Creare un comando per scrivere un bot - pagina 9

 
chelovek-y:

Illuminami, non sono sicuro di cosa sia la guerra? Tutti avranno una copia per fare soldi, giusto. È un bene o un male?

Male, non è chiaro chi possiederà il copyright e i diritti connessi (diritto di vendita, ecc.)
 
George Merts:

Apparentemente, l'autore vuole un certo numero di"commercianti di successo" che diano lavoro ad un certo numero di "programmatori di successo" e lui ne trarrebbe profitto.


Proprio così. Perché non fare un profitto? E oltre a me, tutti gli altri partecipanti avranno un profitto.

 
Vladimir Karputov:

Nessuno vi permetterà di portare gli utenti a risorse di terzi.

Oh, andiamo... Non c'è ancora nulla da lasciare... Finora, non c'è davvero nulla da vedere se non la "poltiglia di un'ascia"... Pensi che qualcuno si impicci?

 

Scusate se mi intrometto nella conversazione, ma mi ricordo un paio di questi thread dell'anno scorso. Non sono riuscito a trovarli nella ricerca (la ricerca funziona bene, ma devono essere stati cancellati).

Ricordo che non è finita lì (almeno - per questo forum e pubblicamente) - il thread è stato cancellato o il thread si è "asciugato".
Come ricordo, in uno dei thread anche discusso un possibile contratto tra i membri del team, ma tutto è venuto giù per l'identità del capo (nessuno lo sapeva) e la distribuzione delle responsabilità (qui circa la distribuzione di ...).
Non ricordo altro :)

Come se anche questo thread non si fosse "asciugato" ...

 
chelovek-y:

Proprio così. Perché non fare un profitto? E io sono quello che si prenderà i profitti.

Il problema è che tutti vogliono ottenere un profitto. Ma nessuno vuole offrire nulla. Compreso te.

Con questi input, nessuno ne trarrà profitto. Nessuno vuole sporcarsi le mani.

A volte le persone si aiutano a vicenda per il proprio ego, per sentirsi fighi, generosi, generosi...

Ma tu imposti il compito in modo che tutte le persone coinvolte si sentano un impostore - pensi che molti saranno d'accordo?

 
Sergey Golubev:

Spero che questo thread non si "secchi" ...

Con un autore così, anche questo andrà in stagnazione.

Un ramo si svilupperà se l'autore fa qualcosa di utile per i partecipanti. E non è "far funzionare le cose", ma proprio qualche risultato tangibile, diciamo, o qualche pezzo di codice visibile utile a tutti... O qualche tipo di tecnica di trading interessante per tutti...

E cosa abbiamo? "Perché non lavori gratis per me?" Pensi che molte persone sarebbero d'accordo?

 
Vladimir Karputov:

Nessuno vi permetterà di portare gli utenti a risorse di terzi.

I contatti possono essere scambiati, spero?
 

George Merts Un organizzatore, per definizione, passa già molto tempo a coordinare, a pensare al piano, al modo di procedere. Ora il peso e la responsabilità sono più su di me che sugli altri. Quello in cui sono coinvolto - ho già elaborato alcune cose. In ogni caso sono più interessato allo sviluppo di chiunque altro, e dovrò partecipare in posti dove non me lo aspetto io stesso.

Ma da te vedo un sacco di post fuori tema. Sarebbe meglio avere meno messaggi sull'argomento. Perché quelli che sono interessati potrebbero non leggere i messaggi importanti, ma annegare negli sproloqui.

 
chelovek-y:

Illuminami, non sono sicuro di cosa sia la guerra? Tutti avranno una copia per fare soldi, giusto. È un bene o un male?

Male, non viviamo nel comunismo.
 
chelovek-y:
Potete scambiarvi i contatti, spero?

Mostra rispetto per la comunità compilando il tuo profilo correttamente e completamente. Metti un avatar. E forse la gente sarà attratta da te.

Motivazione: