Concorso - pagina 14

 

Grazie per la versione corretta.

BTW la vecchia versione sta avendo ottime prestazioni e nessun problema (e nessun errore nel file di log): tutto è take/profit, stop/loss e trailing.

 
newdigital:
Grazie per la versione corretta. BTW la vecchia versione sta avendo ottime prestazioni e nessun problema (e nessun errore nel file di log): tutto è take/profit, stop/loss e trailing.

Grazie newdigital,

Osserva questa linea:

if(OrderType()==OP_BUY)//<-- La posizione lunga è aperta{

...........TrailOrder(OrderType()); return(0); <-- Questa linea <---

La linea sopra termina la funzione di avvio e questo significa nessun trailing per gli ordini di vendita! Forse l'EA sembra buono ma logicamente sarà migliore con questa correzione.

A proposito, c'è qualche notizia sul concorso?

 
codersguru:
Grazie newdigital,

Osservate questa linea:

if(OrderType()==OP_BUY)//<-- La posizione lunga è aperta{

...........TrailOrder(OrderType()); return(0); <-- Questa linea <---

La linea sopra termina la funzione di avvio e questo significa nessun trailing per gli ordini di vendita! Forse l'EA sembra buono ma logicamente sarà migliore con questa correzione.

A proposito, c'è qualche notizia sul concorso?

Concorso/

Non ancora, mi dispiace.

BTW si prega di trovare le prestazioni di MaChannel EA nel file excel.

File:
machannel.zip  4 kb
 

GridMACD:

Azionario ora: 51.810; margine: 601; margine libero: 51.213.

Cos'è il capitale?

È l'insieme delle operazioni chiuse e aperte (saldo + operazioni aperte).

GridMACD è qui (versione fissa). Spiegazione su questo EA/impostazioni. GridMACD con trailing stop versione thread di sviluppo.

 

Notizie sul concorso

ND,

Ci sono novità sulla ripresa del concorso?

Il concorso è stato un'ottima opportunità per far sì che i programmatori MQL pubblichino i loro nuovi Expert Advisors e questa è una situazione WIN-WIN per tutti i membri eilte.

 

Non ancora.

BTW, il tuo MAChannel funziona molto bene per USDCHF con il broker North Finance.

 
newdigital:
BTW, il tuo MAChannel sta funzionando molto bene per USDCHF con il broker North Finance.

Pensi che si comporterà bene nel trading dal vivo? È rischioso? Lo chiedo a te perché tu lo sai meglio di me (ho solo sviluppato l'EA e ho persino dimenticato quale fosse l'idea dietro ).

 

Ho appena allegato il tuo EA al grafico di MetaTrader molto tempo fa ed è ancora in fase di test. Non ho cambiato nessuna impostazione. Puoi vedere i risultati dei test dal vivo dal file excel. È redditizio per molti mesi con risultati di profitto costanti(conto demo, broker North Finance).

Penso che se qualcuno vuole usare questo EA con un conto in denaro reale, allora il broker potrebbe essere importante in quanto questo EA è basato sull'indicatore MA e questo tipo di EA è molto sensibile ai dati di diversi broker.

Comunque controlla il file excel allegato.

 

MAChannel EA questa settimana dichiarazioni.

 

MaChannel

Pensi che si comporterà bene nel trading dal vivo? È rischioso? Lo chiedo a te perché lo conosci meglio di me (ho solo sviluppato l'EA e mi sono anche dimenticato quale fosse l'idea di fondo).

Codersguru,

Ho appena dato un'occhiata al codice e mi sembra che entrilong quando 2 barre consecutive sono completamente al di sotto della media mobile semplice. Entra corto quando 2 barre consecutive sono completamente al di sopra di una SMA.

Esce quando viene data l'entrata opposta, il che lo renderebbe un sistema sempre sul mercato. Penso che comincerebbe a guadagnare quando il prezzo torna verso la SMA, e perderebbe se le 2 candele fossero l'inizio di un nuovo trend. Se hai la possibilità di guardare il tuo codice, sarei interessato a sapere se ho capito bene.

Grazie,

Barry

Motivazione: