Interessante e umorismo - pagina 4486

 
Alexey Volchanskiy:

Artem, tu e Barabashka non avete nulla di cui scusarvi. Al contrario, hai fatto alcune concessioni nel tuo tempo e mi hai permesso di mantenere il ramo scalper. E mi avete permesso di mettere i codici .mq4 nel mio blog.

E in generale, non ho lamentele per nessuno. Quando Golubev inizia il suo usignolo su come gli inglesi hanno bisogno di prograder russi, mi sento un po' ridicolo. L'Europa gay non ha bisogno di proggers.

I buoni threads sono necessari ovunque, in qualsiasi parte del forum.
Mi sono un po' agitato perché hai postato molto sul thread cancellato nella sezione inglese, e lo racconti con parole diverse.
Così sono rimasto bloccato qui.

E mi sono reso conto che lì c'era un thread che non ho trovato tra quelli cancellati, e che tu hai detto essere stato cancellato dai moderatori inglesi senza preavviso.
E ho anche capito che ti stai vendicando per questo, chiamandoli con dei nomi e raccontandoli ogni volta che puoi.
Ho capito bene?
E sono giorni che ne parliamo (su vostra "istigazione")... con piccole interruzioni... su questo thread... e sui "moderatori gay" che ("bastardi") hanno cancellato questo thread un anno fa ...

----------------

Alexey,
Sarò presto a San Pietroburgo, andiamo allo zoo? Non sono ironico... Vivevo lì e non sono mai andato...
C'è un bel parco nelle vicinanze.

 
Sergey Golubev:

...

E sono giorni che ne parliamo (su tua 'istigazione') ... ...a intermittenza... su questo thread... e i "moderatori gay" che ("bastardi") hanno cancellato questo thread un anno fa...

----------------

...

Sapete perché le discussioni sui broker sono vietate o limitate sul forum?
La mia versione - perché diverse squadre di broker possono fare una guerra sul forum (come è stato, per esempio, sul forum tsd) e il forum stesso perderà molto e qualcuno vincerà... Distruggendo il forum ...

È come avere uno scontro a fuoco con i tuoi nemici in una strada trafficata della città...

Voglio dire, è esattamente quello che stai facendo ora (e più di una volta, e molte, molte volte).
Ed è un'infrazione più grande della colpa del moderatore dell'Angl per aver rimosso il tuo thread dalla parte dell'Angl senza preavviso.

Quindi sei più da biasimare, più grande e più grave.

----------------

Quindi tutti i tuoi ulteriori post sul thread cancellato e sui "moderatori gay" ecc. - sarà cancellato senza preavviso.
Considera che sono io quello che ti ha avvertito per tutte le mie azioni future.

 
Alexey Volchanskiy:

Artem, tu e Barabashka non avete nulla di cui scusarvi. Al contrario, hai fatto alcune concessioni nel tuo tempo e mi hai permesso di mantenere il ramo scalper. Mi avete permesso di mettere i codici .mq4 nel mio blog.

E in generale, non ho lamentele con nessuno. Quando Golubev inizia il suo usignolo su come gli inglesi hanno bisogno dei prograger russi, comincio a ridere un po'. L'Europa gay non ha bisogno di proggers.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e umoristico

Alexey Volchanskiy, 2019.08.08 04:27

L'antico motore del forum non supporta lo standard delle immagini webp. Golubev qui l'altro giorno ha chiarito - un thread in più, uno in meno, non ci interessa. Si è schiantato senza spiegazioni, e non si preoccupano dell'utente che ha sviluppato il ramo. Non curandosi degli utenti, è noto da tempo.

Politicamente corretti voi europei, almeno aggiungete formati comuni. L'età della pietra e gli euroamministratori compiaciuti. Ehi, Gay Gay Gay non ti salverà dal collasso.


Non sono "Hey Gay Gay Gay". Mi chiamo Sergei e sono, scusate, etero.

----------------

Quindi vai nella parte inglese del forum, e spiega tutto lì con queste parole e spiegale (come qui in russo: diversi post a intervalli come un post a settimana per mezzo anno...). E non interferirò lì con "trilli di usignolo".
E vediamo cosa succede ... dopo il tuo primo post del genere...
Ti lasceranno così a lungo e pubblicamente ritorcere contro di loro lì, o dopo il primo post ti banneranno immediatamente ...

Starò a guardare...

----------------

Ieri era la giornata internazionale del gatto...
Mi è venuta in mente una citazione da "Cuore di cane" -
"Ieri i moderatori inglesi strangolavano i gatti..."

Perché non vai nella parte inglese del forum e spieghi tutto lì nello stesso modo in cui lo stai spiegando a tutti noi qui?
Vedrò cosa succede... ma durerà circa cinque minuti... rimozione e divieto... in silenzio e senza le grida di Golubev...

 

Tutto.

-----------

Se un moderatore pulisce "i miei trilli" qui in un thread, non mi dispiacerà.
Oppure puoi tenerlo - come lezione:

  • la lezione per i moderatori è di non cancellare le discussioni senza preavviso,
  • La lezione per gli utenti - non usare il forum per vendette pubbliche e rese dei conti come "io sono un duro, e voi farete tutti quello che voglio ..." ... per tale "durezza" può essere bannato (senza preavviso).
 
