Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 65

 
Sergey Lazarenko:

Perché vi attenete a questi indici? Capirlo e basta, per capire la tendenza, i livelli senza indici sul grafico. L'indyuk è un derivato nella comprensione dei livelli dal suo creatore, e chissà cosa sognava il creatore?

Dove stiamo muovendo il mondo a modo nostro?

BTCUSDDaily

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Forse il dollaro morirà - forse inventeranno una nuova moneta. Non ha alcun senso.

 

Ecco la disposizione su Bitcoin, trend rialzista globale, pullback, livello di pullback 40321, il prezzo intraday ha cercato di aggiornare il precedente minimo 38799 e non è riuscito, questa è la debolezza, dopo in trend intraday è salito, e comprare dal livello, con stop corto, sopra il minimo della candela di rottura. Non sono coinvolto, ho un conto inst e sono in fase di ritiro...


 
Sergey Lazarenko:

Ecco la disposizione su Bitcoin, trend rialzista globale, pullback, livello di pullback 40321, il prezzo intraday ha cercato di aggiornare il precedente minimo 38799, e non è riuscito, questa è la debolezza, dopo in trend intraday è salito, e acquistare dal livello, con stop corto, sopra il minimo della candela di rottura. Non sono coinvolto, ho un conto inst e sono in fase di ritiro...


Sei sul punto di perdere il tuo account, e ti stai agitando come un gattino. Cosa ti interessa di Bitcoin?
 
Vladimir Baskakov:
Sei sul punto di perdere il tuo account, e ti stai agitando come un gattino. Cosa ti interessa di Bitcoin?

È una tua idea? https://www.mql5.com/ru/forum/321458

Идея EA - дивергенция без осциллятора
Идея EA - дивергенция без осциллятора
  • 2019.09.03
  • www.mql5.com
Нашел интересную особенность, желающие могут закодировать. Суть: TF- Day, MA_6 период 6 (соответствует MA_26 с таймфрейма h4...
 
Sergey Lazarenko:

È una tua idea? https://www.mql5.com/ru/forum/321458

Riposati un po', è il tuo giorno libero. Vai a visitare Mihalych.
 
Sergey Lazarenko:

È una tua idea? https://www.mql5.com/ru/forum/321458

Ecco il suo mestiere:


Questo è tutto, tutti quelli che fanno trading senzaMACD possono andare a casa.

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco il suo mestiere:



Questo è tutto, tutti coloro che non fanno trading sulMACD sono liberi di andare

Leha, le mie idee sono gratuite e non costano 1500 dollari a corso, rilassati;)
 
Vladimir Baskakov:
Riposati un po', è il tuo giorno libero. Vai a visitare mihaly@Vladimir Baskakov

Se avessi perso, avrei rinunciato come tutti gli altri, come poco promettente, ma ho fatto un errore su un conto il Venerdì, il costo di trading manuale, e aperto una posizione nel posto sbagliato, e sugli altri 40.000 copechi sollevato, quindi fino a quando il denaro si esaurisce, non andrò via


 
Sergey Lazarenko:

Se avessi perso, avrei rinunciato come tutti gli altri, come poco promettente, ma ho fatto un errore su un conto il Venerdì, il costo di trading manuale, e aperto una posizione nel posto sbagliato, e sugli altri 40.000 copechi sollevato, quindi fino a quando il denaro si esaurisce, non andrò via


Bene, quando aprirete nel posto sbagliato, fatemelo sapere, aspetterò.
 
Vitaly Muzichenko:

Ecco il suo mestiere:



Questo è tutto, tutti coloro che fanno trading non sulMACD sono liberi di andare.

Mi occuperò di questo cretino, ho scaricato il terminale di Weltrader, a proposito, prima si potevano vedere i trade sul grafico9 dimenticando come si fa), e se l'idea principale è una divergenza sulle medie e MACD sulle medie penso che esponga rapidamente l'algoritmo, se lo sai, dimmi come ottenere i trade dal Signal al grafico nel terminale?

Motivazione: