono dell'Unione Sovietica. Pensi che guadagni davvero milioni o sta mentendo?

A proposito, è un personaggio molto promosso in rete, con migliaia di strategie.

 

Vitaly Muzichenko: Sto pensando logicamente. Se scrivessi un buon TS, vorrei formalizzarlo come bot gratuitamente. Se anche io ho già implementato questo bot, sarebbe interessante vedere come verrebbe implementato da un team.

Anche nella mia squadra di 10 trader almeno 2-3 avranno buone strategie, e se coincidono con le mie, sarebbe bello correggere la mia e renderla più efficace. E in generale è interessante vedere cosa hanno gli altri TS.

E se non sono sicuro del mio TS, allora perché dovrei offrirlo? O vedrò che quello di qualcun altro è ancora più efficace? Preferisco dare questo diritto ad altri, soprattutto se vedo nella discussione che lavorano meglio.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un guru del mercato come Gilka, e una volta ha fatto un video a casa su come sa come strappare il mercato, quanto è figo. Ma la carta da parati dell'appartamento ha già 20 anni, le porte e i rivestimenti sono dell'Unione Sovietica. Pensi che guadagni davvero milioni o sta mentendo?

A proposito, è un personaggio molto popolare in rete, con migliaia di strategie.


E cosa c'è che non va?

Motivazione: