Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 71

 
Maxim Kuznetsov:

Ecco un rapido schizzo dello script, qualcosa che posso fare con le mie mani

forse qualcuno (tu in particolare) riceverà un aiuto in più.

Il prezzo tende a "chiudere" questi livelli. Se non si chiude, il mercato sarà "volatilità", troppe persone sono "catturate".

Grazie. Potresti spiegare il principio dei livelli, perché guardo il codice e non lo capisco)

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, c'è un tale disgusto per questo


Sono sorpreso che sia ancora sul forum dopo questo... per tale impudenza in generale l'eterno tipo di divieto è consentito, beh, il giovane verde 14-16 anni, si mette sopra tutti, dita come un fan, nessuno e solo lui è il centro della terra, e dove i moderatori stanno guardando - si è stufato di tutti loro nichilismo opupennym ... ed è l'unico che è così figo qui, come se trasmettesse dalla zona e dicesse a tutti...

Penso che dovremmo metterlo ai voti: metterlo nei bagni pubblici per l'eternità... ed esprimere il nostro disprezzo...

 
Сергей Криушин:

Penso che dovremmo metterlo ai voti.

Io sono contrario. Dobbiamo essere sempre al top del nostro gioco. Chi meglio di lui può dimostrare che c'è qualcosa di sbagliato in noi? Vladimir è l'igiene della foresta del forum.

 
Сергей Криушин:

Sorpreso che dopo che è ancora sul forum ... Per tale impudenza in generale un tipo eterno di divieto è consentito, beh, il giovane verde 14-16 anni probabilmente, si pone al di sopra di tutti, le dita come un fan, nessuno e solo lui è il centro della terra, e dove i moderatori stanno guardando - è stanco di tutti i loro nichilismo opupennym ... ed è l'unico che è così figo qui, come se trasmettesse dalla zona e dicesse a tutti...

Penso che dovremmo metterlo ai voti: metterlo nei bagni pubblici per l'eternità... ed esprimere il nostro disprezzo...

Lasciatelo andare, l'uomo non è perfetto, non ha fatto incazzare tutti così tanto, è il nostro compagno dopo tutto, e i compagni devono essere sostenuti in una situazione difficile

 
Сергей Криушин:

Sorpreso che dopo che è ancora sul forum ... Per tale impudenza in generale un tipo eterno di divieto è consentito, beh, il giovane verde 14-16 anni probabilmente, si pone al di sopra di tutti, le dita come un fan, nessuno e solo lui è il centro della terra, e dove i moderatori stanno guardando - è stanco di tutti i loro nichilismo opupennym ... ed è l'unico che è così figo qui, come se trasmettesse dalla zona e dicesse a tutti...

Penso che dovremmo metterlo ai voti: metterlo nei bagni pubblici per l'eternità... ...e per esprimere il nostro disprezzo...

Sono sorpreso che una richiesta giustificata abbia provocato disgusto.
Vitaly è un nonno, se ne è vantato lui stesso.
Gli ho chiesto di non scrivermi, sostengo che non sa commerciare, cosa che non confuta.
Quali rivendicazioni?
 
Сергей Криушин:

Sorpreso che dopo che è ancora sul forum ... Per tale impudenza in generale un tipo eterno di divieto è consentito, beh, il giovane verde 14-16 anni probabilmente, si pone al di sopra di tutti, le dita come un fan, nessuno e solo lui è il centro della terra, e dove i moderatori stanno guardando - è stanco di tutti i loro nichilismo opupennym ... ed è l'unico che è così figo qui, come se trasmettesse dalla zona e dicesse a tutti...

Penso che dovremmo metterlo ai voti: metterlo nei bagni pubblici per l'eternità... ...e per esprimere il nostro disprezzo...

Sono sorpreso che una richiesta giustificata abbia provocato disgusto.
Vitaly è un nonno, se ne è vantato lui stesso.
Gli ho chiesto di non scrivermi, sostengo che non sa commerciare, cosa che non confuta.
Quali rivendicazioni?
 
Sergey Lazarenko:

Dio sia con lui, l'uomo non è perfetto, non ha fatto incazzare tutti così tanto, è il nostro compagno dopo tutto, e i compagni devono essere sostenuti in una situazione difficile

Gli è stato detto da molti che ne ha avuto abbastanza, ok scriverebbe del suo intimo, del suo commercio fresco, no è un tipo così duro, ci sarebbe bisogno della sua ingenua esacerbazione come frequentatore del forum, sembra più un poliziotto, o non so cosa sta cercando di ottenere qui, il suo prendersela con tutti ... per promuovere i suoi prodotti, tranne... sta solo portando il forum verso il basso... ha già un sacco di gente che se ne va... È un fottuto pulitore o una specie di combattente per la verità ... e noi non siamo gente tollerante tollerante, banditelo - lasciatelo pensare e calmatevi ...

 
Сергей Криушин:

Molti gli hanno già detto che è stufo, ok scriverebbe del suo intimo, del suo mestiere figo, no è un sanitario così figo, ci sarebbe bisogno del suo ingenuo aggravamento come sanitario del forum, sembra più un poliziotto, o non so cosa vuole qui, il suo assillo a tutti ... per promuovere i suoi prodotti, tranne... sta solo portando il forum verso il basso... ha già un sacco di gente che se ne va... È un fottuto pulitore, o una specie di combattente per la verità... Non gli si può insegnare la pazienza, e noi non siamo compagni di letto tolleranti qui, banditelo - lasciatelo pensare e calmarsi...

Era ora.

 
Uladzimir Izerski:

Era ora.

Vova, questo non ti renderà un trader migliore
 
Vladimir Baskakov:
Vova, non ti renderà un trader migliore.

Iniziate un thread e scriveteci quanto volete. Nessuno vi dirà una parola. Non infastidire le altre persone. Non rovinare l'umore della gente. Se vieni bannato, nessuno piangerà.