FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 785

 
Ishim:
Devi renderti conto che sei già al secondo livello - libero dalle passioni. (Non devi sentirti come uno schiavo, ma come un figlio) (poi prenderai i poteri che ti servono, ho solo elencato il set di base - annegherai nelle opzioni). Ma bisogna iniziare con lo sviluppo spirituale, con le meditazioni, con le preghiere.

Da questi? ))

 
Vadens:
Sì, è più o meno così. È un po' una cosa da sciamanesimo.
 
Anatoli Kazharski:

Da questi? ))

È lui che ti ha lodato))))
 
stranger:
È stato LUI a lodarti))))
Sì, ho sentito una scarica di energia in quel momento. ))))
 
Anatoli Kazharski:

Da questi? ))

sono emozioni )))) era uno scherzo ))))
 
Ishim:
Ho già raccontato la teoria e tu eri presente. (Il prezzo trasforma il pool di commercianti - mette fuori gioco gli inutili (che stanno dalla parte sbagliata), e poi trascina il resto verso il meno)

Maestra, mi permetta di chiederle, nella mia stupidità non riesco a capire come qualcuno possa stare dalla parte sbagliata della piscina?

Grazie!!!

 
Ishim:
Ti ho già detto la teoria e tu eri lì.(Il prezzo trasforma il pool di commercianti - mette fuori combattimento gli indesiderati(che stanno nella direzione sbagliata), e poi trascina il resto verso il basso).

È come - così quelli che vanno al mercato sono trascinati al mercato dal prezzo , e quelli che sono già sul mercato, è come, "Vai al mercato"?

Ho capito bene, eh?

 
Vizard_:
Non riesco più a resistere )))) Non riesco a smettere di ridere ))))
"I Testimoni Ishimov sono la setta più incasinata del mondo!!!
Lunga vita al Maestro! )))))))))))
Nah )))) Avventisti di quarto livello).
 
Ishim:
questa è emozione )))) era uno scherzo ))))
Quando si rotola giù in un torpore ubriaco
Giù da una montagna immaginaria nel tuo stesso vomito,
Ti ricorderai forse in questo momento di giustizia,

la mia serie di ammonizioni e schiaffi.

(con) L'universo. ;)

 
Ishim:
Sei un picchio, Tolik.
A proposito, gli piace parlare di argomenti distratti. Gli dici di più sul secondo livello... e noi ascolteremo.
Motivazione: