Creare un comando per scrivere un bot - pagina 11

 
Se un trader ha l'opportunità di provare la redditività della sua superidea, va immediatamente dal programmatore figo e paga esattamente quello che il programmatore vuole. E tutti sono felici.

Vuoi reclutare entrambi gratuitamente. In modo che ognuno debba lavorare per l'altro.

Perché 10 programmatori? Non faranno altro che ostacolarsi a vicenda. 100 commercianti? Va bene. Inoltre, avete bisogno di un normale team leader, che metta insieme l'intera strategia e dia istruzioni al programmatore.

Credetemi, è bello lavorare in un team di programmatori. Quando ognuno si fa gli affari suoi. Ma quando 10 programmatori, capaci di scrivere lo stesso codice, cominciano a litigare - è un inferno. Ho lavorato in una squadra più di una volta. 1 progetto per una settimana si trascina per mezzo anno......

E come detto sopra almeno 5 lettere al giorno in media arrivano con proposte di scrivere qualcosa gratis o ancora peggio quando una persona si lamenta, come se dovesse sfamare la sua famiglia, fosse disabile o semplicemente pazzo e non potesse pagare il mutuo. La gente... Torna in te. Un programmatore è la stessa persona, ha anche una famiglia, vecchi genitori e psicosintomi (dai vostri suggerimenti) non siamo abituati a lamentarci.

Penso che il 95% dei programmatori qui siano lupi solitari. Che ne hanno abbastanza di queste società di commercianti sfavoriti, ordini gratuiti e così via.

Guarda Gerchik. Ha costruito la sua squadra di programmatori e li paga. Non raccontando favole di aver mai dato un pezzo della sua torta....

IMHO......


Ma continua a scrivere. Mi chiedo.
 
Sergey Golubev:

E noi abbiamo Freelance migliori di voi.
:)

E in generale, non so se c'è questa possibilità, ha senso organizzare una squadra in Freelance. Anche se sembra che Freelance sia progettato per clienti individuali.

Mi piacerebbe vedere (dall'esterno) il processo. Il film, se lo sarà, promette di essere interessante).

 
Yuriy Asaulenko:

E in generale, non so se c'è questa possibilità, ha senso organizzare una squadra in Freelance. Anche se sembra che Freelance sia progettato per clienti individuali.

Mi piacerebbe vedere (dall'esterno) il processo. Il film, se ci sarà, promette di essere interessante).

)))) come al solito, un nuovo sito con un super layout e screenshot megapiatti è in arrivo. Con un mega sconto del 90% solo per i primi 100 clienti......
 

Vladislav Andruschenko Io stesso sono un programmatore, e ho lavorato come solitario per molto tempo. Mi stai dicendo quello che so già bene. Capisco che è inutile discutere con i pessimisti. Dovevo solo fare un tema di reclutamento che solo chi è interessato avrebbe risposto.

Dopo tutto, ci sarà sempre per voi:

1. un gran numero: un lavoro disorganizzato (male), e non risparmiare il tempo di tutti (e quindi i soldi che potrebbe guadagnare durante questo tempo) (bene)

2) Questa piccola quantità di lavoro significa che il povero morirà di fame (male), e non che otterrà qualcosa di più prezioso del denaro (bene).

E per il trader: questo è un omaggio alla strategia (male), piuttosto che un modo per ottenere una discussione sul miglioramento della sua strategia da altri trader, o un'idea ancora migliore della sua, più tutto questo formalizzato in codice (bene).

 

Vladislav Andruschenko:

E come detto sopra, almeno 5 email al giorno in media arrivano offrendo di scrivere qualcosa gratis o anche peggio, quando una persona si lamenta, come se avesse bisogno di sfamare la sua famiglia, fosse disabile o semplicemente pazza e non avesse abbastanza per pagare il mutuo. La gente... Torna in te. Un programmatore è la stessa persona, ha anche una famiglia, vecchi genitori e psicosintomi (dai vostri suggerimenti) non siamo proprio abituati a lamentarci.

A proposito, c'è una lista nera qui? Perché gli "invalidi" sono stufi delle loro offerte super convenienti, anche in vacanza...

 
Андрей Большаков:

Renat Akhtyamov So dello scambio di lavoro. Penso che l'effetto squadra produrrà risultati molto migliori. Con il minimo sforzo.

Il programmatore dovrà lavorare sodo per 50 dollari. E c'è un minimo di sforzo - per un bot di valore con una strategia migliore.


Non riesco a capire perché questo pagliaccio non è stato ancora bandito?

Altre volte lo bandiscono per niente, ma c'è una chiara tirata del servizio freelance dalla loro parte.

 
Yuriy Asaulenko:

E in generale, non so se c'è questa possibilità, ha senso organizzare una squadra in Freelance. Anche se sembra che Freelance sia progettato per clienti individuali.

Mi piacerebbe vedere (dall'esterno) il processo. Il film, se ci sarà, promette di essere interessante).


Mi riferivo a quel sito Freelance che l'autore del topic ha specificato nel suo profilo.
Forse è una sorta di promozione di quel Freelance?

------------

Non riesco a capire la presa...
Forse non c'è nessuna cattura ...

11 fogli già ...

 
Sergey Golubev:

Mi riferivo a quel sito Freelance che l'autore del thread ha elencato nel suo profilo.
Forse è una specie di promozione per quel Freelance?

------------

Non riesco a capire la presa...
Forse non c'è nessuna cattura ...


Sì, c'è sicuramente qualcosa che non va. Non l'ho ancora imbrogliato al 100%.

 
Sergey Golubev Forse è una specie di promozione per Freelance, non riesco a capire dove sia la fregatura...

Non c'è una fregatura, ma la metà dei post nel thread sono sul nulla - stupido spam senza motivo.

 
trader781:

Cosa c'è di sbagliato in questo?

c'è un sacco di contenuto utile qui, compreso il cotbase, e la gente viene qui per il codice o gli ordini

L'uomo è solo un po' sopraffatto qui ) C'è già una comunità qui, offri le tue idee, ti aiuteranno a discuterne, qual è il problema? ) Non c'è bisogno di creare una comunità nella comunità e fare la stessa cosa. Butterscotch.

Motivazione: