[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 64

 

È strano: la notizia è europea, ma l'attacco su tutti i fronti è stato proprio del quid (globalmente, per tutte le valute, la yura era in posizione piatta).

Quindi, il mondo dietro le quinte se ne fregava delle notizie europee. Questo è solo un pensiero ad alta voce...

 
Evgen157:

Ash 50 bellybutton ))))))))))

Sono già stato messo fuori gioco due volte dallo shopping della BU )))) È venuto una terza volta, senza fermate )))
 
artikul:
Ciao a tutti ))))) Vedo che hanno già dedicato 10 pagine a questa barra laterale ))))

La gente non vuole comprare)))) Tantrik ha avuto alcuni pensieri sensati questa mattina, ma.....))))
 
Mathemat:

Strano: la notizia è quella europea, ma l'attacco su tutti i fronti è stato proprio del quid (globalmente, su tutte le valute, la yura era in posizione piatta).

Significa che il mondo dietro le quinte se ne è fregato delle notizie europee. Sto solo pensando ad alta voce...


imho, stanno aspettando più il Canada e gli americani con la loro pazza squadra di hockey... Volumi fiacchi... fiacchi... pigro... non convincente.
 
strangerr:

La gente non vuole fare acquisti in giro))) Tantrick ha avuto alcuni pensieri sensati questa mattina ma.....))))
pagina 62 comprato! (Io l'ho fatto, e tu?)
 
strangerr:

La gente non vuole fare acquisti in giro))) Tantrick ha avuto alcuni pensieri sensati questa mattina ma.....))))

Ieri all'ultima ora d'America gli orsi hanno lasciato il mercato, lasciando cadere ciò che restava di loro per l'affamato )))) I giapponesi erano chiaramente schizzinosi )))) Guardando all'Europa ))))
 
Tantrik:
p.62 comprato! (Io l'ho fatto, e tu?)

Stavo comprando su tutto questo pullback, non vedi che la candela ha rotto i livelli delle opzioni ed è andata in un pullback con volumi in calo?
 
artikul:

Ieri all'ultima ora d'America gli orsi hanno lasciato il mercato abbandonando ciò che era rimasto di loro per l'affamato )))) I giapponesi erano chiaramente schizzinosi )))) Guardando l'Europa ))))


L'Europa si prepara al Natale... I testi di Merkazi stanno diventando beatamente pronti.... Le streghe vanno in una congrega.... Chi ha bisogno di quei mercati oggi? Solo per avere soldi per gli abbeveratoi..... Le vecchie signore non hanno bisogno di molto .... 50 pips ))))

A meno che i giocatori di hockey non facciano qualcosa.....

 
strangerr:

Stavo comprando su tutto questo pullback, non è visibile che la candela ha rotto attraverso i livelli di opzione e c'è stato un pullback con volumi in calo?
La situazione è di nuovo interessante, ho ancora tempo: comprare - fissare - vendere - chiudere - comprare e a 29 (non ho tempo di mettere stop - e non sono necessari)
 
Evgen157:

L'Europa si prepara al Natale... Mercazi testi di bontà sono in preparazione.... Le streghe vanno in una congrega.... Chi ha bisogno di questi mercati oggi? Solo per avere i soldi per la mungitura ..... Le vecchie signore non hanno bisogno di molto .... 50 pips ))))

Hanno anche 7 javar? )))
Motivazione: