Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 29

 
Sergey Lazarenko:

Cosa le fa pensare che sia un truffatore? Perché non riesci a capire l'argomento?

Mostratemi il risultato, non c'è e non ci sarà.
 
Vladimir Baskakov:
Mostrami il risultato, non c'è nessun risultato e non ci sarà.

tutto questo è la tua spina dorsale? Se non ho un risultato, Herrchik è un truffatore? O volete il risultato di Gerchik? Così vi ho scritto sopra, 4 milioni di euro è la somma che è stato pagato per dirvi come e cosa sta succedendo nel mercato

 
Sergey Lazarenko:

tutto questo è la tua spina dorsale? Se non ho un risultato, Herrchik è un truffatore? O volete il risultato di Gerchik? Così vi ho scritto sopra, 4 milioni di euro è la somma che è stato pagato per dirvi come e cosa sta succedendo nel mercato

Se si mostra il culo di un cavallo in TV ogni giorno, anche questo diventerà popolare. La folla è stupida
 
Vladimir Baskakov:
Se si mostra il culo di un cavallo in TV ogni giorno, anche questo diventerà popolare. La folla è stupida.

capire la posizione e cosa fare dopo?

 
Sergey Lazarenko:

capire la posizione e cosa fare dopo?

Pensa con il tuo cervello se sai come farlo
 

Proprio ora, alla chiusura del mercato Gerchik ha dato una previsione per l'oro, lungo dal livello 1900



Lungo da Gerchik

1) abbiamo un uptrend, il prezzo ha fatto diversi retest di 1896.85, e dopo che il prezzo si è sempre allontanato dal livello di 1896.85, quindi il livello era in calo, giovedì era anche più alto del livello Klose, per un puntamento più accurato andiamo in H1, e c'è 1900, è l'ultimo massimo dell'uptrend, da cui c'è stato un piccolo rollback, quindi tutto converge - partendo da 1900 - long


 
Sergey Lazarenko:

Proprio ora, alla chiusura del mercato Gerchik ha dato una previsione per l'oro, lungo dal livello 1900



1) abbiamo un trend rialzista, il prezzo ha fatto diversi retest di 1896.85, e dopo che il prezzo si è sempre allontanato dal livello di 1896.85, quindi il livello era in calo, giovedì era anche più alto del livello Klose, per un puntamento più accurato andiamo in H1, e c'è 1900, è l'ultimo massimo del trend rialzista, che era un piccolo rollback, quindi tutto sta cadendo insieme - da 1900 - long


Comprare al picco è molto saggio
 
Vladimir Baskakov:
Comprare al picco è molto saggio
L'idea di Herczyk dei livelli è basata su modelli di assorbimento {barre interne, per usare un'analogia dell'AT}.
 
DmitryBogdanov:
L'idea di Herczyk dei livelli è basata su modelli di assorbimento {barre interne, per usare un'analogia dell'AT}.
La sua idea è quella di fare soldi con i neofiti e i commercianti in difficoltà
 

EUR/USD, trend rialzista e pullback, prezzo all'interno del canale precedente


Motivazione: