Creare un comando per scrivere un bot - pagina 17

 
Alexey Volchanskiy:

Beh, ci sono un sacco di pagliacci))

Non sono sicuro di come farlo, ma sono sicuro di poterlo fare con molte persone.

Ho scoperto attraverso la corrispondenza e-mail che voleva solo copiare i loro scambi gratuitamente e utilizzare un esperto consulente nei suoi conti di investimento.
e guadagnano milioni sulla loro ingenuità, promettendo che il loro trading li aiuterà ad ottenere molti soldi in un paio d'anni)))

è così che le persone vendono i loro sogni, fanno un sacco di soldi per se stessi e quelli che lavorano per loro pensano ingenuamente che sia una nobile idea.

Con rispetto.
 

Per coloro che amano le teorie della cospirazione, lasciatemi spiegare. Sono stato messo in una posizione molto intelligente, non posso discutere su questo. L'autore del thread vuole approfittare del lavoro degli esperti gratuitamente.


Così come ognuna delle altre 19 persone della squadra beneficerà del lavoro degli altri. Ma naturalmente ci saranno donazioni puramente simboliche da parte mia. Per esempio posso distribuire un sito di forum (se l'amministrazione lo permette) per il progetto. Forse qualcuno non capisce bene quale sia il lavoro dell'organizzatore e quanto tempo passerà almeno per il coordinamento di 20 persone, ognuna separatamente per discutere e chiedere quando può iniziare il lavoro, ecc. Fate un piano di lavoro dettagliato, e specificatelo ancora più dettagliatamente al suo interno. Sii un iniziatore e un motivatore ovunque. Beh, come programmatore posso coprire il 50% della programmazione - da TOR, progettazione dell'architettura al debug. Beh, se non capiscono nemmeno queste cose basilari, penso che non abbiamo assolutamente bisogno di loro.


Naturalmente, un'altra cosa divertente è una categoria separata di persone qui:) Prima sono maleducati, poi scappano. Poi tornano per qualche motivo. Ragazzi, pensavo che ci fossimo detti addio e che non foste interessati? Quando tornano, sono di nuovo maleducati. Non c'è niente da fare, o sono solo soffocati dal fatto che qualcuno avrà più successo di loro e devono sputare nel giardino. Vedremo chi è chi - tu o noi.

 
Андрей Большаков:

Per coloro che amano le teorie della cospirazione, lasciatemi spiegare. Sono stato messo in una posizione molto intelligente, non posso discutere su questo. L'autore del thread vuole approfittare del lavoro degli esperti gratuitamente.


Così come ognuna delle altre 19 persone della squadra beneficerà del lavoro degli altri. Ma naturalmente ci saranno donazioni puramente simboliche da parte mia. Per esempio posso distribuire un sito di forum (se l'amministrazione lo permette) per il progetto. Forse qualcuno non capisce bene quale sia il lavoro dell'organizzatore e quanto tempo passerà almeno per il coordinamento di 20 persone, ognuna separatamente per discutere e chiedere quando può iniziare il lavoro, ecc. Fate un piano di lavoro dettagliato, e specificatelo ancora più dettagliatamente al suo interno. Sii un iniziatore e un motivatore ovunque. Beh, come programmatore posso coprire il 50% della programmazione - da TOR, progettazione dell'architettura al debug. Beh, se non capiscono nemmeno queste cose basilari, penso che non abbiamo assolutamente bisogno di loro.


Naturalmente, un'altra cosa divertente è una categoria separata di persone qui:) Prima sono maleducati, poi scappano. Poi tornano per qualche motivo. Ragazzi, pensavo che ci fossimo detti addio e che non foste interessati? Quando tornano, sono di nuovo maleducati. Non c'è niente da fare, o sono solo soffocati dal fatto che qualcuno avrà più successo di loro e devono sputare nel giardino. Dobbiamo ancora vedere chi è chi - voi siete noi o noi siamo voi.


Spiegatemi, come programmatore, cosa ottengo lavorando nel vostro team?

 

   а) своей стратегии торговли нет.
   б) опыта в программировании на MQL нет.
   в) хочет получить рабочие стратегии торговли у трейдеров.
   г) хочет получить толковых программистов для реализации торговых стратегий трейдеров, чтоб самому не торговать.
   д) не хочет разрабатывать роботов на форуме, как это делают другие, дабы его обман остался за кадром, в личке, на другом ресурсе.

Chi ne avrebbe dubitato? Per qualsiasi evento come questo, l'organizzatore deve offrire qualcosa, almeno l'interesse per qualcosa.

Andrew, invece, non ha offerto nulla. Niente di niente.

Come commerciante - difficilmente vedo cosa avrò nella sua impresa. Se ho bisogno di codificare la mia strategia - ha più senso per me andare da Freelance. Se non voglio pagare soldi - posso rivolgermi a programmatori principianti, che faranno qualcosa gratuitamente. Non è chiaro cosa otterrò lavorando con Andrei.

