[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 9

 
seolink74:

Vendere? Perché chiedere? Se hai una strategia di trading, dovresti seguire rigorosamente le sue regole...


Si lo so ))) Da ieri sera nei villaggi )))
 
Murik09:
Differenziale dei tassi d'interesse tra la zona euro e gli Stati Uniti, è la differenza del PIL o dei tassi d'interesse?

Entrambi....

Non ho il tempo di rispondere a tutte le domande... Su richiesta del mio DC consulto i commercianti via Skype, poi sono andato a una master class...

Inoltre, gli amici passano ogni settimana dalla Russia (e ne ho molti) perché è tempo di vacanze "Tutti vanno in Crimea" e non possono fermarsi, sulla loro strada verso di me... Quindi praticamente sempre ho ospiti... C'è sempre meno tempo per un forum...

 
Galina:


Ho intenzione di rimanere in esso fino alla fine o guadagnerò un buon profitto o uscire su un arresto in caso di aggiornamenti minimi. questo approccio mi si addice meglio

faccio la stessa cosa ... meno nervi, più profitto
 
artikul:

Sì, lo so )))) Sono stato nei villaggi da ieri sera )))
Posso chiedere i terreni? e qual è la tua taglia di SL solo che sto aspettando di salire a 1450. Ma se non siamo avidi possiamo fissare a 14495
 
snail09:

Vendi sulla demo - vai così! Nessuna responsabilità, ma un sacco di atteggiamento. Questa è la nostra gioventù. Dagli i soldi, riprendili dai poliziotti, poi daglieli di nuovo. È un circolo vizioso. Bill Gates ha avuto molto rispetto. I bambini nel suo testamento, solo un limone ciascuno, il resto in beneficenza.

Un sacco di parole e tutto il resto... Beh, per dirla tutta, un dito nel cielo ))))
 
seolink74:
Posso chiedere le basi? e che dimensione SL stai solo aspettando il top a 1450

Bene bene )))) Forse sono io che mi sbaglio )))) E non ho nemmeno fermate ))) Inoltre, le mie basi sono inutili. IL TF È M1 )))
 
Galina:


Sì, hai ragione sul tempo, non ne tengo conto ))))

Ma questo perché io stesso non faccio trading intraday.

Non ne ho bisogno. Mi piace andare per le lunghe. Per me sono da diverse settimane a diversi mesi)))

Il trading intraday è troppo snervante. Tuttavia non mi impedisce di fare previsioni, è più interessante solo per vedere se funziona o no.

Non ho lo scopo di elaborarli. Ho provato a comprare long su Eu venerdì e ci resterò fino alla fine della giornata o farò un buon profitto o otterrò uno stop loss in caso di aggiornamento del minimo.


Sì, Madame o Mademoiselle, ne sono felice. Per questo stile di trading il deposito dovrebbe essere di circa 3-5 K evergreen. Non posso ancora permettermelo, ma sto progettando uno yacht tutto mio a Gelendzhik.

P.S. Che tipo di lavoro è se non è un segreto?

 
snail09:


Sì, Madame o Mademoiselle, lo ammiro. Per questo stile di deposito commerciale dovrebbe essere di circa 3-5 K sempreverde. Non posso ancora permettermelo, ma sto progettando uno yacht tutto mio a Gelendzhik.

P.S. Qual è il lavoro, se non è un segreto?

Il depo è 20-30 volte di più e 3-5 K $ è per 0,1 lotto di trading per divertimento
 
93408:

Un sacco di parole e tutto il resto... Beh, per dirla tutta, un dito nel cielo ))))

Vuoi dei numeri?
 

Rekker, sei sul forum?

Il TC "God's Finger" non funziona in mare su uno yacht!