Sergey Golubev:

I buoni threads sono necessari ovunque, in qualsiasi parte del forum.
Mi sono divertito perché hai postato molto sul thread cancellato nella sezione inglese, e l'hai raccontato con parole diverse.
Così sono rimasto bloccato qui.

E mi sono reso conto che lì c'era un thread che non ho trovato tra quelli cancellati, e che tu hai detto essere stato cancellato dai moderatori inglesi senza preavviso.
E ho anche capito che si sta vendicando per questo, chiamandoli con parole diverse e raccontandoli in ogni occasione.
Ho capito bene?
E sono giorni che ne parliamo (su vostra "istigazione")... con piccole interruzioni... su questo thread... e sui "moderatori gay" che ("bastardi") hanno cancellato questo thread un anno fa ...

----------------

Alexey,
Sarò presto a San Pietroburgo, andiamo allo zoo? Non sono ironico... Vivevo lì, ma non ci sono mai andato...
C'è un bel parco nelle vicinanze.

Hai un bell'atteggiamento! Mi dispiace, naturalmente, ma...

Voglio dire, c'è un posto dove seppellirlo?

 
Sergey Golubev:

...

------------

Alexey,
Se ci incontriamo a San Pietroburgo, andremo allo zoo.
Vivevo lì vicino allo zoo, ma non ci sono mai stato.

------------

...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Incubi

Alexey Volchanskiy, 2017.06.11 19:21


Sì, le situazioni si fissano nel cervello. In realtà, Freud non è su di noi, spiegherebbe. Sogno spesso di sparare ai nemici con una mitragliatrice, e i proiettili escono dalla canna e cadono nelle vicinanze. Oppure sto guidando la mia macchina, e risponde a malapena al gas, si muove appena.

Quando sarò a San Pietroburgo, ti scriverò e ci incontreremo per andare allo zoo.
Basta venire senza pistola.
Altrimenti mia moglie leggerà più tardi nelle notizie - "un euro-moderatore è stato colpito con una pistola in uno zoo mentre urlava "hey-gay-gay" per il fatto che un altro euro-moderatore ha cancellato un thread dal forum senza preavviso" ... l'unica cosa che chiederà è "cos'è un hey-gay-gay?".
:)

 

Questo è l'umorismo nella parte russa del forum.
E nella parte inglese del forum è così

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

I commercianti scherzano

Sergey Golubev, 2019.08.05 07:00

Bellissimo tramonto del cielo con le nuvole durante l'ora d'oro sopra l'oceano tranquillo

Bellissimo tramonto del cielo con le nuvole durante l'ora d'oro sopra l'oceano tranquillo


------------

Vado in inglese.

 
Sergey Golubev:

Sì, ho controllato ora - stessa cosa.
Ma per me è impossibile, dato che passo la maggior parte del mio tempo con la "tastiera inglese" ... e separatamente ricordare la "tastiera russa" (dovrebbe essere ricordato di automatismo ...).

E come si fa a cercare 33 lettere più punto e virgola sul layout della tastiera russa? Te lo ricordi?
 
Alexey Viktorov:
E come si fa a cercare 33 lettere, più un punto e una virgola sul layout della tastiera russa? Lo hai memorizzato?

Più spesso un simbolo ricorre, più è facile da ricordare. I simboli " e : sono rari).

 
Sergey Golubev:

Tutto.

-----------

Se uno dei moderatori pulirà "i miei trilli" qui nel thread - non mi opporrò.
O potresti tenerlo - come lezione:

  • la lezione per i moderatori è di non cancellare le discussioni senza preavviso,
  • La lezione per gli utenti - non utilizzare il forum per la vendetta pubblica e la resa dei conti come "io sono un duro, e tutti voi farete qui quello che voglio ..." ... Per tale "durezza" può essere bandito (senza preavviso).

Vuoi andare lì e fare qualche video di trading? Perché sono stufo delle tue lezioni.

Sergey Golubev:

Questo è il nostro umorismo nella parte russa del forum.
E nella parte inglese del forum abbiamo umorismo come questo.


------------

Vado in inglese.

No non andare via, sei così interessante, soprattutto con le tue lezioni - dammi più lezioni!


PERSONE - tutto è possibile.


Sergey Golubev:

Sapete perché la discussione sui broker è vietata o limitata su questo forum?
La mia versione - perché diverse squadre di broker possono fare la guerra sul forum (come è stato, per esempio, sul forum tsd), e il forum stesso avrebbe perso molto, e uno qualche vittoria ... Distruggendo il forum ...

È come avere uno scontro a fuoco con i tuoi nemici in una strada trafficata della città...

Voglio dire, è esattamente quello che stai facendo ora (e più di una volta, e molte, molte volte).
Ed è un'infrazione più grande della colpa del moderatore inglese per aver rimosso il tuo thread dalla sezione inglese senza preavviso.

Insomma, sei sempre più da biasimare, sempre più grave.

----------------

Quindi tutti i tuoi ulteriori post sul thread cancellato e sui "moderatori gay" ecc. - sarà cancellato senza preavviso.
Considera che sono io quello che ti ha avvertito per tutte le mie azioni future.


Questo è un bello sfogo, a quanto pare il signor Volchansky ha colpito un nervo scoperto con voi!!!

Finalmente!

Perché togli il carico di informazioni dal tuo post insieme al tuo "culo"?

"Stronzo" non è una parolaccia.