Come programmatore, inoltre, non vedo il punto, perché sospetto che l'obiettivo principale sarà una variazione di Martin o della griglia, con risultati appropriati. Anche Vladimir Pastushak non sembra capire cosa otterrà dalla collaborazione proposta.

Una risposta razionale del servizio MQL, secondo me.
1 avvertire l'utente delle sue azioni non autorizzate (è già stato avvertito).
2. bloccare l'account dell'utente ad un tentativo di ulteriore agitazione per evitare il disappunto dei commercianti o dei programmatori (è così che sarà secondo me).

E secondo me - non c'è niente da fare. Nonostante tutto, c'è una cosa buona da parte di Andrei - lui "confonde la palude stagnante", il che può portare a discussioni piuttosto interessanti e persino a progetti.

 
Vladimir Pastushak:

Spiegatemi, come programmatore, cosa ottengo lavorando nel vostro team?


1. Lavori da solo come libero professionista. Ti pagano 50 dollari per implementare qualche piccola idea di qualche commerciante. Cosa si ottiene? 50$-100$

Accetti di lavorare gratuitamente su un'idea di un buon trader che ti interessa e che condividi il profitto con il robot di trading. Ma bisogna anche dedicare del tempo alla sceneggiatura decente. Cosa si ottiene? Un'idea del commerciante.

Si lavora in collaborazione con la squadra. In contrasto con il paragrafo 2, si spende meno tempo. In cambio si ottiene un'idea più potente.

 
Андрей Большаков:

1. lavori da solo come dipendente. Siete pagati 50 dollari per implementare una piccola idea di un trader. Cosa si ottiene? 50$-100$

Accetti di lavorare gratuitamente su un'idea di un buon trader che ti interessa e che condividi il profitto con il robot di trading. Ma bisogna anche dedicare del tempo alla sceneggiatura decente. Cosa si ottiene? L'idea del commerciante.

Si lavora in collaborazione con la squadra. In contrasto con il paragrafo 2, si spende meno tempo. In cambio si ottiene un'idea più potente.


Ho circa 200 idee che mi aspettano su Skype.

Dico di più, 10 anni di trading e programmazione, ho implementato tali idee che i comuni mortali non sognano nemmeno, mai sognare, anche sotto butirrato ...

E penso che qualsiasi programmatore su questa risorsa con più di un anno di esperienza confermerà le mie parole...

I commercianti che non sono programmatori non hanno nulla da sorprendere i commercianti che sono programmatori...

È come se un insegnante di chimica cercasse di sorprendere un ingegnere chimico o un professore...

 
George Merts:

Come commerciante - non riesco a vedere cosa avrei nella sua impresa.


Lei è un commerciante. Hai il tuo tema di successo. Ti attieni ad esso e ne ricavi un profitto. Sperimentate anche altri schemi, aumentando la vostra efficienza.

1. Continuate a lavorare su questo tema, offrendo ai programmatori un lavoro. Così si capisce come raccogliere tutte le idee e scrivere un bot più grande. Cosa spendi? Soldi.

2. Puoi negoziare gratuitamente con il programmatore in cambio di una sua idea per questo bot. Cosa si ottiene? Una sceneggiatura scritta male, perché una persona non farà una buona sceneggiatura gratis.

3. vai alla squadra. Cosa ricevete? Consigli dagli altri commercianti su come ottimizzare il loro schema, o anche combinarlo con un altro. Oppure un'altra idea si rivelerà migliore, e la tua sarà un supplemento. Inoltre, non c'è un solo sviluppatore, ma molti, che rilasceranno lo script meglio. Cosa si ottiene? Un TS migliore, un'implementazione più competente nel codice. Cosa si ottiene? Niente.

 
Vladimir Pastushak:

Ho circa 200 persone che mi aspettano su Skype...

Vi dirò di più, in 10 anni di trading e programmazione, ho implementato tali idee che i comuni mortali anche nei loro sogni, non sognano mai, anche sotto butirrato ...

E penso che qualsiasi programmatore su questa risorsa con più di un anno di esperienza confermerà le mie parole...

I commercianti che non sono programmatori non hanno nulla da sorprendere i commercianti che sono programmatori...

È come un insegnante di chimica che cerca di sorprendere un ingegnere chimico o un professore...


sorprendimi

 
trader781:

sorprendimi


non l'ha capito.

 
Vladimir Pastushak:


Inoltre, in 10 anni di trading e programmazione ho implementato tali idee che i comuni mortali non si sognerebbero mai, nemmeno sotto metadone...


Ecco perché sono curioso di queste idee, forse imparerò qualcosa di nuovo

Non sono un programmatore semmai, ho scritto un paio di componenti aggiuntivi con l'aiuto del forum e questo è tutto

Motivazione: